giovant ha scritto:Giorno!
ciao donna senza cistifellea.

Messaggio da desert noor » 14 nov 2011, 9:26
Messaggio da robipokernonna » 14 nov 2011, 9:30
Messaggio da robipokernonna » 14 nov 2011, 9:30
desert noor ha scritto:buongiorno!!!!
weekend intenso!
dopo san martino (dolly è andata bene!) al kindergarten, abbiamo fatto pure la processione coi bimbi nel nostro quartiere.
sabato piscina, krusty krub, spesa e compelanno di un bimbo. sera pizza con amicia a casa. domenica al negozio di giocattoli per avere ben in mente cosa chiedere al Christkindele nella letterina, mangiato al ristorante dei cowboy e degli indiani, pomeriggio Kasperltheater, sera cena con la compagnia teatrale. mio zio è l'artefice dei pezzi e offre la cena ai partecipanti (Massi disegna sempre i flyer), insomma ci siamo divertiti.
stamattina la stella non voleva andare al kindergarten ma direttamente a mini budo!!!!
Messaggio da ele68 » 14 nov 2011, 9:36
Messaggio da ele68 » 14 nov 2011, 9:38
Messaggio da ele68 » 14 nov 2011, 9:39
Messaggio da Misurina » 14 nov 2011, 9:39
Messaggio da ele68 » 14 nov 2011, 9:42
ussignur!!!!!!!!!!!!!!! hai innescato la minaMisurina ha scritto:Buongiorno
ehi Giovip come stai? Ti fai coccolare dai tuoi uomini?
Ciao Eva![]()
Robi avrei giusto bisogno di un corso rapido di tecniche di spallinamento, i maglioni del Miso stan diventando inguardabiline avevam parlato secoli fa ma mica ero stata attenta
![]()
Karamellina com'è andato il bricolage?
Messaggio da desert noor » 14 nov 2011, 9:43
robibg ha scritto:desert noor ha scritto:buongiorno!!!!
weekend intenso!
dopo san martino (dolly è andata bene!) al kindergarten, abbiamo fatto pure la processione coi bimbi nel nostro quartiere.
sabato piscina, krusty krub, spesa e compelanno di un bimbo. sera pizza con amicia a casa. domenica al negozio di giocattoli per avere ben in mente cosa chiedere al Christkindele nella letterina, mangiato al ristorante dei cowboy e degli indiani, pomeriggio Kasperltheater, sera cena con la compagnia teatrale. mio zio è l'artefice dei pezzi e offre la cena ai partecipanti (Massi disegna sempre i flyer), insomma ci siamo divertiti.
stamattina la stella non voleva andare al kindergarten ma direttamente a mini budo!!!!
uhmamma.....mi son stancata solo a leggerti![]()
![]()
Messaggio da desert noor » 14 nov 2011, 9:45
quando mi stanco a fare 'ste cose qui sono felice e anche i miei bimbi!!!!ele68 ha scritto:DESERT............... nient'altro?????????????????
i miei rispetti wondermommy
.... io sarei sfranta
Messaggio da robipokernonna » 14 nov 2011, 9:59
ele68 ha scritto:ussignur!!!!!!!!!!!!!!! hai innescato la minaMisurina ha scritto:Buongiorno
ehi Giovip come stai? Ti fai coccolare dai tuoi uomini?
Ciao Eva![]()
Robi avrei giusto bisogno di un corso rapido di tecniche di spallinamento, i maglioni del Miso stan diventando inguardabiline avevam parlato secoli fa ma mica ero stata attenta
![]()
Karamellina com'è andato il bricolage?
Messaggio da Misurina » 14 nov 2011, 9:59
Mierdasele68 ha scritto:GIORNO!![]()
stamattina ci siamo svegliate con una Gio in versione FOCAche bolas
Messaggio da Misurina » 14 nov 2011, 10:01
Messaggio da ele68 » 14 nov 2011, 10:18
Misurina ha scritto: Ma com'è che i tuoi messaggi sono comparsi magicamente sopra il mio?
Messaggio da ele68 » 14 nov 2011, 10:19
.....ma no il regolabarba: così decidi se lasciare i pallini a 1mm oppure 2mmMisurina ha scritto:Robi rasoio lametta vero?
Messaggio da Misurina » 14 nov 2011, 10:22
Messaggio da Azel67 » 14 nov 2011, 10:31
Messaggio da karamel » 14 nov 2011, 10:31
Messaggio da robipokernonna » 14 nov 2011, 10:32
Misurina ha scritto:Robi rasoio lametta vero?
Messaggio da robipokernonna » 14 nov 2011, 10:32
ele68 ha scritto:Misurina ha scritto: Ma com'è che i tuoi messaggi sono comparsi magicamente sopra il mio?poteri paranormali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
anch'io avevo osato pensare ieri: "toh, la Gio è da un pò che sta bene..."
sono un'im******e
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”