io metto i teli assorbenti coop o fissan sotto il coprimaterasso e poi un bell'asciugamano spesso sopra il copromaterasso così se ne fa pochina e poi se ne accorge ho da cambiare solo l'asciugamano, sennò cambio tutto e pazienza, passerà
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!
anche io a periodi ho marty che fa pipi a letto ma io non glielo rimetterei il pannolino
io metto i teli assorbenti coop o fissan sotto il coprimaterasso e poi un bell'asciugamano spesso sopra il copromaterasso così se ne fa pochina e poi se ne accorge ho da cambiare solo l'asciugamano, sennò cambio tutto e pazienza, passerà
c6m9 :)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!
buon pranzo a tutte
Oggi m.g. niente asilo e siamo andate al pediatra, ha avuto l'antibiotico...tonsillite
non era passato nemmeo 1 mese 
Oggi m.g. niente asilo e siamo andate al pediatra, ha avuto l'antibiotico...tonsillite
-
pally
- Master~GolGirl®

anche io ero di questa idea..stanotte per esempio nn l'ha fatta... 
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
pally
- Master~GolGirl®

oh povera M.G. 
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

oh stellina, il primo anno di asilo è terribile 
c6m9 :)
-
pally
- Master~GolGirl®

vi saluto belle oggi esco prima perchè leo ha piscina(sono 3 settimane che nn va
)
- tommy75
- Master~GolGirl®

mi sa che questo primo anno di asilo lo passeremo tutte fra antibiotici e malanniSonia87 ha scritto:buon pranzo a tutte![]()
Oggi m.g. niente asilo e siamo andate al pediatra, ha avuto l'antibiotico...tonsillitenon era passato nemmeo 1 mese
sonia come va?
ma con tua cognata com'è finita?
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Buon pomeriggio
,Gabriel oggi e rientrato all asilo
,speriamo faccia la settimana filata senza malanni
....intanto e sotto antibiotico sino a mercoledi!
SONIA ti capisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! guarda Gabry quante volte si e gia ammalato!
DANYS ti ha fatta sclerare stamattina eh?
e
per i vostri lavori!
PALLY bello che torna in piscina oggi
RADA 2 mesi Cate
cucciola! e una
a Marghe!
SONIA ti capisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! guarda Gabry quante volte si e gia ammalato!
DANYS ti ha fatta sclerare stamattina eh?
PALLY bello che torna in piscina oggi
RADA 2 mesi Cate
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- annalysa1
- Master~GolGirl®

tommy75 ha scritto:annalysa1,x il rientro del maritino.
Alla fine cosa ti ha portato dall'irlanda?
Ha trovato un folletto?:ahah :ahah :ahah
una bottiglia di whisky
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno 
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- alina
- Expert~GolGirl®

danysbene che la situazione migliori!
pallyaurelio la notte non bagna più il panno, ma io glielo metto comunque in quanto ancora è piccolo e voglio evitare che un incidente mi faccia lavare tutto o che si svegli alla notte...lui è bravo al mattino aspetta il vasino, ma il panno glielo metto così sicuramente stiamo tranquilli e non ci vedo nulla di male!
all'asilo ancora aurelio fà un sacco di pianto....
pallyaurelio la notte non bagna più il panno, ma io glielo metto comunque in quanto ancora è piccolo e voglio evitare che un incidente mi faccia lavare tutto o che si svegli alla notte...lui è bravo al mattino aspetta il vasino, ma il panno glielo metto così sicuramente stiamo tranquilli e non ci vedo nulla di male!
all'asilo ancora aurelio fà un sacco di pianto....
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno..
sono esausta..sono in piedi dalle 4..e nn per i figli che sono stati angeli,ma a causa del lavoro
ieri sera mi sono ritrovata da fare un lavorone..entro stamattina alle 9,30 da consegnare..
ora ho terminato..faccio due cose e poi me ne vado a dormire
sono esausta..sono in piedi dalle 4..e nn per i figli che sono stati angeli,ma a causa del lavoro
ora ho terminato..faccio due cose e poi me ne vado a dormire
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Sonia, una
a M.G.
Alina, anch'io continuo a mettere il pannolino a Serena la notte.... per mia comodità, ma è un bel po' che non lo bagna più
Piko,
che Gabry riesca a fare tutta la settimana senza ammalarsi
Pally, una
anche a te per il super lavoro
Come è andata ieri in piscina con Leo?
Ieri Serena mi ha fatta sclerare..... già eravavmo partite male la mattina..... quando sono arrivata al nido è stata un angelo, mi ha abbracciata... cosa che non fa quasi mai.... ma appena uscite, il delirio, un capriccio dietro l'altro con pianti disperati... siamo state al supermercato e si buttava per terra.... per fortuna ho trovato una signora che mi ha aiutata.... arrivate a casa ha continuato..... quando finalmente si è calmata, le abbiamo parlato, ma non so quanto le sia rimasto in zucca
Sonia, una
Alina, anch'io continuo a mettere il pannolino a Serena la notte.... per mia comodità, ma è un bel po' che non lo bagna più
Piko,
Pally, una
Come è andata ieri in piscina con Leo?
Ieri Serena mi ha fatta sclerare..... già eravavmo partite male la mattina..... quando sono arrivata al nido è stata un angelo, mi ha abbracciata... cosa che non fa quasi mai.... ma appena uscite, il delirio, un capriccio dietro l'altro con pianti disperati... siamo state al supermercato e si buttava per terra.... per fortuna ho trovato una signora che mi ha aiutata.... arrivate a casa ha continuato..... quando finalmente si è calmata, le abbiamo parlato, ma non so quanto le sia rimasto in zucca
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

ciao danys, è solo una mia opinione ma secondo me serena si comporta cosi perchè richiede più attenzioni, io sarei per ignorarla quando si comporta male, e quando si comporta bene darle tante attenzioni e incentivarla a farlo con dei complimenti
ora scappo
ora scappo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

danys ciao!!
in piscina ieri benissimo!!!!!il maestro era così
si buttava dallo scivolo faceva i tuffi,nuotava solo con i braccioli...ero così orgogliosa del mio ometto
(scusate lo sdolcinamento però ero veramente emozionata)
oggi invece.la maestra di leo mi ha detto che è un monello..che solo lei riesce a tenerlo e che ascolta solo lei per il resto la cosa che nn va è che scappa dalla sua classe per andare nelle altre..un pò mi vien da ridere però mi rendo conto..che poi come l'altro giorno cade e magari nn se ne accorgono..che posso fare??avete dei consigli???
anche stanotte niente pipi....
in piscina ieri benissimo!!!!!il maestro era così
oggi invece.la maestra di leo mi ha detto che è un monello..che solo lei riesce a tenerlo e che ascolta solo lei per il resto la cosa che nn va è che scappa dalla sua classe per andare nelle altre..un pò mi vien da ridere però mi rendo conto..che poi come l'altro giorno cade e magari nn se ne accorgono..che posso fare??avete dei consigli???
anche stanotte niente pipi....
- danys71
- Expert~GolGirl®

Patti,
Grazie del consiglio.... anche se diventa difficile delle volte fare così.... ieri appena salita in macchina fuori dal nido ha fatto una scenata.... ha tolto le braccia dalle cinture del seggiolino, si è tolta calze e scarpe...... e si dimenava perchè voleva scendere..... io dovevo partire, ma senza braccia assicurate nel seggiolino non potevo farlo.... quando si è calmata siamo riuscite ad andare al super, ha retto per un po' finchè non siamo arrivate alla cassa.... voleva scendere dal carrello e prendersi un ovetto kinder..... anche li ancora una scenata.... li si che l'ho ignorata, son passata alla cassa e me ne sarei anche andata..... la signora dietro di me è intervenuta parlandole e siccome era un'estranea l'ìha ascoltata....
Pally, che bravo che è Leo in piscina
Per i consigli, come leggi sopra, non so che dirti....
Grazie del consiglio.... anche se diventa difficile delle volte fare così.... ieri appena salita in macchina fuori dal nido ha fatto una scenata.... ha tolto le braccia dalle cinture del seggiolino, si è tolta calze e scarpe...... e si dimenava perchè voleva scendere..... io dovevo partire, ma senza braccia assicurate nel seggiolino non potevo farlo.... quando si è calmata siamo riuscite ad andare al super, ha retto per un po' finchè non siamo arrivate alla cassa.... voleva scendere dal carrello e prendersi un ovetto kinder..... anche li ancora una scenata.... li si che l'ho ignorata, son passata alla cassa e me ne sarei anche andata..... la signora dietro di me è intervenuta parlandole e siccome era un'estranea l'ìha ascoltata....
Pally, che bravo che è Leo in piscina
Per i consigli, come leggi sopra, non so che dirti....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

io del comportamento di leo ne avevo parlato con la pediatra,la quale mi disse che i bimbi spesso si comportano male o meglio fanno le monellerie quando si annoiano...ora a casa lo capisco infatti il fine settimana cerco sempre di fare qualcosa..quanto meno uscire.ma all'asilo??come fa ad annoiarsi??ogni giorno fanno un'attività diversa..tipo oggi hanno psicomotricità altri giorni a turno li portano a raccogliere le foglie nel cortile e un'altro giorno pitturano con le dita ..
io veramente nn so piu' che fare con lui
io veramente nn so piu' che fare con lui
- tommy75
- Master~GolGirl®

buondì
pally, ma Leo sa dell'arrivo dl nuovo fratellino? se è si magari manifesta così il suo disagio al nuovo arrivo,
Danys: capisco che è difficile gestire questi attacchi di capricci inspiegabili, specialmente quando capitano in luoghi pubblici e uno non può regolarsi come vorrebbe. A me il sistema "ignora " il capriccio per lo più funziona, ma non sempre e allora diventa un inferno
. Ma è successo qualcosa di diverso nei giorni scorsi e magari è il suo modo di attirare l'attenzione x un suo disagio personale? 
pally, ma Leo sa dell'arrivo dl nuovo fratellino? se è si magari manifesta così il suo disagio al nuovo arrivo,
Danys: capisco che è difficile gestire questi attacchi di capricci inspiegabili, specialmente quando capitano in luoghi pubblici e uno non può regolarsi come vorrebbe. A me il sistema "ignora " il capriccio per lo più funziona, ma non sempre e allora diventa un inferno
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
-
pally
- Master~GolGirl®

no tommy leo nn sa dell'arrivo del fratellino.l'unica volta che gli hho detto,sai che arriva un fratellino..mamma io ho già meme