pare essere quello dalle dimensioni più ridotte.rory79 ha scritto:No, ancora non lo prendo... comunque l'Otutto di Inglesina. Fanno l'offerta che ordinandolo entro il 10 dicembre c'è il 15% di sconto, quinddi risparmierei sulle 110 euro circa...Topillo ha scritto:che trio hai preso?

..
 .. eil mio compagno appena saputo della gravidanza non ha aspettato nemmeno il passare dei 3 mesi...
  eil mio compagno appena saputo della gravidanza non ha aspettato nemmeno il passare dei 3 mesi...  stiamo cercando di fare senza prestiti, non amo molto  le rate....anche se ammetto che è faticoso...
  stiamo cercando di fare senza prestiti, non amo molto  le rate....anche se ammetto che è faticoso... !!!
 !!!

Comunque se al ritorno a lavoro mi riavvicinano, non ci sono problemi. Se invece mi rispediscono lontano e devo andare in autostrada - quindi il bimbetto lo deve accompagnare mio marito - la Smart va eliminata (cosa che ci dispiacerebbe sia x comodità, che economicamente)...
  Comunque se al ritorno a lavoro mi riavvicinano, non ci sono problemi. Se invece mi rispediscono lontano e devo andare in autostrada - quindi il bimbetto lo deve accompagnare mio marito - la Smart va eliminata (cosa che ci dispiacerebbe sia x comodità, che economicamente)...   

parli esattamente come mio marito!!! Quella che non lo vuole portare in Smart sono io... è che ho letto qua e là,  e non sono convinta del sedile anteriore x il seggiolino...
  parli esattamente come mio marito!!! Quella che non lo vuole portare in Smart sono io... è che ho letto qua e là,  e non sono convinta del sedile anteriore x il seggiolino...