ora sono in pieno delirio da onnipotenza azzannatrice. C'è qualcuno che ha bisogno di vendetta?

Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 13:15
Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 13:15
Dani78 ha scritto:chuky ha scritto:non ci giurerei.....Topillo ha scritto: Mica è co*****a.
:ahah![]()
amore ti sei scavata la fossa da sola![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da chuky » 14 nov 2011, 13:15
:ahah :ahah :ahah :ahahDani78 ha scritto:chuky ha scritto:non ci giurerei.....Topillo ha scritto: Mica è co*****a.
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da pensopositivo » 14 nov 2011, 13:16
me lo son persa... cos'è successo?Topillo ha scritto:comunque ho l'idea che questa tizia sia una povera mentecatta. Quel che mi chiedo è perchè, se è mentecatta, non la mettano a pulire i cessi invece che con i treenni.chuky ha scritto:idem Laura!!!!!aryyra ha scritto:no.no hai fatto benissimo.Ale non dormirebbe piu' nemmeno la notte se trovasse una invasata del genereTopillo ha scritto:HO PARLATO CON LA MAESTRA DI ROBERTA!!!
Non ce la facevo a non dire niente. Lo so, sono rompi inside. Ho telefonato.![]()
![]()
![]()
assurda sta cosa!
Sarà la prima cosa che chiederò alla direttrice lunedì.
Messaggio da chuky » 14 nov 2011, 13:17
Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 13:18
chuky ha scritto:messo a nanna Davide..tempo 2 minuti e sento BUM seguito da un pianto.......
si è lanciato dal lettino![]()
![]()
Messaggio da chuky » 14 nov 2011, 13:18
vedi che devo stare a casa????Topillo ha scritto:Dani78 ha scritto:chuky ha scritto:non ci giurerei.....Topillo ha scritto: Mica è co*****a.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come farei senza di voi???
Messaggio da Dani78 » 14 nov 2011, 13:18
Topillo ha scritto:Ciao Fra.
ora sono in pieno delirio da onnipotenza azzannatrice. C'è qualcuno che ha bisogno di vendetta?
Messaggio da chuky » 14 nov 2011, 13:19
no,sta giocando feliceTopillo ha scritto:chuky ha scritto:messo a nanna Davide..tempo 2 minuti e sento BUM seguito da un pianto.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si è fatto male?
Messaggio da pensopositivo » 14 nov 2011, 13:19
povero piccolo, chissà che male...chuky ha scritto:messo a nanna Davide..tempo 2 minuti e sento BUM seguito da un pianto.......
![]()
Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 13:19
Roberta ieri ci ha raccontato che la tizia che porta a nanna i piccoli, se loro parlano, dice che se non la smettono chiama i diavoli che così li portano a bruciare all'inferno (a dire il vero, Roberta ha detto inGerno, ma il concetto è quello).pensopositivo ha scritto:me lo son persa... cos'è successo?Topillo ha scritto:comunque ho l'idea che questa tizia sia una povera mentecatta. Quel che mi chiedo è perchè, se è mentecatta, non la mettano a pulire i cessi invece che con i treenni.chuky ha scritto:idem Laura!!!!!aryyra ha scritto:no.no hai fatto benissimo.Ale non dormirebbe piu' nemmeno la notte se trovasse una invasata del genereTopillo ha scritto:HO PARLATO CON LA MAESTRA DI ROBERTA!!!
Non ce la facevo a non dire niente. Lo so, sono rompi inside. Ho telefonato.![]()
![]()
![]()
assurda sta cosa!
Messaggio da Dani78 » 14 nov 2011, 13:19
Topillo ha scritto:Dani78 ha scritto:chuky ha scritto:non ci giurerei.....Topillo ha scritto: Mica è co*****a.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come farei senza di voi???
Messaggio da chuky » 14 nov 2011, 13:19
sento un ronzio..........Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:Ciao Fra.
io io io io io
vendicatrice solitaria, vendica il torto che ho subito.......radiamo Eli dall'albo delle ago migliori.![]()
Messaggio da Dani78 » 14 nov 2011, 13:20
Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 13:20
Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:Ciao Fra.
io io io io io
vendicatrice solitaria, vendica il torto che ho subito.......radiamo Eli dall'albo delle ago migliori.![]()
Messaggio da Dani78 » 14 nov 2011, 13:20
Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 13:21
Messaggio da pensopositivo » 14 nov 2011, 13:21
che defi***te!Topillo ha scritto:Roberta ieri ci ha raccontato che la tizia che porta a nanna i piccoli, se loro parlano, dice che se non la smettono chiama i diavoli che così li portano a bruciare all'inferno (a dire il vero, Roberta ha detto inGerno, ma il concetto è quello).pensopositivo ha scritto:me lo son persa... cos'è successo?Topillo ha scritto:comunque ho l'idea che questa tizia sia una povera mentecatta. Quel che mi chiedo è perchè, se è mentecatta, non la mettano a pulire i cessi invece che con i treenni.chuky ha scritto:idem Laura!!!!!aryyra ha scritto:no.no hai fatto benissimo.Ale non dormirebbe piu' nemmeno la notte se trovasse una invasata del genereTopillo ha scritto:HO PARLATO CON LA MAESTRA DI ROBERTA!!!
![]()
![]()
assurda sta cosa!
Messaggio da chuky » 14 nov 2011, 13:21
ecco,ci mancava pure una cosa in comune!Dani78 ha scritto:Eli, anche marty si lanciò dal lettino.......
Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 13:22
POTRESTE ANDARE INSIEME A CATANIA.chuky ha scritto:ecco,ci mancava pure una cosa in comune!Dani78 ha scritto:Eli, anche marty si lanciò dal lettino.......