se inizi ora a fargli crescere i capelli....dandi ha scritto:insomma, francesco non la parrucca non ce lo vedo....Topillo ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Chissà Dandi come la pensa.

Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 12:41
se inizi ora a fargli crescere i capelli....dandi ha scritto:insomma, francesco non la parrucca non ce lo vedo....Topillo ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Chissà Dandi come la pensa.
Messaggio da dandi » 14 nov 2011, 12:45
Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 12:46
Messaggio da chuky » 14 nov 2011, 12:46
Messaggio da dandi » 14 nov 2011, 12:46
Messaggio da dandi » 14 nov 2011, 12:49
no, sei normalissima. io quando guardo le offerte di lavoro la prima cosa che penso è il non poter stare con loro...chuky ha scritto:lo so,non sono normale,ma sono già in paranoia per i miei cuccioli,e non so neanche se avrò il lavoro!!!!
Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 12:49
ti capisco!!!!chuky ha scritto:lo so,non sono normale,ma sono già in paranoia per i miei cuccioli,e non so neanche se avrò il lavoro!!!!
Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 12:50
Messaggio da Dani78 » 14 nov 2011, 12:53
Anzitutto mi metto a cercare subito per te qualcosa di super scontato........e poi non puoi farmi questo se io sono a ct tu non puoi essere a palermo considerato che i tuoi poi sono a napoli che cavolo ci vai a fare a palermoooooooooooodandi ha scritto:dani, se proprio sei costretta a venire per l'immacolata( ed io sarò di sicuro a palermo, anche perchè se tu sei qui, io lì che ci vado a fare????) ci organizziamo per vederci almeno un giorno, a costo di venire all'aereoporto!!!1
Messaggio da Dani78 » 14 nov 2011, 12:53
e??????????Topillo ha scritto:HO PARLATO CON LA MAESTRA DI ROBERTA!!!
Non ce la facevo a non dire niente. Lo so, sono rompi inside. Ho telefonato.
Messaggio da chuky » 14 nov 2011, 12:53
l'avrei fatto anch'io!!!Topillo ha scritto:HO PARLATO CON LA MAESTRA DI ROBERTA!!!
Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 12:55
Messaggio da Dani78 » 14 nov 2011, 12:56
Topillo ha scritto:Dandi, io lo avevo già obiettato a Dani, tempo fa. Non è così facile, a più di 70 anni viaggiare. Specie se non è abituata.
Sarebbe molto più facile per la Dani family l'andarla a trovare.
E' evidente che a nessuna delle due, quindi, interessa che ci sia un rapporto più stretto tra le famiglie.
Io capisco Dani, io se potessi il rapporto con la mia vecchia lo eviterei, ma non posso.
Però è altrettanto vero che non è solo la nonna che non ci tiene. Probabilmente è anche S. stesso, perchè se non si vedono dal 2006 (o dal 2008?) comunque è anche perchè lui stesso EVIDENTEMENTE non ci tiene così tanto.
Non solo la nonna.
Messaggio da aryyra » 14 nov 2011, 12:57
come non sei normale..sei un'agostina SORELLAchuky ha scritto:lo so,non sono normale,ma sono già in paranoia per i miei cuccioli,e non so neanche se avrò il lavoro!!!!
Messaggio da aryyra » 14 nov 2011, 12:58
no.no hai fatto benissimo.Ale non dormirebbe piu' nemmeno la notte se trovasse una invasata del genereTopillo ha scritto:HO PARLATO CON LA MAESTRA DI ROBERTA!!!
Messaggio da Dani78 » 14 nov 2011, 12:58
dandi ha scritto:effettivamente coi suoi ritmi di ricrescita che non sono quelli di beatrice() considerando che lsono lunghetti, in un mese dovrei riucire a fargli una codina....
Messaggio da Dani78 » 14 nov 2011, 12:58
aryyra ha scritto:come non sei normale..sei un'agostina SORELLAchuky ha scritto:lo so,non sono normale,ma sono già in paranoia per i miei cuccioli,e non so neanche se avrò il lavoro!!!!![]()
Messaggio da chuky » 14 nov 2011, 12:59
aryyra ha scritto:come non sei normale..sei un'agostina SORELLAchuky ha scritto:lo so,non sono normale,ma sono già in paranoia per i miei cuccioli,e non so neanche se avrò il lavoro!!!!![]()
Messaggio da dandi » 14 nov 2011, 12:59
Messaggio da chuky » 14 nov 2011, 13:00