GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gattonando e camminando l'anno nuovo sta arrivando "Dic06"
- liladude
- Original~GolGirl®

Re: Gattonando e camminando l'anno nuovo sta arrivando "Dic06"
Gessy, la foto dove dorme abbracciata all'orsetto è coccolissima!! 
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Vado a casa dalla mia piccola e dal maritino che oggi ha fatto il mammo (Maty ha un pò di febbre).
Poi corro dal pediatra.
A presto donzelle!
Poi corro dal pediatra.
A presto donzelle!
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

è vero!!!liladude ha scritto:Gessy, la foto dove dorme abbracciata all'orsetto è coccolissima!!
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

GESSYGESSY ha scritto:Kylie, gle lo dico al maritino che gli fai i complimenti... sai come si stima!
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
- Chip72
- Active~GolGirl®

Finalmente ho visto un po' delle vostre foto: Nicola, Angelica, Matilde, Gabriele... siete tutti bellissimi cuccioli
Dice Bea: Gabriele, sei già fidanzato? ;)
Ho visto il video di Nicola con il suo sfilatino :ahah accidenti come se lo mangia, che fenomeno!!
Noi va meglio, al momento febbre a 37.5 senza tachipirina, è un gran progresso. In compenso si è ammalato il povero marito, è uno straccio

Ho visto il video di Nicola con il suo sfilatino :ahah accidenti come se lo mangia, che fenomeno!!
Noi va meglio, al momento febbre a 37.5 senza tachipirina, è un gran progresso. In compenso si è ammalato il povero marito, è uno straccio
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazzefra71 ha scritto:Visto le foto Ross e qualche video, che ometto e che caratterino quando la nonna non lo lasciava solo con il triciclo![]()
FRA si è abbastanza tosto
Grazie mille
Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Non solo gambalungaliladude ha scritto:Ross, Nicola è veramente un gambalunga!
Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- Chip72
- Active~GolGirl®

Kylie, è bellissimo il tuo avatar!!!!!!!!
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Ve lo detto che lui è un bambino che vuole essere indipendente ... se qualkuno lo tiene si arrabbia, se lo faccio camminare dopo un poco vuole essere lasciato libero, ma cade per terraaaaalibellula ha scritto:ROSS ammazza allo sfilatinotroppo simpatico Nicola specialmente quando si incassa con la nonna
![]()
Se lo prendo in braccio "ma questo perchè non lo mai voluto abituare" dopo 5 minuti vuole scendere, non sopporta stare legato!!! E' fatto cosi', che ci devo fare, poco coccolone, ma bravissimo di carattere perchè è buono e calmo!!!
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Grazie ...cinzia1974 ha scritto:volevo fare unaa ross, melody e libellula, penso sia triste pensare al vostro papà nei giorni di festa. Dai coraggio, il vostro papà è sempre con voi
Pazienza altro natale soli in casa!!!
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®

GrazieKylie ha scritto:che forte nicola col pane :ahah
e che bello che faccia da furbo
Invece che bella la tua piccolina con il cappellino da babbo Natale
Prossimo anno gli e lo prendo pure io a Nicola
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Mi spiace tantosimobacchi ha scritto:eccomi qua....
grazie a tutte per gli![]()
elena sta meglio, oggi è tornata al nido....ma la fa ancora lenta e acida...ha le piaghette e dei brufoletti nel culetto e le brucia da morire!![]()
la ped mi ha detto che è candida![]()
Come stà adesso Elena ???
Rossella
- Chip72
- Active~GolGirl®

Quando bea ha visto Nicola si è messa a urlare: PAPA'!!
Mah, ultimamente quando è presa dall'entusiasmo per qualcosa dice sempre papà..
Mah, ultimamente quando è presa dall'entusiasmo per qualcosa dice sempre papà..
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Mai sentiti questi formaggini!!!fra71 ha scritto:PER CHI PARLAVA DI FORMAGGINI LA SERA.....oggi ho visto che la plasmon ha dei formaggini che si chiamano appunto NANNA, c'è scritto favoriscono la nannaCHISSA' FORSE SONO PIU' DIGERIBILI
Rossella
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

ragazze mi è venuta una mezza idea, la butto li.... è possibile aprire un utente tipo nome "dicembrini" e inserire a quell'utente 1 foto per ogni bimbo dicembrino di quelle foto che cambiano tipo gessygessy così da usare quando si fanno gli auguri o simile???
va ben dai non sparatemi
ho detto na cazzzzzzzz
ciaooooo
va ben dai non sparatemi
ciaooooo
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Vuoi la verità????fra71 ha scritto:DIMENTICAVO per chi da lo yogurt ma che tipo e marca usate???
Per ora ho preso yogurt e pera della HIpp, per iniziare, il pediatra mi ha suggerito plasmon oppure torrimpietra (che è della zona roma) o parmalat,
il mio DUBBIO è : quello hipp non è da frigorifero lo vendono come gli omo frutta nei vasetti e solo da aperto nel frigo, mentre gli altri sono yogurt come i grandi, QUINDI SBAGLIO QUALI DEVO PRENDERE????
Io gli do' qualsiasi marca ... quella che trovo in offerta!!!
La pediatra all'inizio mi aveva detto prendi quello che vuoi, tanto sono sempre yogurt e sono tutti uguali, io cambio a seconda dell'offerta
Rossella
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

Chip72 chiedi a Bea se tiene distante Gabriele che vuole venire a "pasturare" qua nelle nostre acque a verona!!! 
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

Vuoi la verità????
La pediatra all'inizio mi aveva detto prendi quello che vuoi, tanto sono sempre yogurt e sono tutti uguali, io cambio a seconda dell'offerta
e prendo sempre quelli alla frutta, gli piacciono tantissimo!!!
Rossella[/quote]
Pure io rossella, gli do quelli della jollina, al famila costano 0,25 e sono BUONISSIMI!!!
rigorosamente banana albicocca e fragola che si pappa allegramente
Rossella[/quote]
Pure io rossella, gli do quelli della jollina, al famila costano 0,25 e sono BUONISSIMI!!!
rigorosamente banana albicocca e fragola che si pappa allegramente
- Chip72
- Active~GolGirl®

Ragazze, ma capita anche a voi che i vostri genitori/suoceri siano cambiati da quando sono diventati nonni?
I miei, che non erano per niente ansiosi, sono diventati assurdi. Io non glielo posso più dire se Bea ha qualche piccolo problema, la febbre, uno sfogo, per qualsiasi sciocchezza mi tormentano come se fosse questione di vita e di morte. Non li riconosco più. Mi ritrovo a dovergli nascondere le cose perchè altrimenti mi caricano veramente di ansia. Lo fanno per amore, certo, ma sono davvero esagerati!
Sarà che comunque io stessa sono un po' preoccupata e dispiaciuta ovviamente quando la bambina non sta bene, ma dover gestire questo "assalto" di messaggi e chiamate mi mette in difficoltà.
I miei, che non erano per niente ansiosi, sono diventati assurdi. Io non glielo posso più dire se Bea ha qualche piccolo problema, la febbre, uno sfogo, per qualsiasi sciocchezza mi tormentano come se fosse questione di vita e di morte. Non li riconosco più. Mi ritrovo a dovergli nascondere le cose perchè altrimenti mi caricano veramente di ansia. Lo fanno per amore, certo, ma sono davvero esagerati!
Sarà che comunque io stessa sono un po' preoccupata e dispiaciuta ovviamente quando la bambina non sta bene, ma dover gestire questo "assalto" di messaggi e chiamate mi mette in difficoltà.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Mi spiace tantoChip72 ha scritto:Purtroppo l'influenza continua, ieri sera febbre a 38 nonostante la tachipirina,
Rossella