avatarra ha scritto:mezz'ora.giu85 ha scritto:dai avatarra, stai tranquilla!!!![]()
a che ora finisci di lavorare?

Messaggio da ELEZANGA » 14 nov 2011, 15:18
avatarra ha scritto:mezz'ora.giu85 ha scritto:dai avatarra, stai tranquilla!!!![]()
a che ora finisci di lavorare?
Messaggio da troubleszilch » 14 nov 2011, 15:20
Messaggio da ELEZANGA » 14 nov 2011, 15:26
Messaggio da ELEZANGA » 14 nov 2011, 15:28
Per il ciclotroubleszilch ha scritto: elezanga anche io avevo quel problema... poi è passato da solo però. c'erano cicli in cui cambiavo pantaloni del pigiama tre notti per lo stesso problema. per le lenzuola mi ero premunita con un asciugamano. almeno non dovevo cambiare tutto ogni volta!!!![]()
dopo il parto mi arrivano in sordina... non me ne accorgo quasi...
l'ammmmore col mio lui anche noi lo facciamo tutti i giorni.... ma perchè ci vediamo una settimana al mese. quando abiteremo assieme mi sa che avremo anche alro da fare, tipo......... sfidarci coi videogiochi!!!
![]()
Messaggio da Antolina80 » 14 nov 2011, 15:28
Messaggio da ELEZANGA » 14 nov 2011, 15:31
ma credo sia ovvio Avatarra che con l'arrivo della piccola le volte diminuiscano. Adesso dovete dividervi tra lavoro, Ele, casa e c@zzi vari!!!ovvio che diminuiscano!!!io non credo tanto a quelle che la sparano grossa...mah.....avatarra ha scritto:grazie...SuzieQ ha scritto:ho letto.
mi sembrano taaante ca***te. avatarra, stai serena!![]()
no perché io mi chiedo ogni tanto come facciamo a fare l'amore così poco, visto che eravamo due maialini...
io amante non ne ho... lui non credo proprio... calo di ormoni, va...
Messaggio da ELEZANGA » 14 nov 2011, 15:31
:ahah :ahah :ahah del bu....Antolina80 ha scritto:ELEZANGA, seeeee dopo la metti a prender aria però!!!! :ahah :ahah
Messaggio da troubleszilch » 14 nov 2011, 15:33
nome in codice PATATA FUMANTE. :ahah :ahah :ahahAntolina80 ha scritto:ELEZANGA, seeeee dopo la metti a prender aria però!!!! :ahah :ahah
Messaggio da ELEZANGA » 14 nov 2011, 15:34
Messaggio da ELEZANGA » 14 nov 2011, 15:38
troubleszilch ha scritto:nome in codice PATATA FUMANTE. :ahah :ahah :ahahAntolina80 ha scritto:ELEZANGA, seeeee dopo la metti a prender aria però!!!! :ahah :ahah
Messaggio da Antolina80 » 14 nov 2011, 15:44
ELEZANGA ha scritto:troubleszilch ha scritto:nome in codice PATATA FUMANTE. :ahah :ahah :ahahAntolina80 ha scritto:ELEZANGA, seeeee dopo la metti a prender aria però!!!! :ahah :ahah![]()
![]()
e lui bastone incendiario!!!
Messaggio da troubleszilch » 14 nov 2011, 15:44
Messaggio da giu85 » 14 nov 2011, 15:44
Messaggio da ELEZANGA » 14 nov 2011, 15:46
:ahah :ahahtroubleszilch ha scritto:missione SERPENTE DI FUOCO :ahah :ahah :ahah
comunque sia il mondo è pieno di millantatori
Messaggio da ELEZANGA » 14 nov 2011, 15:47
Antolina80 ha scritto:ELEZANGA ha scritto:troubleszilch ha scritto:nome in codice PATATA FUMANTE. :ahah :ahah :ahahAntolina80 ha scritto:ELEZANGA, seeeee dopo la metti a prender aria però!!!! :ahah :ahah![]()
![]()
e lui bastone incendiario!!!
![]()
![]()
![]()
Ma noi alla fine sempre a parlare di questo finiamo!!!!
Messaggio da Antolina80 » 14 nov 2011, 15:48
Messaggio da troubleszilch » 14 nov 2011, 15:50
Messaggio da SuzieQ » 14 nov 2011, 15:51
anziché tromb**e ti guardi la tv spazzatura!Antolina80 ha scritto:Io ieri ho guardato di nuovo "Non sapevo di essere incinta".
Messaggio da troubleszilch » 14 nov 2011, 15:51
contributo di Aidatroubleszilch ha scritto:giu85, ciao ciao!!!
ELEZANGA, io non guardo mai la tv ma io e il compagno videogiochiamo un sacco... ecco l'unica tv che guardo è quella collegata alla ps3! ^_^ sarei curiosa di vedere "non sapevo di essere incinta" però mi dimentico sempre!!!
Antolina80, che bella che è Silvia!!! ho visto su FB!òpè+ì
Messaggio da troubleszilch » 14 nov 2011, 15:52
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”