ce li ho già pronti, devo condirli...
l'ultima volta li ho fatti con la salsa al curry e la rucola (ricetta vegana trovata in internet), a me sono piaciuti molto, il socio ha fatto la faccia

Messaggio da avatarra » 14 nov 2011, 17:59
Messaggio da Kenny » 14 nov 2011, 17:59
Messaggio da moonrise » 14 nov 2011, 18:00
eeeeh si! mi sa che devo proprio adottarlo, visto che qui ancora niente, seppur, con molto impegno , ho aumentato i miei numeri....elefantina80 ha scritto:moonrise ha scritto: o forse è per quello che riescono ad avere mille figli...
![]()
![]()
va che come metodo funziona eh?![]()
e poi boh,io ho messo anche sky,ma alla tele non c'è mai niente che mi piace
Messaggio da avatarra » 14 nov 2011, 18:00
mi piace ma per la metrica lo cambierei così: questa settimana porterà buone notizie a volontà (80ine)Kenny ha scritto: e questo, sperando che porti bene Questa settimana all'80ina porterà buone notizie a volontà!
Messaggio da avatarra » 14 nov 2011, 18:03
moon, eleonora è arrivata al primo mese di tentativi, ma taaaanti tentativi!moonrise ha scritto: eeeeh si! mi sa che devo proprio adottarlo, visto che qui ancora niente, seppur, con molto impegno , ho aumentato i miei numeri....
Messaggio da ELEZANGA » 14 nov 2011, 18:13
Kenny ha scritto:grazie ele per avermi aggiuntastasera aggiungo le altre
Messaggio da ELEZANGA » 14 nov 2011, 18:16
Messaggio da Kenny » 14 nov 2011, 18:17
ELEZANGA ha scritto:Kenny ha scritto:grazie ele per avermi aggiuntastasera aggiungo le altre
![]()
![]()
ma te non sei Niela?mi sa di si quindi è una vita che ti ho aggiunta!!!!
![]()
![]()
Messaggio da Kenny » 14 nov 2011, 18:18
Messaggio da Dionaea » 14 nov 2011, 18:21
Messaggio da ELEZANGA » 14 nov 2011, 18:28
Io faccio pasta e ceci di solito. la conosci?avatarra ha scritto:avete qualche idea per una zuppa di ceci?
l'ultima volta li ho fatti con la salsa al curry e la rucola (ricetta vegana trovata in internet), a me sono piaciuti molto, il socio ha fatto la faccia
Messaggio da avatarra » 14 nov 2011, 18:30
sì ma noi non mangiamo pasta di sera... a meno di aver saltato pranzo...ELEZANGA ha scritto:Io faccio pasta e ceci di solito. la conosci?avatarra ha scritto:avete qualche idea per una zuppa di ceci?
Messaggio da squinsy » 14 nov 2011, 18:30
Messaggio da squinsy » 14 nov 2011, 18:31
Messaggio da ELEZANGA » 14 nov 2011, 18:33
allora non so aiutarti!!!oh se tua figlia fa un sacco di danni non lamentarti...dopotutto si chiama come me!!!avatarra ha scritto:sì ma noi non mangiamo pasta di sera... a meno di aver saltato pranzo...ELEZANGA ha scritto:Io faccio pasta e ceci di solito. la conosci?avatarra ha scritto:avete qualche idea per una zuppa di ceci?
mi sono improvvisata una zuppa funghi ceci e cipolle...
la pulce si è versata un po' d'olio sul piede, devo spostare le bottiglie, ormai sa aprire l'armadietto.
Messaggio da Dionaea » 14 nov 2011, 18:34
Messaggio da ELEZANGA » 14 nov 2011, 18:35
Messaggio da avatarra » 14 nov 2011, 18:40
Messaggio da avatarra » 14 nov 2011, 18:43
Messaggio da avatarra » 14 nov 2011, 18:46
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”