GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE XXL HANNO IL GIORNO PIENO,MA PENSANO AD UN NUOVO TITOLO IN UN BALENO!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LE XXL HANNO IL GIORNO PIENO,MA PENSANO AD UN NUOVO TITOLO IN UN BALENO!

Messaggio da yuki68 » 14 nov 2011, 12:02

Lady siiii!!!! Nicola e Riccardo sono nati lo stesso giorno ma a distanza di un anno!! :-D
No noi nessuna festa, ma quella in famiglia si!!!!
Ieri hanno montato la pista, ha avuto un successo ci giocano anche le sorelle, speriamo che duri, il calcio balilla lo facciamo prendere ai nonni :ok

Sissi anche io dovrei perdere 4 o 5 kg ma non è facile :fischia

Elefantina :coccola

Un saluto a tutte.
francybf mi sa che presto l'acchiapperai la cicogna!!!! Sei troppo decisa!!! :ok

:ciaociao
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 14 nov 2011, 12:58

Yuki :ciaociao

Francy prima o poi son sicura che Cecilia arriverà,la desideri tantissimo! :emozionee

Elefantina :bacio

Dorotea felice di sentire che tutto procede bene,tra 6 giorni è il compleanno della tua principessa vero? :-D
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 14 nov 2011, 14:02

Ciao a tutte ragazze... :bacio
francy anche io ho pensato lo stesso... Recentemente ti ho letto su fb e sei molto esplicita (per chi capisce...) sul tuo desiderio... Io non ci riesco... A parte voi non lo sa quasi nessuno e non riesco ad aprirmi ... NOn so... Ho come paura.... :domanda. Mah!!

Questa mattina io e il marito abbiamo fatto i"fidanzatini" ... In realtà siamo andati a fare i rx all'addome per lui perché ha un "bozzolo" che in certe posizioni gli fa male... :incrocini

VOLEVO CHIEDERVI se mi sapete aiutare su questo dubbio.. Credo sia una domanda stupida quindi perdonatemi di già... Allora, se sabato lo stick mi segnava ovulazione oggi non più vuol dire che ho già ovulato quindi anche avendo rapporti completi da qui alle prossime mestr. non c'é nessuna possibilità di gravidanza... Giusto? :martello in sostanza chiedo: si ha UNA sola ovulazione per ciclo vero? É una domanda stupidina... Vero?? :perplesso
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 14 nov 2011, 14:47

sere, si può avere una doppia ovulazione ma di solito la seconda ovulazione avviene entro 24 ore dalla prima (era stato il mio caso dei gemellini in due sacchi diversi) perciò se gli stick ora danno negativo, stai tranquilla che non ovulerai più fino al prossimo ciclo...

a me intanto il ciclo non è ancora venuto.. mah... tanto mercoledì vado dalla gine e vedrà lei cosa succede da quelle parti...
io l'altra notte ho sognato che ero incinta :emozionee e che erano di nuovo due gemelli ma questa volta erano nello stesso sacco e stavano bene... non vi dico come mi sentivo quando mi sono svegliata :cuore
era un misto di gioia e dolore, di speranza e sconforto... lo vivo come un modo dei miei angioletti di comunicare con me...
io credo molto ai sogni, spesso sogno persone care che sono venute a mancare, mio nonno per esempio non l'ho mai conosciuto, l'ho solo visto in foto al cimitero e ogni volta che lo sogno siamo in un cimitero, e mia nonna le ultime volte che l'ho vista era alla casa di riposo e quando l'ho sognata eravamo proprio nella sua stanza della casa di riposo, e i miei angioletti erano nella mia pancia, ed è là che me li sono sognati... mi mancano ancora tanto, ma i periodi bui sono finiti, ora sto meglio e lo devo anche a voi
grazie ancora tantissimo per le belle parole che mi avete sempre scritto :bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 14 nov 2011, 16:13

kro anche io credo molto nei sogni e credo nell'inconscio... Ma molto più profondamente credo che i sogni siano un punto d'incontro. Stella non credo tu debba ringraziarci perché é tua e solo tua la forza che ti aiuta a sostenerti nei "momenti bui"... Semmai abbiamo fatto il nostro "dovere da amiche" . :sorrisoo ..sii fiera di te stessa e a testa alta guarda avanti... I tuoi gemellini resteranno sempre nel tuo cuore e mai ti lasceranno... Ma arriverà un altro momento meraviglioso... Ne sono certa!!!! :bacio :sorrisoo
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 14 nov 2011, 17:04

kro :bacio anch'io credo molto nei sogni, e soprattutto, i morti non li sogno mai, solo se hanno qualcosa da dire, così quando succede cerco sempre di capire il significato.
per riccardo, per esempio, ho sognato di una mia zia, che voleva preparargli il corredino, caso vuole che lui è nato per i morti, e sua nuora (all'epoca non incinta) mi ha passato tutto il corredino maschile (perchè ora è incinta di una femminuccia)
peso 2- 4-5 chili sono proprio niente!!!! qua siamo ben oltre, però devo ammettere che è colpa mia non riesco a resistere e spesso mangiucchio, anche se a volte mi sembra di mangiare a iosa e poi non prendo peso, altre invece, comportandomi quasi bene, ingrasso.
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 14 nov 2011, 17:58

eheh lory... anch'io sono ben oltre i 5 kg... io ho 7 kg in più di prima della gravidanza di jacopo... ma a dire il vero allora ero già in sovrappeso... perciò dovrei perdere circa 14 kg... per essere in peso forma...
ma insomma ce la posso fare... da quando ho iniziato la dieta ho perso un chilo e 3 cm di girovita... perciò :ok
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 14 nov 2011, 20:14

sere, sinceramente io su FB sono esplicita perchè dal modo in cui scrivo capiscono soprattutto le mie amiche golline :emozionee e le mie amiche storiche vere...anche se una di esse mi ha+volte kazziate accusandomi di volere troppo (lei è attualmente incinta di una bimba, la nm3 dopo 2 maschietti :fischia ) :che_dici Roberto a volte legge quello che scrivo, ma lui sa perfettamente quello che desidero,quindi non è un segreto.
Mia madre e mio padre invece non ne sanno nulla...mia mamma una volta mi ha detto chiaramente "una figlia sarebbe un bene x te, ma non x me che li devo accompagnare a scuola la mattina" :urka considerate che è MIA MADRE, nn mia suocera :buuu
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 14 nov 2011, 20:18

KRO sono sicura che il tuo sogno si avvererà presto :incrocini :cuore

YUKI io sono molto decisa su un'altro figlio, roberto meno...evita il discorso, come a dire "tanto so quello che vuoi, se arriva poi ne parliamo, ma nn lo cerchiamo" :pensieroso ma quanto è complicato :pensieroso
In realtà il prossimo mese, con una DPP a fine agosto/inizio settembre non sarebbe proprio il massimo per me perchè non ho nessuno che mi guardi i bambini, la scuola chiusa, al massimo di aperto ci sarà il nido di Jacopo e Roberto che dovrebbe fare la spola tra bimbi/casa e ospedale a Torino...oltretutto il mio gine mi ha proposto di fare un TC per chiudere anche le tube...tanto tra 2 gg x partorire e la normale degenza sono sempre stata 5 gg in H :argh
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 15 nov 2011, 8:52

Kro anche io credo ai sogni,pensa che la nonna bis prima che io rimanessi incinta di Simone (ti parlo di qualche mese) aveva sognato che sarei rimasta incinta,che sarebbe stato maschio,lo aveva davvero visto il bambino infatti quando glielo ho detto mi ha risposto:" ma lo sapevo già che eri incinta!" :che_dici insomma la gravidanzxa l'ho vissuta serenamente perchè sapevo che non ci sarebbero stati problemi e che sarebbe nato !
Vedrai che dopo tanto dolore tornerà la gioia nella tua vita,avrai ciò che desideri e i tuoi gemellini vivranno sempre nel tuo cuore! :cuore

Francy bè guarda il discorso che ti fa Roberto è lo stesso che mi fa Enrico,nel senso che lui non è contrario al quarto,capisce il mio desiderio e nel profondo lo desidera anche lui,ma è un po' frenato da questioni economiche e di spazio però diciamo che non lo cerca ecco :risatina: se capita :fischia

Sere :bacio
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 15 nov 2011, 8:54

Yuki :festa :60_compleanno: TANTISSIMI AUGURI A NICOLA :clap :clap

Lady :happy_birthady: :majorette: AUGURISSIMI A RICCARDO :yeee :yeee

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 15 nov 2011, 10:20

sissi77 ha scritto:Yuki :festa :60_compleanno: TANTISSIMI AUGURI A NICOLA :clap :clap

:quoto_1: :festa

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 15 nov 2011, 10:22

Buongiorno belle mamme
ci siamo domani vado a fare la visita
sono contenta, la dottoressa mi tranquillizza sempre tanto

scusate ma oggi ho poco tempo, devo lavorare e ho jacopo che sta male (ha una tosse poverino)... :impiccata:

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 15 nov 2011, 11:01

Ciao Super mamme Francy spiegami bene cosa stai facendo per la femmina ....segui una dieta particolare? Dimmi dimmi :spiteful: che mi ci metto anche io che così quando arriverà il momento e lo so che arriverà sarò pronta.
Argomento sogni anche io ci credo mia suocera quando ero incinta di tutti e 3 i miei cuccioli ha sempre sognato che erano maschi e sani e ci ha sempre preso. E un pò di tempo fa ha sognato che era attorniata da 5 nipotini 3 maschi (che sono i miei ) e 2 femmine (una è mia nipote) e l'altra? Io spero che sarà la mia cucciola :fischia
Bacioni
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 15 nov 2011, 12:00

AUGURI RICCARDO!!!!!!
AUGURI NICOLA!!!!

:yeee
kro :incrocini per domani!!!!

gabrina che sogno significativo.... :incrocini

Ragazze (francy e gabrina ma se la femmina non arrivasse mai?? Scusate la domanda schietta e diretta, ms ci pensate mai voi??? Io si .. Io francamente desidero la figlia e la aspetto da un po' però per questo non voglio perdermi la gioia dei miei figli inseguendo un desiderio che magari non si avverera' mai ( :buuu ) ... Non fraintendetemi ma voi come pensate reagireste se arrivasse un altro maschietto? Scusate la domanda a bruciapelo :emozionee ...

Immagine

teresac
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da teresac » 15 nov 2011, 13:21

ciao ragazze, prima di tutto auguroni ai due ometti Riccardo e Nicola per il loro compleanno:
oggi sono un po' triste.
sono andata alla visita dal ginecologo della seguridad social (la ns mutua) e mi ha detto che va tutto bene : la bimba cresce ed é giá cefalica...e queste sono OTTIME notizie.
poi gli ho chiesto se alla prossimi visita mi fará il certificato x volare in italia a natale e mi ha detto che non vuole responsabilitá, e che non me lo fará. il 28 ho la visita dal gine dell'assicurazione (privato) e vediamo che mi dice lui. peró giá per il viaggio dei santi mi ha fatto un po' di ostruzionismo.
quello che mi rattrista é che il gine di oggi lo giustifica non sulla base di problemi (non ho contrazioni, né dilatazione, né collo accorciato) ma solo per il fatto che mancheranno 5 settimane alla ddp e potrebbe partire il travaglio. ma io se sto male mica parto, non sono mica matta a rischiare. peró se sto bene perché non andare?
mi sto prefigurando un natale sola soletta a madrid, anche perché non voglio che le bambine rinuncino al natale in italia (e con loro andrebbe mio marito).
boh..meglio nn fasciarsi la testa prima del tempo! aspetto al 28 e vedo cosa mi dice il gine privato.
in bocca al lupo a kro per la visita di oggi.
baci

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 15 nov 2011, 13:59

teresac mannaggia... allora ti faccio tanti :incrocini per il 28 perchè immagino cosa significhi passare il Natale da sola.... :bacetto

Immagine

elefantina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elefantina80 » 15 nov 2011, 14:08

ciao mamme xxl ,

auguri a Riccardo di Lady e Nicola di yuki

teresa :yeee per la visita andata bene e :incrocini affinchè tu riesca a viaggiare per natale

kro :incrocini :incrocini :incrocini per la visita

buona giornata a tutte :bacio
Principessa Arianna(7/9/06)-Vulcano Dalila(5/1/08)-tato Patato Paolo(17/03/10)
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 15 nov 2011, 14:33

Ciao a tutte!!!!!
Gabrina74 ha scritto:Che voglia che ho di rimettere il ticker dei giorni ....... Vorrei tanto che mio marito mi dicesse di si per il quarto anche se già ora con 3 faccio i salti mortali ma il :cuore mi dice che è la cosa giusta per essere completa soprattutto se venisse una femminuccia.....
Per il resto Marco sta alla grande mangia che è una meraviglia Simo ha sempre i suoi alti e bassi e Dany in questi giorni ha un'infiammazione al linfonodo della gola e quindi è un pò abbacchiato speriamo che il mio genietto si riprenda.
Bacioni Gabry
:incrocini te lo auguro di cuore!
Perche' il tuo stato d'animo lo conosco bene anche io...un anno fa mi trovavo ad essere nella tua stessa situazione, mi sentivo incompleta, e mio marito non voleva sentire il mio "grido"....
a forza di dai e dai.... :spiteful: tra discorsi fino allo sfinimenti e bronci (miei verso di lui!!!! :hi hi hi hi ) mi ha accontentata....
Da sempre dicevamo di volere 3 figli.....ma poi la vita frenetica, il lavoro, i costi...insomma lo hanno smontato (ma non me!!!) e così ci eravamo trovati un po' in contrato su questo punto, ma ora, credimi, ne e' super felice anche lui! e io finalmente completa!

un abbraccio e speriamo che il tuo sogno si avveri prestissimo!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 15 nov 2011, 15:25

sissi77 ha scritto:Yuki :festa :60_compleanno: TANTISSIMI AUGURI A NICOLA :clap :clap

Grazie Sissi!!!!!! :bacio

Auguri anche da parte mia ai 2 bambini che oramai stanno :buuu !!!!!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”