GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quando hai un superiore fetente...
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Re: quando hai un superiore fetente...
Prova con l'incenso e digli che ti piace meditare... 
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

kitty75 ha scritto:Prova con l'incenso e digli che ti piace meditare...
incenso mischiato all'odore di lui? ma sai che viaggi mistici si fa poi Fifablu?
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Ransie, meglio allucinata che nauseata. 
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
- stefi78
- Expert~GolGirl®

- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

:ahahfifablu ha scritto:ma roba che muoiono pure le piante dell'ufficio.... :ahah :ahah :ahah
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

fino a quando si tratta di alito si offre una caramella o un chewing gum senza far notare che lo si fa perché ci sono "problemini"..ma quando si tratta di sudore é un altro discorso..e penso che non si possa fare molto..mi è capitato solo una volta di sentire un bruttissimo odore di ascelle..:ero incinta e c'era la mia migliore amica con me..e sentivo anche gli odori triplicati quando ero incinta..li sentivo più forti..e non resistevo..a questo poveretto non si poteva dire nulla..anche perché di soltio non sono insensibile..sopportavo in silenzio :ahah anche se dopo un pò avevo detto alla mia amica:"Jamme..jà.."...
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- Lidia
- Original~GolGirl®

io ho un amico con lo stesso problema.... nemmeno con tre docce al giorno passava, era un problema di alimentazione e stress che combinati davano questo odore terribile alla sua persona....fifablu ha scritto:la cosa spiacevole è che a parte questo è una persona validissima e preparatissima e con dei modi gentilissimi, e ha un aspetto francamente ordinato. sta cosa è così in contrasto con il resto che davvero non capisco, se avessimo i canarini in stanza come i minatori dopo 40 secondi passano a miglior vita....io credo che opterò davvero per il vaporizzatore....![]()
io non so proprio come prenderlo....
conta che in garvidanza non stavo male di nulla eccetto del suo odore e dell'odore del Mac..... poverino lo sapeva e se ne rendeva conto quindi quaqndo ero incinta o mi avvisava quando veniva in modo che aprivo le finestre o faceva scendere qualcuno a prendere i documenti....
adesso ha trovato una soluzione ma ci sono voluti anni di tentativi e cure per risolvere il problema... e cmq ha sempre un odore forte....
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

io avevo un capo che chiamavo FIATELLA :ahah
alla mattina per colazione... topi morti con contorno di "umido" (pattumiera)...
quando doveva spiegarmi le cose... o respiravo lontano da lui o l'urto del vomito arrivava è
era così acido che non potevi proprio respirare.... mammamia che schifo!!!!
e quindi l'avevo soprannominato FIATELLA.....
e gli offrivo continuamente caramelline che lui tassativamente rifiutava.. no no grazie... ma poooooooooork
alla mattina per colazione... topi morti con contorno di "umido" (pattumiera)...
quando doveva spiegarmi le cose... o respiravo lontano da lui o l'urto del vomito arrivava è
era così acido che non potevi proprio respirare.... mammamia che schifo!!!!
e quindi l'avevo soprannominato FIATELLA.....
e gli offrivo continuamente caramelline che lui tassativamente rifiutava.. no no grazie... ma poooooooooork

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- val978
- Silver~GolGirl®

io ho avuto un problema simile...domenica ho mangiato bagnacaoda (una cosa a base di aglio....tanto aglio!) e martedi ancora si sentiva, me l'ha fatto notare un collega (siamo molto amici) dal naso fine...proprio non immaginavo! mi sono sentita una mierd però nei giorni successivi mi sono lavata tutta capelli inclusi e denti di continuo (io per fortuna - loro - lavoro a casa normalmente)
che vergogna (e non mangerò mai più bagnacaoda)
tornando al capo:
secondo me qualcuno deve farglielo notare, magari sapendolo prende provvedimenti. eccheccà!
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Questo è un problema spiacevole ma per fortuna momentaneoval978 ha scritto:![]()
io ho avuto un problema simile...domenica ho mangiato bagnacaoda (una cosa a base di aglio....tanto aglio!) e martedi ancora si sentiva, me l'ha fatto notare un collega (siamo molto amici) dal naso fine...proprio non immaginavo! mi sono sentita una mierd però nei giorni successivi mi sono lavata tutta capelli inclusi e denti di continuo (io per fortuna - loro - lavoro a casa normalmente)
che vergogna (e non mangerò mai più bagnacaoda)
tornando al capo:
secondo me qualcuno deve farglielo notare, magari sapendolo prende provvedimenti. eccheccà!
Mi è capitata la stessa cosa con il ristorante cinese sabato sera: al ritorno a casa mi sono dovuta rilavare completamente (compresi i capelli, già lavati la mattina
La mattina successiva, nonostante gli accorgimenti della sera precedente, avevo la vaga sensazione che la camicia da notte odorasse di cinese... quindi via anche quella e nuova doccia!
Ora ricordo perché era un bel pezzo che on andavo più in quel genere di ristoranti...
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005