buongiorno desert, cosa ci racconti?
Ho spedito Sofia con il papo al lavoro, Mao è all'asilo, BIMB scalcia e tra poco me ne vo' al lavoro. Che pace
E....... da ieri Sofia è senza ciuccio...... cresce la mia cucciola

Messaggio da tittiale » 14 nov 2011, 9:37

Messaggio da Enrica73 » 14 nov 2011, 9:47

Messaggio da tittiale » 14 nov 2011, 9:53
Il pollice è "un tantino" più difficileEnrica73 ha scritto:Brava Sofia![]()
![]()
![]()
Voglio proprio vedere quando si tratterà di dire ad Alessia di non succhiarsi il pollice![]()

Messaggio da kerubi » 14 nov 2011, 9:57
Enrica73 ha scritto:Stamattina ero già un po' tarantolata, ma poi in corner, con una seconda telefonata, mia mamma è riuscita a recuperare qualche punto.....![]()
Forse oggi verrà in piscina a vedere i cuccioli che sguazzano![]()
Sempre ripetendo, tra una cosa e l'altra, che poi andrà di nuovo al mare. Va bene, ma quando sarà giù non mi chiamerà mille volte in preda alla malinconia, chiedendo di passarle i bimbi al telefono, vero????

Messaggio da kerubi » 14 nov 2011, 9:59
Sofia adesso che è grande e senza ciuccio la mandi a fare le vetrine?tittiale ha scritto:Enrica, che pazienza.....![]()
![]()
buongiorno desert, cosa ci racconti?![]()
Ho spedito Sofia con il papo al lavoro, Mao è all'asilo, BIMB scalcia e tra poco me ne vo' al lavoro. Che pace![]()
E....... da ieri Sofia è senza ciuccio...... cresce la mia cucciola

Messaggio da kerubi » 14 nov 2011, 9:59
in fondo ha altre 9 ditaEnrica73 ha scritto:Brava Sofia![]()
![]()
![]()
Voglio proprio vedere quando si tratterà di dire ad Alessia di non succhiarsi il pollice![]()

Messaggio da scilla75 » 14 nov 2011, 10:01

Messaggio da kerubi » 14 nov 2011, 10:02
scilla75 ha scritto:buongiorno bimbe belle![]()
stamattina freddo freddo brrrrrrrrrrrrrrrrr

Messaggio da kerubi » 14 nov 2011, 10:02

Messaggio da scilla75 » 14 nov 2011, 10:04
enrica ma scherzi, mi ha fatto molto piacere quello che mi hai scrittoEnrica73 ha scritto:scilla Gianlu è molto molto molto razionale, ma proprio molto, eh? il fatto che io non lavori e si debba considerare un solo stipendio lo preoccupa molto, in vista di un eventuale terzo figlio.Io che invece sono molto più emotiva e ascolto moooooooooolto la mia pancia e il mio cuore più che la mia testa (forse perché ha meno da dire?
) farei anche il salto nel buio, ma lui proprio no.
Quando ho scritto il commento sull'emozione per la poesia mi sono detta che ovviamente la vostra commozione doveva essere stata molto più intensa della mia, per mille ragioni, e quasi mi autocensuravo, poi invece ho scelto di scrivertelo lo stesso, spero non ti dispiaccia

Messaggio da scilla75 » 14 nov 2011, 10:05
ciao kerkerubi ha scritto:scilla75 ha scritto:buongiorno bimbe belle![]()
stamattina freddo freddo brrrrrrrrrrrrrrrrranche qui freddo ma c'è un sole spettacolare!!!!!

Messaggio da tittiale » 14 nov 2011, 10:05
kerubi ha scritto:Sofia adesso che è grande e senza ciuccio la mandi a fare le vetrine?tittiale ha scritto:Enrica, che pazienza.....![]()
![]()
buongiorno desert, cosa ci racconti?![]()
Ho spedito Sofia con il papo al lavoro, Mao è all'asilo, BIMB scalcia e tra poco me ne vo' al lavoro. Che pace![]()
E....... da ieri Sofia è senza ciuccio...... cresce la mia cucciolatanto non c'è roba delicata

Messaggio da tittiale » 14 nov 2011, 10:06
scilla75 ha scritto:enrica ma scherzi, mi ha fatto molto piacere quello che mi hai scrittoEnrica73 ha scritto:scilla Gianlu è molto molto molto razionale, ma proprio molto, eh? il fatto che io non lavori e si debba considerare un solo stipendio lo preoccupa molto, in vista di un eventuale terzo figlio.Io che invece sono molto più emotiva e ascolto moooooooooolto la mia pancia e il mio cuore più che la mia testa (forse perché ha meno da dire?
Quando ho scritto il commento sull'emozione per la poesia mi sono detta che ovviamente la vostra commozione doveva essere stata molto più intensa della mia, per mille ragioni, e quasi mi autocensuravo, poi invece ho scelto di scrivertelo lo stesso, spero non ti dispiaccia![]()
per gianlu.... capisco la preoccupazione.... ma è anche vero che se il desiderio c'è è bene non pensare troppo e seguire il cuore. ieri ho incontrato una mia vicina di casa che ha appena partorito il sestoquando li vedo uscire tutti insieme sono uno spettacolo!!!!!!!!!! il più grande avrà max 8 anni (se non meno!)

Messaggio da tittiale » 14 nov 2011, 10:07
qui sole e, ovviamente, freddo. Ieri pomeriggio, quando siamo andati a prendere i nani, alle 4 dai miei suoceri c'erano due gradiscilla75 ha scritto:ciao kerkerubi ha scritto:scilla75 ha scritto:buongiorno bimbe belle![]()
stamattina freddo freddo brrrrrrrrrrrrrrrrranche qui freddo ma c'è un sole spettacolare!!!!!
![]()
anche qui sole splendente

Messaggio da Enrica73 » 14 nov 2011, 10:08
mi sa che con la sua età ormai le fasi sono finite oppure la fase in cui si trova è destinata a durare per semprekerubi ha scritto:Enrica73 ha scritto:Stamattina ero già un po' tarantolata, ma poi in corner, con una seconda telefonata, mia mamma è riuscita a recuperare qualche punto.....![]()
Sempre ripetendo, tra una cosa e l'altra, che poi andrà di nuovo al mare. Va bene, ma quando sarà giù non mi chiamerà mille volte in preda alla malinconia, chiedendo di passarle i bimbi al telefono, vero????Può valere il mantra "èsolounafaseèsolounafaseèsolounafase...."?

Messaggio da kerubi » 14 nov 2011, 10:13
Titti sei una pivellina!!!!I Duggar aspettano il ventesimotittiale ha scritto:scilla75 ha scritto:enrica ma scherzi, mi ha fatto molto piacere quello che mi hai scrittoEnrica73 ha scritto:scilla Gianlu è molto molto molto razionale, ma proprio molto, eh? il fatto che io non lavori e si debba considerare un solo stipendio lo preoccupa molto, in vista di un eventuale terzo figlio.Io che invece sono molto più emotiva e ascolto moooooooooolto la mia pancia e il mio cuore più che la mia testa (forse perché ha meno da dire?
Quando ho scritto il commento sull'emozione per la poesia mi sono detta che ovviamente la vostra commozione doveva essere stata molto più intensa della mia, per mille ragioni, e quasi mi autocensuravo, poi invece ho scelto di scrivertelo lo stesso, spero non ti dispiaccia![]()
per gianlu.... capisco la preoccupazione.... ma è anche vero che se il desiderio c'è è bene non pensare troppo e seguire il cuore. ieri ho incontrato una mia vicina di casa che ha appena partorito il sestoquando li vedo uscire tutti insieme sono uno spettacolo!!!!!!!!!! il più grande avrà max 8 anni (se non meno!)
![]()
![]()
![]()
mi devo dare da fare

Messaggio da scilla75 » 14 nov 2011, 10:15

Messaggio da scilla75 » 14 nov 2011, 10:21

Messaggio da tittiale » 14 nov 2011, 10:23
la durata delle fasi aumenta all'aumentare dell'età. e finiscono per non chiamarsi più fasi ma EREEnrica73 ha scritto:mi sa che con la sua età ormai le fasi sono finite oppure la fase in cui si trova è destinata a durare per semprekerubi ha scritto:Enrica73 ha scritto:Stamattina ero già un po' tarantolata, ma poi in corner, con una seconda telefonata, mia mamma è riuscita a recuperare qualche punto.....![]()
Sempre ripetendo, tra una cosa e l'altra, che poi andrà di nuovo al mare. Va bene, ma quando sarà giù non mi chiamerà mille volte in preda alla malinconia, chiedendo di passarle i bimbi al telefono, vero????Può valere il mantra "èsolounafaseèsolounafaseèsolounafase...."?

Messaggio da tittiale » 14 nov 2011, 10:23