anche se solo pochi minuti ahimè
dunque: per la maestra............... è proprio stupida!!!!!!! permettimelo, ma non posso credere che una maestra faccia sto cinema per un bambino che piange! che modo è di risolvere il problema con le prese per il kiul?? a me non è che sia piaciuto molto sto modo e se fossi stata io al tuo posto mi sarei fatta vedere piuttosto risentita.. cioè, non con modi bruschi, ma avrei chiesto un colloquio nel quale avrei fatto notare che mio figlio ha un carattere sensibile e che col suo modo di fare me l'ha traumatizzato. e quindi avrei chiesto e preteso il max della sua collaborazione per risolvere la cosa
cambiare scuola...... mah!!!!! deve cambiare compagni, struttura...... non so, io vedo meglio l'idea di risolvere il problema
Babbo Natale e regali: dunque nessuna letterina scritta ma tante richieste
Lorenzo: due piste delle macchinine (una della hot wheels con i mostri.., una di IN GIRO PER LA GIUNGLA) e poi la casa di topolino
Gloria vuole una specie di dolce forno, per fare i dolcetti, la casa dei cuccioli cerca amici, un nintendo nuovo (questo l'abbiamo deciso noi, perchè il suo lo diamo a lorenzo)
regali per altri non ne ho ancora fatti, manco mezzo. spero di andare anch'io il prima possibile per iniziare a togliermi un pò di pensieri!