GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Referendum anti-casta
- ele68
- Silver~GolGirl®

Re: Referendum anti-casta
anzi...ci sono solo se LUNETTE modifica un 50% della sua firma 
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- mariangelac
- Collaboratore

Allora ho guardato un pò in giro, mi sono fatta un'idea, l'iniziativa è buona, c'è già qualcosa in giro
http://www.petizionepubblica.it/Peticao ... P2011N6236" onclick="window.open(this.href);return false; ma credo che non si riuscirà a fare nulla perche queste iniziative nn hanno alcuna visibilità nè dai giornali nè dalla stampa, ma se volete io ci sono
http://www.petizionepubblica.it/Peticao ... P2011N6236" onclick="window.open(this.href);return false; ma credo che non si riuscirà a fare nulla perche queste iniziative nn hanno alcuna visibilità nè dai giornali nè dalla stampa, ma se volete io ci sono
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- crucchina79
- Master~GolGirl®

la cosa che fa incavolare è che per avere visibilità si dovrebbe avere l'appoggio di un partito politicomariangelac ha scritto:Allora ho guardato un pò in giro, mi sono fatta un'idea, l'iniziativa è buona, c'è già qualcosa in giro
http://www.petizionepubblica.it/Peticao" onclick="window.open(this.href);return false; ... P2011N6236 ma credo che non si riuscirà a fare nulla perche queste iniziative nn hanno alcuna visibilità nè dai giornali nè dalla stampa, ma se volete io ci sono
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- Lunette
- Master~GolGirl®

Oddio perché??? Se continua così passo dalla parte di Stefan, volto gabbana in maniera plateale!ele68 ha scritto:anzi...ci sono solo se LUNETTE modifica un 50% della sua firma
Fine OT.
Ok per la lettera ma forse per raccogliere firme e nomi dovremmo apire una pagina su FB in modo che anche chi non frequenta il forum possa associarsi.
Suggerisco anche di mandarla a Concita De Gregorio che tra l'altro ha 4 figli
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- ele68
- Silver~GolGirl®

giusto per restare quasi in tema ehLunette ha scritto:Oddio perché??? Se continua così passo dalla parte di Stefan, volto gabbana in maniera plateale!ele68 ha scritto:anzi...ci sono solo se LUNETTE modifica un 50% della sua firma
Fine OT.
eppoi chiedi "fedeltà" in politica....fedifraga!
fine OT dell'OT
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- mariangelac
- Collaboratore

Scusate giusto un sassolino Lauras ti pregherei di non paragonare gli stipendi dei parlamentari con quelli dei magistrati, o comunque forse sono lontanamente paragonabili per i magistrati di Corte di Cassazione che hanno anni ed anni di lavoro alle spalle, ma nn di certo per i giovani. E poi nn è che si vince alla lotteria, alle spalle ci sono anni di studio, e poi si fa un concorso, se sei bravo lo superi, anche tu avresti potuto farlo!
Quando si parla le cose bisogna saperle, nn per sentito dire...
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Mariangela, io sono certa, certissima, che non avrei mai potuto superarlo, e questa faccina per una volta la metto iomariangelac ha scritto:Scusate giusto un sassolino Lauras ti pregherei di non paragonare gli stipendi dei parlamentari con quelli dei magistrati, o comunque forse sono lontanamente paragonabili per i magistrati di Corte di Cassazione che hanno anni ed anni di lavoro alle spalle, ma nn di certo per i giovani. E poi nn è che si vince alla lotteria, alle spalle ci sono anni di studio, e poi si fa un concorso, se sei bravo lo superi, anche tu avresti potuto farlo!![]()
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- Lunette
- Master~GolGirl®

Possiamo evitare che anche questo post degeneri in cose che non centrano?
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- mariangelac
- Collaboratore

No scusa fallo per gentilezza, rispondimi, perche potrei immaginare quello che sto immaginando ora, e non è bello! Conosco MOLTI magistrati che hanno superato il concorso (e pure molti altri) senza NESSUNISSIMA raccomandazione, se è quello a cui alludiSTEFI@VALERIO ha scritto:Mariangela, io sono certa, certissima, che non avrei mai potuto superarlo, e questa faccina per una volta la metto iomariangelac ha scritto:Scusate giusto un sassolino Lauras ti pregherei di non paragonare gli stipendi dei parlamentari con quelli dei magistrati, o comunque forse sono lontanamente paragonabili per i magistrati di Corte di Cassazione che hanno anni ed anni di lavoro alle spalle, ma nn di certo per i giovani. E poi nn è che si vince alla lotteria, alle spalle ci sono anni di studio, e poi si fa un concorso, se sei bravo lo superi, anche tu avresti potuto farlo!![]()
Quando si parla le cose bisogna saperle, nn per sentito dire.... E non chiedermi perché, tanto non rispondo (e non per scortesia nei tuoi confronti).
Se poi uno parla tanto per sfogarsi.... prego, accomodatevi, ma sfido chiunque a scavare nel passato di queste persone e trovare la minima traccia di una disonestà del genere!!!!!
- mariangelac
- Collaboratore

Si Lunette, ma se uno dice certe cose, io francamente nn riesco a restarmene in silenzio!
Siamo OT ma nn ho iniziato io
Siamo OT ma nn ho iniziato io
- Lunette
- Master~GolGirl®

Si lo so mari ma c'è già l'altro post.. questo cerchiamo di tenerlo incentrato cmq guardate non so se sarà possibile perché per me ci sono troppe divergenze di base.
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Concita de Gregorio mi piace molto,ottima idea!E anche la petizione che ha postato Mariangela!(io leggo sempre i tuoi messaggi
)
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- mariangelac
- Collaboratore

mamamatchi ha scritto:Concita de Gregorio mi piace molto,ottima idea!E anche la petizione che ha postato Mariangela!(io leggo sempre i tuoi messaggi)
e meno male che mi fai sorridere un pò, che c'ho le budella attorcigliate stasera! Tzè se uno dopo esserselo fatto quadrato arriva chicchessia ad insinuare cose
- mariangelac
- Collaboratore

http://informarexresistere.fr/2011/11/1 ... z1di7Rqyi5" onclick="window.open(this.href);return false; ma quindi già è stato proposto? 
- ci610
- Silver~GolGirl®

mariangelac ha scritto: e meno male che mi fai sorridere un pò, che c'ho le budella attorcigliate stasera! Tzè se uno dopo esserselo fatto quadrato arriva chicchessia ad insinuare cosestudiate se volete superare i concorsi, e se nn li superate e pensate di averne diritto fare ricorso al TAR, ma queste insinuazioni proprio nn mi scendono. E ora smetto.
uno degli aspetti più terrificanti del berlusconismo è che gente con la terza media giudica chi ha studiato dicendo che gli hanno regalato tutto
ed ora smetto pure io
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
-
kla
- Master~GolGirl®

no mariangela, sono ancora al lavoro qui per farlo: https://www.facebook.com/groups/244134742274771/" onclick="window.open(this.href);return false;mariangelac ha scritto:http://informarexresistere.fr/2011/11/1 ... z1di7Rqyi5 ma quindi già è stato proposto?
e questa è la bozza https://www.facebook.com/groups/2441347 ... 428258502/" onclick="window.open(this.href);return false;
- kik
- Bronze~GolGirl®

Scusate
lo staff di gol ha permesso che fosse aperto questo topic perché alcune utenti hanno espresso il desiderio di raccogliere info ed istruzioni sulla raccolta delle firme necessarie per la richiesta di un referendum
Non è un topic di discussione politica,
non è quindi un doppione dell'altro topic presente (per ora) nella stessa sezione
Quindi vi invito ad evitare di postare qualsiasi tipo di commento, polemica e provocazione e di attenervi strettamente a quanto richiesto dal topic
In caso contrario si chiude.
grazie
lo staff di gol ha permesso che fosse aperto questo topic perché alcune utenti hanno espresso il desiderio di raccogliere info ed istruzioni sulla raccolta delle firme necessarie per la richiesta di un referendum
Non è un topic di discussione politica,
non è quindi un doppione dell'altro topic presente (per ora) nella stessa sezione
Quindi vi invito ad evitare di postare qualsiasi tipo di commento, polemica e provocazione e di attenervi strettamente a quanto richiesto dal topic
In caso contrario si chiude.
grazie
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ma non parlavo tanto degli stipendi, quanto del fatto che un magistrato non ha nessun dovere di presenza nella sua sede di lavoro e non risponde dei propri errori, che possono però distruggere vite e famiglie intere. Questo mi sembra profondamente scorretto. Non è che perchè ho vinto (si spera lealmente) un concorso pubblico, magari difficile eh, allora per tutta la vita devo essere sistemato, anche qualora fossi una persona che non fa nulla da mattina e sera o un incapace non trovi?? Quanto al fatto che potrei fare il magistrato pure io... beh potrei, potrei pure fare il parlamentare, ma cosa cambia scusa?? Credo che certe categorie di lavoratori in Italia oggi godano privilegi non accettabili in un paese serio. E non parlo per sentito dire...mariangelac ha scritto:Scusate giusto un sassolino Lauras ti pregherei di non paragonare gli stipendi dei parlamentari con quelli dei magistrati, o comunque forse sono lontanamente paragonabili per i magistrati di Corte di Cassazione che hanno anni ed anni di lavoro alle spalle, ma nn di certo per i giovani. E poi nn è che si vince alla lotteria, alle spalle ci sono anni di studio, e poi si fa un concorso, se sei bravo lo superi, anche tu avresti potuto farlo!![]()
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- mariangelac
- Collaboratore

Allora, siccome kik, ha appena scritto che nn possiamo andare off topic mi astengo dal commentare le ca...... che hai detto, perche mi spiacerebbe che fosse chiuso a causa mia!
- helzbeth
- Master~GolGirl®

aldilà della visibilità o no da parte dei media, le petizioni online non hanno alcun valore.
Pertanto non verranno MAI prese minimamente in considerazione, neanche con milioni di partecipanti.
Pertanto non verranno MAI prese minimamente in considerazione, neanche con milioni di partecipanti.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi