GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con una fava due piccioni, fuori dalle palle vecchi porconi! (Ago08)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Con una fava due piccioni, fuori dalle palle vecchi porconi! (Ago08)
Ary, chapeau.
Spero che non me la chiedano mai, una prova del genere.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- aryyra
- Silver~GolGirl®
si,si ma se parlasse almeno avrei un riscontro.chuky ha scritto:Topillo ha scritto:Comunque Ary, sai, non è detto che gli scleri siano dovuti a pressioni psicologiche più o meno velate. Potrebbe essere una reazione alla scuola, che gli piace, ma è pur sempre una novità a cui adattarsi. Oppure una reazione alla presenza di matilde, con le stesse precisazioni.
Comuqnue il problema è piu' accentuato con i nonni

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
aryyra ha scritto:si,si ma se parlasse almeno avrei un riscontro.chuky ha scritto:Topillo ha scritto:Comunque Ary, sai, non è detto che gli scleri siano dovuti a pressioni psicologiche più o meno velate. Potrebbe essere una reazione alla scuola, che gli piace, ma è pur sempre una novità a cui adattarsi. Oppure una reazione alla presenza di matilde, con le stesse precisazioni.
Comuqnue il problema è piu' accentuato con i nonni..venerdi' è stato angelico ..sabato quando è arrivata Noemi mia mamma voleva eliminarli fisicamnete tutti e due :ahah :ahah :ahah

ecco, hai un ottimo ottimo ottimo motivo per diradare le visite a nonnaT.

- pensopositivo
- Master~GolGirl®
o all'età. anche Stefy vedo che sclera diversamente man mano che il tempo passa.chuky ha scritto:Topillo ha scritto:Comunque Ary, sai, non è detto che gli scleri siano dovuti a pressioni psicologiche più o meno velate. Potrebbe essere una reazione alla scuola, che gli piace, ma è pur sempre una novità a cui adattarsi. Oppure una reazione alla presenza di matilde, con le stesse precisazioni.
Ora ho tirato in ballo Babbo Natale.
SE capriccia veramente troppo un dato giorno scrivo NO sul calendario, e se ora della fine del mese ci sono troppi NO, Babbo Natale capirà che non è stato un bravo bambino, xcui non gli porterà il regalo. Ovviamente è anche possibile recuperare la gionata e se comincia a comportarsi bene, il NO viene cancellato.
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- aryyra
- Silver~GolGirl®
ba....sai com'è mi ci sono invischiata io battezzandolo e portandolo a vivere qui ..ai confini della realtà :ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:Ary, chapeau.
comunque MRT sabato ha dato sfogo al suo comunismo represso dopo 3 ore di conferenza episcopale

verrà scritto nel giornalino dell'asilo...vabbè sono 3 numeri annuali e magari passa senza che nessuno ci tiri meloni in testa

- pensopositivo
- Master~GolGirl®
orami Stefy ha visto la pubblicità di quella della fisher price in tv e vuole quella. E so che costa un botto.
Dev'essere proprio bravo se vuole che Babbo Natale gliela porti...
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Be ragazze, ormai mi tocca salutare, passate un buon pomeriggio 

Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
HA FATTO BENISSIMO!!!!!!!aryyra ha scritto:ba....sai com'è mi ci sono invischiata io battezzandolo e portandolo a vivere qui ..ai confini della realtà :ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:Ary, chapeau.
comunque MRT sabato ha dato sfogo al suo comunismo represso dopo 3 ore di conferenza episcopalee ha scritto firmandosi "oggi l'Arcivescovo ha chiesto di fare un ulteriore sacrifico alle Famiglie , ai Comuni, alla Provincia allo Stato ...ma in tutto questo il Vaticano cosa fa?????????????????????????"
verrà scritto nel giornalino dell'asilo...vabbè sono 3 numeri annuali e magari passa senza che nessuno ci tiri meloni in testa
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
pensopositivo ha scritto:orami Stefy ha visto la pubblicità di quella della fisher price in tv e vuole quella. E so che costa un botto.

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ciaopensopositivo ha scritto:Be ragazze, ormai mi tocca salutare, passate un buon pomeriggio

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ho mangiato un cioccolatino e Veronica lo sta apprezzando 

- aryyra
- Silver~GolGirl®
lo so e lo sappiamo tutti MA è lui stesso che sta facendo frequentare al figlio un asilo cattolicoTopillo ha scritto:HA FATTO BENISSIMO!!!!!!!aryyra ha scritto:ba....sai com'è mi ci sono invischiata io battezzandolo e portandolo a vivere qui ..ai confini della realtà :ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:Ary, chapeau.
comunque MRT sabato ha dato sfogo al suo comunismo represso dopo 3 ore di conferenza episcopalee ha scritto firmandosi "oggi l'Arcivescovo ha chiesto di fare un ulteriore sacrifico alle Famiglie , ai Comuni, alla Provincia allo Stato ...ma in tutto questo il Vaticano cosa fa?????????????????????????"

noi paghiamo le tasse allo stato per cui mi aspetteri che ci fosse uno statale per comune...cosi' non è nel nostro caso e quindi siamo li (poi magari se ci fosse stato saremmo stati tagliati fuori ma questo non si puo' sapere a priori) ..alla fine dovremmoringraziare che ce ne sia uno paritario

poi che sia ridicolo che uno stato come il vaticano le tasse non le paghi non ci piove ma nel mio piccolo sopperisce dove il comune non arriva

e se sento che sarebbe meglio chiudere tutti gli statali per far vivere i parrocchiali mi girano perchè già abbiamo poco pur pagando le tasse ...se ci facciamo togliere anche quel poco non lamentiamoci se poi dovremmo farci anche la sanità privata

speriamo che dimezzi stipendi e numero di parlamentari va

ho usato una coniugazione verbale diversa per ogni frase

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ary.... tu ti poni troppi problemi di principio.
Sei una cara bambina, ma mi sento di darti un consiglio. Hai letto "Candido" di Voltaire?
Ora, questo consiglio suonerà impopolare... e forse suonerà anche brutto e meschino. Tu intanto rispondi, poi te lo spiego.
Sei una cara bambina, ma mi sento di darti un consiglio. Hai letto "Candido" di Voltaire?
Ora, questo consiglio suonerà impopolare... e forse suonerà anche brutto e meschino. Tu intanto rispondi, poi te lo spiego.
- aryyra
- Silver~GolGirl®
No.Topillo ha scritto:Ary.... tu ti poni troppi problemi di principio.
- aryyra
- Silver~GolGirl®
spiega spiega mica mi offendo
anzi , se riuscissi a capire certe cose sarei pure in pace con la mia coscienza

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Allora, parla di questo ragazzo, giovane e idealista, educato da un grande filosofo e che, in nome della filosofia e degli ideali che ha appreso da lui, passa una vitaccia infernale inseguendo e rincorrendo sempre il suo obiettivo e cercando di vivere secondo questo principio.
Quando poi si ritrova in braghe di tela, la sua filosofia cambia un po' e quando il filosofo, ormai vecchio e ospite fisso a casa sua, cerca di trascinarlo in conversazioni filosofiche, lui taglia corto dicendogli: "il faut cultiver notre jardin", ovvero "bisogna coltivare il nostro orto" che è, più o meno, quello di cui si sostenta.
Questo per dire che, purtroppo, gli ideali sono belli, necessari. Senza non si potrebbe vivere. Ma io penso che il nostro compito sia "cultiver notre jardin", nei limiti della nostra umanità. Io combatto per i miei ideali per prima cosa in seno alla mia famiglia, perchè QUELLA è la mia vita. Le grandi azioni sono per i grandi idealisti e sognatori. E secondo me QUESTO manca nella nostra classe politica, la voglia di lavorare per degli ideali collettivi, cosa che invece secondo me è quello che dovrebbero fare.
Cosa posso fare io, miserrima persona, per promulgare, per esempio, l'ideale dell'uguaglianza dei sessi?
Scendere in piazza appena possibile? O non è forse meglio che coltivi il mio giardino, lavorando per la mia famiglia, per mia figlia e sperando che ognuno faccia lo stesso, passetto per passetto?
Quando poi si ritrova in braghe di tela, la sua filosofia cambia un po' e quando il filosofo, ormai vecchio e ospite fisso a casa sua, cerca di trascinarlo in conversazioni filosofiche, lui taglia corto dicendogli: "il faut cultiver notre jardin", ovvero "bisogna coltivare il nostro orto" che è, più o meno, quello di cui si sostenta.
Questo per dire che, purtroppo, gli ideali sono belli, necessari. Senza non si potrebbe vivere. Ma io penso che il nostro compito sia "cultiver notre jardin", nei limiti della nostra umanità. Io combatto per i miei ideali per prima cosa in seno alla mia famiglia, perchè QUELLA è la mia vita. Le grandi azioni sono per i grandi idealisti e sognatori. E secondo me QUESTO manca nella nostra classe politica, la voglia di lavorare per degli ideali collettivi, cosa che invece secondo me è quello che dovrebbero fare.
Cosa posso fare io, miserrima persona, per promulgare, per esempio, l'ideale dell'uguaglianza dei sessi?
Scendere in piazza appena possibile? O non è forse meglio che coltivi il mio giardino, lavorando per la mia famiglia, per mia figlia e sperando che ognuno faccia lo stesso, passetto per passetto?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
stavo spiegando. So che non ti offendi.aryyra ha scritto:spiega spiega mica mi offendo![]()

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Cioè, mia sorella mi fa ridere (se non piangere) con le sue partecipazioni in manifestazioni e iniziative di massa PRO FEMMINISMO.
Cosa insegna ai suoi figli, in questo modo?
Secondo me niente.
E poi è inutile giocare alla femminista, se poi in casa ricopri il ruolo della moglie e mamma. E basta. Farebbe meglio a concretizzare certi aneliti all'assolutismo in cose più utili.
Cosa insegna ai suoi figli, in questo modo?
Secondo me niente.
E poi è inutile giocare alla femminista, se poi in casa ricopri il ruolo della moglie e mamma. E basta. Farebbe meglio a concretizzare certi aneliti all'assolutismo in cose più utili.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
che ne so... se facesse volontariato in centri di accoglienza di donne maltrattate, per esempio, sarebbe un comportamento molto più incisivo che non partecipare al feminist camp blog in un centro sociale di Torino.
- aryyra
- Silver~GolGirl®
ero sparita perchè arrivano i miei che aìhanno promessoa da le di venire a recuperarlo a scuola e io me n'ero scordata