GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE tutte in coro: Chiara e Lucia che capolavoro!

Bloccato
Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Re: EMILIANE tutte in coro: Chiara e Lucia che capolavoro!

Messaggio da Daddy » 11 nov 2011, 13:25

ba1976 ha scritto:BUONG!!!

Daddy, tu che vai a far la spesa al pianeta, mi tieni aggiornata su quando fanno sconto giocattoli?

Ah, dai facciamo la solita cosa tutti gli anni emilians: quando andiamo negli ipercoop guardiam przzi dei giocattoli? Quella simpaticona di mia figlia vuole TOFFEE; che è quell'orrendo cavallo interattivo che mangia le carote.
Da toys 99,50 quindi :impiccata: (ovviamente le ho già detto che se chiede un regalo così a Babbo Natale, non le arriva niente altro. scelta stupidissima perchè lei non gioca nè con bambole nè con pelouche. e poi è così bruttoooooo).
:ok

Valllina, in effetti la Ba ha ragione. E' un po' prestino per sentire già il cuoricino a quest'epoca gestazionale. Diciamo che dalla 7.ma in poi andrebbe meglio. Ma visto che è una visita già programmata da tempo, che la ginecologa ha l'ecografo in studio, tentar non nuoce... l'unica cosa, non andare in paranoia se ti dice che non si vede ancora nulla!! :hi hi hi hi :ok :incrocini

Ola, Benny, donde vai???!!! :perplesso
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 11 nov 2011, 14:02

Io NON voglio sentire il cuoricino, o meglio, in questo momento non me ne frega una cippa se mi fa l'eco o no, mi importa conoscere la gine, capire se mi piace o meno, iniziare a prenotare esami etc!
C'è poi da dire che io sono certa sull'ovulazione, le beta sono buone, se la gine vuol provare bene, se non vuole bene uguale, a me interessa che mi visiti e mi orienti su esami, etc.
Avrò una vita (spero) per sentirgli battere il cuoricino o per vederlo, non sarà certo la settimana in + o in - a darmi preoccupazione.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 11 nov 2011, 14:25

vallllina ha scritto:Io NON voglio sentire il cuoricino, o meglio, in questo momento non me ne frega una cippa se mi fa l'eco o no, mi importa conoscere la gine, capire se mi piace o meno, iniziare a prenotare esami etc!
C'è poi da dire che io sono certa sull'ovulazione, le beta sono buone, se la gine vuol provare bene, se non vuole bene uguale, a me interessa che mi visiti e mi orienti su esami, etc.
Avrò una vita (spero) per sentirgli battere il cuoricino o per vederlo, non sarà certo la settimana in + o in - a darmi preoccupazione.
Sei stata chiarissima! :ok
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 11 nov 2011, 14:44

brava vallllina, così si deve essere! non paranoica come la sottoscritta :ok MI PIACI PROPRIO!!!
E brava anche a cercar la gine "giusta", in gravidanza è importantissimo sentirsi seguita.
Pensa che io tre settimane fa ho avuto perdite marroncine, son andata al ps e non era niente. Però perdite continuavano. Il mio gine era negli stati uniti per un convegno, gli ho scritto sms e lui 30 secondi dopo mi ha risposto dicendo che erano perdite fisiologiche, normalissime e che mi sarebbero finite in qualche giorno. Stessa cosa che mi avevano detto al ps ma...dette da lui per me son Bibbia :sorrisoo (e infatti 3 giorni dopo fine perditine). :sorrisoo
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 11 nov 2011, 14:48

E tu stai per girare la boa dei 200 gg rimasti.. dopo si passa all'1 come centinaia..

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 11 nov 2011, 14:52

Buondì!!!

Queste settimane sono da panico.. vivo con l'auto perennemente sotto al sedere!!!

Valllina in bocca al lupo per la visita!!

Marco mi chiedevi di chiara...cresce sì... ieri l'altro al tagliando dei due mesi era 6.100 gr e 61 cm circa (la pediatra ha misurato 63.5 ma la misura in unmodo assurdo e l'allunga sempre!)...insomma...bella tonda! :risatina: :emozionee Ora sorride a, quasi, tutti e gorgheggia a tutt'andare! I fratelloni cmq erano molto più "semplici" a questa età.. Anche lei come loro, però, fa già belle dormite di notte. In genere "decentrate" tipo 21 - 4.30 (poppata) - 6.30/70, ieri sera però ha fatto 21.30 - 6.30 :-D

Ba non leggo spesso ma se ho capito bene casa tua ti peggiora la nausea?! Scusa ma mi scappa unpo' da ridere! :risatina: (che mi rido poi che solo a vederla anceh la mia di casa fa venire la nausea :x: :fischia )

Se ti può consolare il cavallino orrendo mangiacarote piace anche a MICHELE...cioè, è maschio ed ha quasi 7 anni :urka
Mentre fran adesso chiede ciccio bello bua
:pensieroso :pensieroso :pensieroso
Spero di poter dar la colpa a chiara :fischia :prr :caduta_sedia: :caduta_sedia:

A me invece piace il gatto che si rotola quando lo accarezzi :fischia :fischia (nostalgia...sono riuscita a trovare l'omo mega allergico ai gatti!)

Vi saluto bellezze/o... mi rimetto al lavoro!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 11 nov 2011, 14:59

DadaEle, non ridere sai della mia nausea :risatina: (rido anche io perchè è talmente ridicola come situazione...non dormo a casa da una settimana, son profuga dai miei con gaia!!! e la casa senza di me è talmente sporca che mio padre stamattina è andato a prendere una cosa e ha detto che c'è un odore di chiuso disgustoso, stava per venire la nausea a lui...ora che lo so, non andrò a casa mai più). Ma dico io, lu non può cambiare l'aria????????
che meraviglia la tua bimba!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 11 nov 2011, 15:01

DadaEle ha scritto:Marco mi chiedevi di chiara...cresce sì... ieri l'altro al tagliando dei due mesi era 6.100 gr e 61 cm circa (la pediatra ha misurato 63.5 ma la misura in unmodo assurdo e l'allunga sempre!)...insomma...bella tonda! :risatina: :emozionee Ora sorride a, quasi, tutti e gorgheggia a tutt'andare! I fratelloni cmq erano molto più "semplici" a questa età.. Anche lei come loro, però, fa già belle dormite di notte. In genere "decentrate" tipo 21 - 4.30 (poppata) - 6.30/70, ieri sera però ha fatto 21.30 - 6.30 :-D
Evviva Chiaraaaa!!!! :yeee :yeee
Certo che cresce proprio bene... :ok
Diciamo che anche noi non ci possiamo proprio lamentare, sia per la crescita che per le dormite notturne!!
Anche Lucia comincia a sorridere... e lo fa soprattutto con me!!! Sarà già innamoratissima del suo papà???!!! :hi hi hi hi :emozionee :cuore

A proposito di giocattoli, mi sa che fra un po' mi devo tuffare anch'io sulle barbie!!! :urka :impiccata:

Ba, ovviamente se mi capita l'occasione ti dirò senz'altro... :ok
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 11 nov 2011, 15:14

daddy sulle barbie datti tempo...che poi quando entri nel tunnel barbie, non sai se e quando ne esci!!! :risatina: e a noi mamme le barbie piacciono tanot, ma voi papà di solito al terzo oggetto rosa fucsia iniziate a :vomitino (miiiiiiii quanto usa sta emoticom ultimamente :ahaha )

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 11 nov 2011, 15:26

Daddy ha scritto: Ola, Benny, donde vai???!!! :perplesso
Perchè :domanda :domanda
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 11 nov 2011, 16:52

Prillina ha scritto:
Pensavo ci avessi salutato... :perplesso

Ba, pensa che quando sono stato a Praga c'era il museo delle Barbie... mamma mia che roba. Per fortuna che sono riuscito a risparmiarmelo!! :ahaha
".

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 11 nov 2011, 16:53

Daddy ha scritto:
Prillina ha scritto:
Pensavo ci avessi salutato... :perplesso
Ma nooooooooooo che dici, mi rimangono solo quelle due ore prima che la giornata finisca :argh e prevedo difficoltà ad andare a casa per via dei cortei :argh

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 11 nov 2011, 16:55

Prillina ha scritto:Valllina, Ba :ciaociao
L'avevo dedotto da qui... :permaloso:
".

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 11 nov 2011, 16:56

Chi sciopera oggi? E per cosa, visto che berlusconi non c'è più?? :pensieroso :domanda
".

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 12 nov 2011, 15:10

Buongiorno,
sono andata a fare le visita.. è 5 mm.. abbiamo sentito il battito, l'abbiamo visto e abbiamo parlato un pò con la gine.. La ginecologa mi piace, ma da quando ho sentito il battito e mi ha detto che è attaccato benissimo devo dire che l'ho ascoltata solo con un orecchio! Mi ha detto che mi lascia come dpp il 12/7 anche se sono in anticipo di un 5 giorni.. Molto felice io.

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 13 nov 2011, 18:25

vallllina, che gioiaaaaaaaaaaaaa :cuore :emozionee eh son tanto tanto contenta per te!!! e poi sei luglionina e io adoro le luglioline :cuore

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 14 nov 2011, 9:58

Buongiorno!

:freddo :freddo soccina che aria fredda!!!!

Valllina :yeee :yeee

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 14 nov 2011, 11:00

buong.
Io oggi sono un pò giù. ritirate analisi del sangue, ho un valore border line sul citomegalovirus. in pratica ho lgM negativo (che sarebbe positivo se avessi infezione in corso) e valore IgG border line( sarebbe positivo se avessi già avuto infezione e negativo se non l'avessi avuta). Boh, ora ho mandato esami al gine. HO letto che è preoccupante solo IgM positivo ma non son tranquilla.

Gine mi ha detto epr telefono che non è un valore preoccupante (ma gli ho comunque mandato esami perchè voglio li veda per iscritto) in più ho positiva anche la rosolia, e lui mi ha fatto candidamente notare che significa solo che o sono vaccinata (ovviamente) o l'ho già avuta.

per il resto tutto bene, tranne che sono andata in casetta e lu non solo ha dato silicone non so dove, ma non ha aperto le finestre. quindi indovinate un pò? :vomitino :vomitino

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 14 nov 2011, 11:50

tutto ok tuto ok. MI ha scritto mail il gine. In pratica è come se avessi una leggera immunità, ma troppo leggera per considerarmi immune quindi ripeterò esame ogni mese, come per gaia.
L'importante è che non ci sia infezione in corso.
Il gine porello se li suda i suoi soldi con me... tra sms e mail e telefonate sente più me di sua moglie :ahaha

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 14 nov 2011, 14:23

RAGAZZE HO PASSATO IL VENERDI A FAR DI TUTTO

PANETTONE OTTIMO :-D
PANDORO DA MIGLIORARE SAPORE BUONO MA SI SBRICIOLA... :che_dici

QUESTI CON LA MDP

ARANCIE CANDITE CON CIOCCOLATO FONDENTE
SAPORE BUONISSIMO
MA SONO ORRENDE E NONOSTANTE SIANO STATE IN FRIGO LA CIOCCOLATA FA PACIUGO! E NON AVEVO FUSA TANTO NE ALLUNGATA: COSA HO SBAGLIATO???? NON PENSO POTRO' REGALARLE (HO SCOPERTO DALLE AMICHE GOLLINE NATALINE CHE DOVEVO USARE UN CIOCCOLATO PARTICOLARE DI COPERTURA DI CUI IGNORAVO L'ESISTENZA...)

DECORAZIONI FATTE CON PANNOLENCI E FELTRO
CARINISSIME :yeee :clap SONO PROPRIO SODDISFATTA ORA DEVO SOLO FINIRE DI DECORARLE CON I BRILLANTINI E SONO PRONTE. MAGARI NE FARO' ALTRE ANCHE DA REGALARE AI NONNI (IO CUCITE E FATTE E I TATI DECORATE CON COLLA BRILLANTINOSA)

CASA
SABATO MATTINA RIUNIONE AVVOCATO ECC.
SI E' DECISO DI CAMBIARMI COMPLETAMENTE TETTO TRAVI ECC.
PRATICAMENTE DEVO USCIRE DI CASA E SCOPERCHIARE TUTTO....

REGALI COMPLEANNO

SABATO SONO ANDATA A CAMBIARE I REGALI DELLA COGNATA
HANNO SCELTO UN PO' DI COSINE

PRESO MEMORY (NE HANNO GIA UNO MA UNO DAGLI ALTRI NONNI)
UN TIPO FORZA 4 DI TOPOLINO (COSI POSSONO GIOCARCI INSIEME ED E' FACILE PER I 5 ANNI)

POI LUI HA SCELTO UNA MACCHINA DI SCAN 2 GO
E LEI UN MEGA ORSONE

ERANO FELICISSIMI :emozionee

PER BABBO NATALE PREPARATO ELENCO PER IL NONNO
COSI SA COSA SCRIVERE COI TATI A BABBO NATALE

OVVERO COSA HO GIA PRESO E MESSO IN CANTINA DA LORO SUGGERIMENTI E ANCHE IN OFFERTA SOCI COOP ALCUNE COSE ALL'IPERCOOP

LEI
- SBRODOLINA PATTINATRICE (DA TOYS 64.90 ALL'IPERCOOP 39.90)

LUI
- PISTA CARS (CE NE SONO DIVERSE NE HO SCELTA UNA CHE NON BISOGNA SMONTARE OGNI VOLTA MA SI RIPIEGA E RIPONE DA SOLA IN VERTICALE, ALTRIMENTI SI USA 3 VOLTE E SI METTE VIA)
- UN VOLANTE DI CARS CHE SEMBRA UNA SORTA DI PERCORSO DA FARE

PRESO ANCHE REGALO MARITO PER I 40 ANNI
E HO INIZIATO A COMPRARE UN PO' DI REGALINI PER VARI BIMBI DI AMICI ANCHE SE QUEST'ANNO SONO PROPRIO REGALINI ALCUNI...
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”