GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!
- giugius72
- Original~GolGirl®
Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!
Beh ok! siete fantastici anche voi in tv!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Bricla
- Expert~GolGirl®
troppo belle Stefy!!! e che bravo ROberto nell'intervista!!! Valeria una macchietta e Laura, veramente unica, profonda, bellissima!Stefy74 ha scritto:Barbara ma scherzi a sentirti in colpa??? Con 4 bambini piccoli da gestire? Se non staccassi la spina pe run poco finiresti al manicomio! Fai solo bene e lascia perdere la casa disordinata, vedessi la mia! E ho solo 3 bimbi... Perdere la pazienza è umanoTieni duro
![]()
Qui c'è un servizio del Tg 3 sul coro delle mie bimbeDura 5 minuti ed è davvero ben fatto
![]()
http://dl.dropbox.com/u/30650304/Corale" onclick="window.open(this.href);return false; ... Londra.wmv

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Buonasera
Noi oggi siamo stati tutto il giorno in giro per la fiera di San Martino, poi abbiamo pranzato con degli amici
adesso sto moooolto meglio, forse ci voleva tutto quel tempo stavolta per rimettermi in forma
nota negativa è che domani Piero riprende a lavurà ed io devo tenermi a casa Crico e la piccola, visto che il mio ometto domani alle 14.00 (per l'ennesima volta) ha l'appuntamento dal dentista...sperando che stavolta si faccia mettere le mani in bocca
Continuo a stupirmi per quanto è buona Giulia:mangia e dorme e si lagna pochissimo
anche la notte mi va di cul@:si sveglia solamente alle 3.00 e alle 6.00 
Noi oggi siamo stati tutto il giorno in giro per la fiera di San Martino, poi abbiamo pranzato con degli amici

Continuo a stupirmi per quanto è buona Giulia:mangia e dorme e si lagna pochissimo

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- tic tac77
- Master~GolGirl®
BABBALINA ed io che pensavo fossi aliena
scherzo dai, scusa ma è normale avere casa un bordello con quattro nani per casa no???? io ce l'ho così anche solo con un nano e mezzo
e poi tu nn hai aiuto e lavori pure da casa...cosa vuoi di +????
a proposito
per la torta, fai delle cose pazzesche!!!!

a proposito

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- tic tac77
- Master~GolGirl®
STEFY perchè nn riesco ad aprire il link
giugius72 che bella soddisfazione l'olio della vs terra

giugius72 che bella soddisfazione l'olio della vs terra

- annalysa1
- Master~GolGirl®
buon inizio settimana
Stefy che spettacolo
e un
al maritino
babbala
ma sei troppo brava
che ti frega della casa tanto tu metti in ordine da una parte e loro dopo un nano secondo hanno gia fatto il danno
ritornato il marito ,ora aspettiamo la chiamata
e poi mi ha detto che nel calendario c'è ungheria e olanda

Stefy che spettacolo

babbala

ritornato il marito ,ora aspettiamo la chiamata

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- dynastar
- Master~GolGirl®

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Manù ho letto solo ora che bello che ti senti meglio

- Debbie74
- Original~GolGirl®
Giorno mamme!!
Oggi siamo tornati alla vita normale...quindi io al lavoro....
Inutile dirvi in che condizione ho trovato la scrivania....
Comunque si tratta solo di riprendere il ritmo...
Intanto ieri mattina mi sono svegliata con i giramenti di testa...ho addirittura
...e sono rimasta a letto fino alle 17.00 di ieri pomeriggio...volevo portare Simone al cinema a vedere i Puffi in 3D...ma non ce l'ho fatta....
E per concludere Simone in serata aveva ancora 38.5 di febbre...ma dopo una tachi e una bella dormita, stamattina è andato cmq a scuola...!!!
Spero di aver fatto la scelta giusta...anche xchè è stato proprio lui a chiedermi di andare...
Oggi siamo tornati alla vita normale...quindi io al lavoro....

Inutile dirvi in che condizione ho trovato la scrivania....

Comunque si tratta solo di riprendere il ritmo...
Intanto ieri mattina mi sono svegliata con i giramenti di testa...ho addirittura

E per concludere Simone in serata aveva ancora 38.5 di febbre...ma dopo una tachi e una bella dormita, stamattina è andato cmq a scuola...!!!
Spero di aver fatto la scelta giusta...anche xchè è stato proprio lui a chiedermi di andare...

Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Stefy non riesco a vedere il video!!!
missà che devo riavviare questa carriola.
Babbi io spesso sono in difficoltà solo con 2, non so davvero come tu faccia... però dai pensa che c'è chi presto avrà 9 figli!!
noi in confronto siam proprio pivelle. Casa grande??? a volte io la vorrei piccola perchè anche se è grande è un macello lo stesso e sempre da pulire è.
Bricla ieri avete preso il cagnino???
Annalysa
per il lavoro di tuo marito, non ci ho capito molto, è sempre lo stesso o ha cambiato?
Debbie
per i vostri malanni, e che Simo si sia ripreso bene per essere andato a scuola oggi (io onestamente se avessi avuto un'alternativa, non l'avrei mandato!
)
Gius
per l'olio, ma toglimi una curiosità, il frantoio vi ha fatto SOLO 6 litri di olio?? Qua se non porti minimo 200kg di oliva non ti macinano nulla.
De, Ibis, Manu, Alex.... tutto a posto?

Babbi io spesso sono in difficoltà solo con 2, non so davvero come tu faccia... però dai pensa che c'è chi presto avrà 9 figli!!

Bricla ieri avete preso il cagnino???

Annalysa

Debbie

Gius

De, Ibis, Manu, Alex.... tutto a posto?

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- ibisandra
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Ieri ho avuto pranzo in famiglia... Ho invitato i miei ed ho fatto pollo al curry con riso basmati... e... Non è per niente ma mi è venuto buonissimo!!
In compenso, la torta faceva proprio schifo
è la prima volta in vita mia che una torta mi viene male!!
Era tipo crostata con una cremina al limone dentro, e la cremina è rimasta povera di zucchero, per cui si sentiva da matti l'acidità del limone... Almeno l'abbiamo fatta io e Luchino insieme e ci siemo divertiti un mondo!!
Poi dopo pranzo mia mamma mi ha aiutato a sistemare e siamo andati a trovare un loro amico che è stato appena operato di un'ernia e abbiamo passato il pome lì...
BABBALA tata è più che normale che tu abbia momenti di debolezza, non saresti umana! Ma io sono sicura che casa tua va bene, noi siamo troppo esigenti con noi stesse e ci chiediamo sempre troppo...
STEFY nemmeno io riesco a vedere il video, appena riesco ti dico, ma sicuramente mi piacerà!!
MANU che bello sentirti dire che stai meglio!! Vai così... E fai tanti complimenti a Pietro... Con Crico abbi tanta pazienza, sta vedendo come il suo trono barcolla e deve essere molto duro per lui...
ANNALYSA allora vuol dire che c'è la possibilità che vi trasferiate lì? Tienici aggiornate!!
GIUS come dev'essere buono quell'olio!! Complimenti!!
Luca sta facendo un periodo che non ha per niente appetito...
Non è mai stato un mangione, ma solitamente mangiava di tutto e bene... Adesso sto facendo una fatica!! Qualche consiglio???
Un bacione a tutte!!
Ieri ho avuto pranzo in famiglia... Ho invitato i miei ed ho fatto pollo al curry con riso basmati... e... Non è per niente ma mi è venuto buonissimo!!

Poi dopo pranzo mia mamma mi ha aiutato a sistemare e siamo andati a trovare un loro amico che è stato appena operato di un'ernia e abbiamo passato il pome lì...
BABBALA tata è più che normale che tu abbia momenti di debolezza, non saresti umana! Ma io sono sicura che casa tua va bene, noi siamo troppo esigenti con noi stesse e ci chiediamo sempre troppo...

STEFY nemmeno io riesco a vedere il video, appena riesco ti dico, ma sicuramente mi piacerà!!

MANU che bello sentirti dire che stai meglio!! Vai così... E fai tanti complimenti a Pietro... Con Crico abbi tanta pazienza, sta vedendo come il suo trono barcolla e deve essere molto duro per lui...

ANNALYSA allora vuol dire che c'è la possibilità che vi trasferiate lì? Tienici aggiornate!!

GIUS come dev'essere buono quell'olio!! Complimenti!!

Luca sta facendo un periodo che non ha per niente appetito...

Un bacione a tutte!!

Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
E di...
- annalysa1
- Master~GolGirl®
ragà ma voi avete l'accesso alle pagine pp
io non ci riesco piu anche se sono iscritta dal lontano 2005 e quando hanno aggiornato gol mi sono stati cancellati 8000 messaggi
ora sarei a quota 15.000

Bo per ora ha ripreso con progetti comunitari ,non guadagna moltissimo ma quel poco ci serve
nel fratempo è a consulenze con una azienda di arezzo che vende il prodotto in italia per quella americana dove lavorava roby fino a giugno ,fa le stesse cose ma guadagnado di meno
per la risposta che stiamo aspettando è il posto di dirigente nella provincia di napoli

Bo per ora ha ripreso con progetti comunitari ,non guadagna moltissimo ma quel poco ci serve

per la risposta che stiamo aspettando è il posto di dirigente nella provincia di napoli

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Annalysa da quanto tempo non aggiornavi le tue pp?? se non le aggiornavi da minimo 2/3 mesi ti è stato tolto l'accesso.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- giugius72
- Original~GolGirl®
Boo sì ce le hanno macinate in una presa comune insieme ad altri che ne avevano poche e abbiamo pagato in proporzione.
Sono appena rientrata dal mio solito lunedì di paura.
Buona serata a tutte
Sono appena rientrata dal mio solito lunedì di paura.
Buona serata a tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
E buona serata a tutte! Sono cotta e stracotta, e ancora non è finita. Roberto è a ROma e io sono al manicomio
Tre figli sono davvero troppi. Ma come fa Babbala?
Annalisa hai tutta la mia comprensione e solidarietà. E spero che tuo marito possa trovare qualcosa di meno impegnativo
Daniela scherzi, vero? Nove figli? non ci credo, dai, cos'è, un coniglio?
Non so perchè non vediate il link
e grazie a chi lo ha visto e ha commentato
Giusi congratulazioni per l'olio
Che bella soddisfazione!
Mamma mia, Laura per ora è insopportabile, le tirerei il collo
O forse sono io che ho esaurito la pazienza
Il risultato è lo stesso, faccio training autogeno e mi metto elmetto e giubbino antiproietile e scendo in trincea
E dopo che vi ho tediato con le mie lagne scappo via

Daniela scherzi, vero? Nove figli? non ci credo, dai, cos'è, un coniglio?

Non so perchè non vediate il link

Giusi congratulazioni per l'olio

Mamma mia, Laura per ora è insopportabile, le tirerei il collo

E dopo che vi ho tediato con le mie lagne scappo via

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
nooo è Grecale... al secolo Clem77...Stefy74 ha scritto: Daniela scherzi, vero? Nove figli? non ci credo, dai, cos'è, un coniglio?![]()
all'attivo 7 figli, incinta di 2 gemelli!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ma come li campa? Ora, a parte le energie per star dietro a tutti sti ragazzini, ma come fa a camparli? E' milionaria? Cioè, parliamo di nove figli!!!Boomie75 ha scritto:nooo è Grecale... al secolo Clem77...Stefy74 ha scritto: Daniela scherzi, vero? Nove figli? non ci credo, dai, cos'è, un coniglio?![]()
all'attivo 7 figli, incinta di 2 gemelli!![]()
![]()

Mamma mia, sarà l'alfiere dell'istinto materno!!! O della follia, dipende dai punti di vista

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
bhè il MIO punto di vista lo sai, non c'è bisogno che lo ribadisca.... :ahah :ahah :ahah :ahah
notte donzelle!!
notte donzelle!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Ma veramente sono 2 gemelli????????

- ibisandra
- Active~GolGirl®
Che coraggio!! 9 figli!!
E sopratutto! Che gravidanza gemellare si starà facendo con 7 figli da curare????
Noi povere mortali abbiamo già problemi con un paio...
Beh! L'altro giorno ho visto un servizio su una famiglia americana che per pagarsi le mega spese fa un reality, cioè la loro vita è costantemente registrata e la mamma è in dolceattesa del 20º figlio!!!! I nomi di tutti i figli iniziano per la J, guardate su internet, da pazzi!!!
Notte belle donne!

Beh! L'altro giorno ho visto un servizio su una famiglia americana che per pagarsi le mega spese fa un reality, cioè la loro vita è costantemente registrata e la mamma è in dolceattesa del 20º figlio!!!! I nomi di tutti i figli iniziano per la J, guardate su internet, da pazzi!!!
Notte belle donne!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di...
E di...