GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NELL'ARIA AUTUNNALE LA SEVENUP ASPETTA IL NATALE
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Re: NELL'ARIA AUTUNNALE LA SEVENUP ASPETTA IL NATALE
Prova a chiedere agli aministratori se ti fanno aprire un post nel mercatino
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- didda73
- Master~GolGirl®

grazie gyremygiremy ha scritto:Prova a chiedere agli aministratori se ti fanno aprire un post nel mercatino
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio a tutte
didda73, puoi anche creare una pagina su face :-))))

didda73, puoi anche creare una pagina su face :-))))
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- sissi77
- Master~GolGirl®

Giremy
20 anni
Didda appena metti la merce in vendita su ebay fammelo sapere anche tramire fb!
Faco
Kuz non perdere la speranza,vedrai che arriverà anche per te il giorno in cui darai un fratellino/sorellina a Greta...non lasciarti prendere dallo sconforto ok?
Didda appena metti la merce in vendita su ebay fammelo sapere anche tramire fb!
Faco
Kuz non perdere la speranza,vedrai che arriverà anche per te il giorno in cui darai un fratellino/sorellina a Greta...non lasciarti prendere dallo sconforto ok?
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- didda73
- Master~GolGirl®

buon giorno sevenup e buona domenica
comunque credo che vi dovro' mandare i link in mp, per quelle che sono su fb li mettero' anche li
oggi entro nel terzo mese
, un passo alla volta si continua ad andare vanti
comunque credo che vi dovro' mandare i link in mp, per quelle che sono su fb li mettero' anche li
oggi entro nel terzo mese
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
- kuz
- Expert~GolGirl®

Greta è andata a fare un giro al parco, io dovrei sistemare un pochino casa, ma non ne ho proprio voglia e rimango un pochino qui con voi.
Stasera cena da un'amica per sole donne, domani ricomincia la settimana.
Fino a mercoledì potrò essere poco presente, abbiamo un audit per la certificazione qualità e non posso rischiare di avere finestre non lavorative aperte sul pc
Un abbraccio a tutte e buona domenica.
Stasera cena da un'amica per sole donne, domani ricomincia la settimana.
Fino a mercoledì potrò essere poco presente, abbiamo un audit per la certificazione qualità e non posso rischiare di avere finestre non lavorative aperte sul pc
Un abbraccio a tutte e buona domenica.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Didda il terzo mese!
Ho visto i link su fb. Appena ho un attimo me li vedo con calma
Kuz anche Anastasia è uscita con il papà e io sto preparando una mousse
Ho visto i link su fb. Appena ho un attimo me li vedo con calma
Kuz anche Anastasia è uscita con il papà e io sto preparando una mousse
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- vale77
- Bronze~GolGirl®

eccomi!!!
manco da un bel po'.
settimana piena a scuola e il week end sono andata a un seminario di psicomotriocità
finito ora
manco da un bel po'.
settimana piena a scuola e il week end sono andata a un seminario di psicomotriocità
finito ora
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- sissi77
- Master~GolGirl®

Vale
hai davvero avuto da fare eh!
Ragazze io sono distrutta,il socio non sta bene e tornata da Cuneo ho dovuto mettere a posto tutto da sola
messo a posto la spesa,ritirato i panni fuori e messo a posto la roba,tolto piatti dalla lavastoviglie,preparato cena,controllato cartelle per domani,preparato i pupi per la notte..insomma non vedo l'ora che vadano a dormire per riposarmi un pochino!
Appena siamo arrivati a casa visto che non stava bene ho detto al socio di andare a letto e lui:" ma nooo lo sai che non sono abituato" ed io "ma sta tranquillo" non avevo nemmeno finito di dirlo che era già in pigiama sotto le coperte
e sembra che debba dipartire da un momento all'altro
sti uomini!
Ragazze io sono distrutta,il socio non sta bene e tornata da Cuneo ho dovuto mettere a posto tutto da sola
Appena siamo arrivati a casa visto che non stava bene ho detto al socio di andare a letto e lui:" ma nooo lo sai che non sono abituato" ed io "ma sta tranquillo" non avevo nemmeno finito di dirlo che era già in pigiama sotto le coperte
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- Dida77
- Master~GolGirl®

Buongiorno! ...e buon inizio settimana!
Kuz Greta è una bambina dolcissima, ti augurio di cuore di poterle regalare presto un fratellino o una sorellina!
Sissi ci vorrebbe anche per Wonder-Piera una giornata di riposo, ma questi supereroi non vanno mai in vacanza
al marito
Didda ...già inizi il terzo mese?
...ma sai che non siamo molto lontane con le nostre DPP
Io Lunedi prossimo ho la TN+bitest
Kuz Greta è una bambina dolcissima, ti augurio di cuore di poterle regalare presto un fratellino o una sorellina!
Sissi ci vorrebbe anche per Wonder-Piera una giornata di riposo, ma questi supereroi non vanno mai in vacanza
Didda ...già inizi il terzo mese?
Io Lunedi prossimo ho la TN+bitest
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazze,
didda73,
dove riesco a trovare il link????
per il 3° mese
giremy,
20 anni insieme ... ma chi ha avuto più pazienza tu o lui?
kuz, siamo andati a vedere la storia teatrale venerdì sera .... Emma era tutta assorta dal racconto mentre Viola si è appisolata dopo 3 secondi che eravamo seduti
Allora Effettivamente per Viola era ancora un po' presto, è ancora troppo piccola comunque era tutto organizzato super benissimo:
a farci la strada per il palco c'erano tutti raffiguranti vestiti con mantelli, cappucci e baute e tenevano in mano delle lanterne .... poi hanno fatto tutto un gioco di luci e fumo lungo la strada fino a dove c'erano le poltroncine ..... il racconto.... beh, la leggenda era veramente recitata bene nonostante fosse fatta da "gente comune".
Poi prima di uscire veniva offerto (sì, era tutto gratuito) vin brulè, te e dolcetti preparato dai soci della pro-loco locale.
Sicuramente l'anno prossimo lo apprezzerà anche Viola

didda73,
giremy,
kuz, siamo andati a vedere la storia teatrale venerdì sera .... Emma era tutta assorta dal racconto mentre Viola si è appisolata dopo 3 secondi che eravamo seduti
Allora Effettivamente per Viola era ancora un po' presto, è ancora troppo piccola comunque era tutto organizzato super benissimo:
a farci la strada per il palco c'erano tutti raffiguranti vestiti con mantelli, cappucci e baute e tenevano in mano delle lanterne .... poi hanno fatto tutto un gioco di luci e fumo lungo la strada fino a dove c'erano le poltroncine ..... il racconto.... beh, la leggenda era veramente recitata bene nonostante fosse fatta da "gente comune".
Poi prima di uscire veniva offerto (sì, era tutto gratuito) vin brulè, te e dolcetti preparato dai soci della pro-loco locale.
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- sissi77
- Master~GolGirl®

Buongiorno sevenup!
Passato bene il week-end?
Noi siamo stati a Cuneo,sono andata a Mondovicino ( un outlet village) e ho cominciato a prendere qualche regalino di Natale,poi ieri siamo tornati perchè il marito non stava bene,adesso va un po' meglio però insomma non è ancora al 100% e nemmeno io!
Finalmente i bimbi si sono decisi a dirmi che cosa vogliono per Natale da parte nostra,di mia suocera e e dei miei..allora Matteo da noi la DS ( anche se io non sono molto d'accordo),da mia suocera il Computer per bambini e dai miei "Indovina chi?"; Fede da noi il computer per bambini,da mia suocera "gira la moda" e dai miei Baby Amore..Simone non pervenuto
quindi faremo noi!
Passato bene il week-end?
Noi siamo stati a Cuneo,sono andata a Mondovicino ( un outlet village) e ho cominciato a prendere qualche regalino di Natale,poi ieri siamo tornati perchè il marito non stava bene,adesso va un po' meglio però insomma non è ancora al 100% e nemmeno io!
Finalmente i bimbi si sono decisi a dirmi che cosa vogliono per Natale da parte nostra,di mia suocera e e dei miei..allora Matteo da noi la DS ( anche se io non sono molto d'accordo),da mia suocera il Computer per bambini e dai miei "Indovina chi?"; Fede da noi il computer per bambini,da mia suocera "gira la moda" e dai miei Baby Amore..Simone non pervenuto
- italyx
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutti sevenup!!!!
com'è andato il week?
il nostro abbastanza tranquillo...solite uscite e solite cose
Stamattina mi ha chiamato la segretaria della gine perchè vorrebbe spostarmi l'appuntamento..però dovevo fare la TN e non so se ce la facciamo...
Io oggi sarei a 10+1...dovevo fare la TN a 11+5...e vorrebbe spostarmela a 12+1..secondo voi ce la faccio?
l'ho messa in crisi e mi ha detto...OK TI RICHIAMO
Giremy..anche io e mio marito a maggio facciamo 20 anni che stiamo insieme
(tra fidanzamento e matrimonio)
Sissi tu pensa che mio marito dopo il blocco con la schiena si è raffreddato fortissimo...e siccome il 24 farà 40 anni gli ho proposto come regalo un ceck-up completo in qualche clinica
Didda e vaiiiii per il terzo mese...
Dida tu farai la TN a 12+1
ma non si fa entro la 12esima settimana
Syll risolto tutto???
Kylie io e te ci dobbiamo aggiornare e comprare un i-pad...
un
a tuttissimissime....
com'è andato il week?
il nostro abbastanza tranquillo...solite uscite e solite cose
Stamattina mi ha chiamato la segretaria della gine perchè vorrebbe spostarmi l'appuntamento..però dovevo fare la TN e non so se ce la facciamo...
Io oggi sarei a 10+1...dovevo fare la TN a 11+5...e vorrebbe spostarmela a 12+1..secondo voi ce la faccio?
Giremy..anche io e mio marito a maggio facciamo 20 anni che stiamo insieme
Sissi tu pensa che mio marito dopo il blocco con la schiena si è raffreddato fortissimo...e siccome il 24 farà 40 anni gli ho proposto come regalo un ceck-up completo in qualche clinica
Didda e vaiiiii per il terzo mese...
Dida tu farai la TN a 12+1
Syll risolto tutto???
Kylie io e te ci dobbiamo aggiornare e comprare un i-pad...
un
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- italyx
- Expert~GolGirl®

:ahah anche mio marito sabato sera mi fa "sento freddo...mi scoppia la testa" ed io..." dai misura la febbre casomai sta aumentando"....sissi77 ha scritto:Appena siamo arrivati a casa visto che non stava bene ho detto al socio di andare a letto e lui:" ma nooo lo sai che non sono abituato" ed io "ma sta tranquillo" non avevo nemmeno finito di dirlo che era già in pigiama sotto le copertee sembra che debba dipartire da un momento all'altro
sti uomini!
toglie il termometro... 36.5
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- italyx
- Expert~GolGirl®

se ti può consolare Alice c'è stato un periodo che partoriva lei le sue bambole in continuazione...kuz ha scritto:Stasera Greta mi ha fatto tanta tenerezza, ma insieme anche tanta malinconia.
Stava giocando ad essere nel pancione, e si infilava sotto il mio maglione.
Poi ci ha messo una sua bambola e ha detto: "questa è la mia sorellina"![]()
E si è messa a coccolarla. Poi ovviamente ha chiesto: "quando avrò una sorellina anche io?"
e poi...all'asilo va nella classe dei bambini piccoli e si sceglie la sorellina...
chiede alle bimbe...VUOI ESSERE MIA SORELLA???
L'altra sera invece eravamo tra amici e c'era una coppia nuova ...e mi hanno chiesto se Alice era figlia unica...LEI ha capito subito la domanda non so come abbia fatto ed ha risposto
Adesso sono sola ma quando mi arriva una sorellina o un fratellino non sono più sola
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- sissi77
- Master~GolGirl®

Scusate l'assenza..stavo preparando la Sacher torte
se è venuta buona ve lo dirò stasera quando la farò assaggiare al mio team di esperti cioà marito e figli
Italyx io ho fatto il Test Integrato per Fede a 12+4 e per Simo a 11+2 quindi penso che tu possa star tranquilla anche se te lo fanno fare a 12+1
Italyx io ho fatto il Test Integrato per Fede a 12+4 e per Simo a 11+2 quindi penso che tu possa star tranquilla anche se te lo fanno fare a 12+1
- kuz
- Expert~GolGirl®

Scusate la latitanza.
Dyna, sembra davvero bello
Noi siamo stati ad una rappresentazione il mese scorso, e per un po' Greta ha apprezzato molto, anche se gli attori mascherati le facevano paura.
Sissi, Dida, grazie. Io non dispero, ma non voglio farmi più problemi di quanti già non abbia
Italyx, sicuramente sarà felicissima. Poi magari quando capirà che il fratellino/sorellina sarà definitivo vorrà restituirlo al mittente
Dyna, sembra davvero bello
Noi siamo stati ad una rappresentazione il mese scorso, e per un po' Greta ha apprezzato molto, anche se gli attori mascherati le facevano paura.
Sissi, Dida, grazie. Io non dispero, ma non voglio farmi più problemi di quanti già non abbia
Italyx, sicuramente sarà felicissima. Poi magari quando capirà che il fratellino/sorellina sarà definitivo vorrà restituirlo al mittente
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
- Dida77
- Master~GolGirl®

italyx ha scritto:...dovevo fare la TN a 11+5...e vorrebbe spostarmela a 12+1..secondo voi ce la faccio?
Tranquilla Italix la TN si fa fino a 13+5italyx ha scritto:Dida tu farai la TN a 12+1ma non si fa entro la 12esima settimana
![]()
Di Lorenzo andai a 11+1 e mi rimandarono a casa perchè era troppo presto... e la rifeci a 12+1
Questa volta sarò a 12+4
- Dida77
- Master~GolGirl®

kuz ha scritto:Italyx, sicuramente sarà felicissima. Poi magari quando capirà che il fratellino/sorellina sarà definitivo vorrà restituirlo al mittente
Il bimbo "grande" di una mia amica appena ha visto il fratellino ha detto:
"Mamma ora rimettilo in pancia!
- dynastar
- Master~GolGirl®

Oggi, mentre accompagnavo Emma e Viola all'asilo, sono stata superata di super fretta da una mamma e le sue gemelline ....
Poi l'ho vista uscire dal bagno delle maestre con una faccia bianchissima .... così le ho chiesto se aveva preso anche il virus gastrointestinale .... e la vedo
"Non aspetterai il quarto??" (visto che oltre alle gemelline ha un'altra bellissima bimba) e lei mi fa "beh, visto i precedenti miei (è una gemella) e di mio marito (è un gemello) potrebbe esserci anche il quinto!!"
Beh, tantissime

Poi l'ho vista uscire dal bagno delle maestre con una faccia bianchissima .... così le ho chiesto se aveva preso anche il virus gastrointestinale .... e la vedo
Beh, tantissime
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008