GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE: I MASCHIETTI SONO IN RIMONTA MANCA POCO ALLA SVOLTA!

Bloccato
gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE: I MASCHIETTI SONO IN RIMONTA MANCA POCO ALLA SVOLTA!

Messaggio da gns81 » 13 nov 2011, 17:36

manu81 ha scritto:Non importa che tu sia una scheggia, l'importante secondo me è che l'inglese "gli entri nell'orecchio", che inizi a sentire qualche frase e qualche parola, tanto la grammatica e la pronuncia corretta le imparerà a scuola, però nel frattempo avrà già una base! :ok
Poi facciamo conoscere i nostri bimbi così fanno un po'di conversazione in inglese... :risatina:
ehehhehehehheh .... :sorrisoo magari l'anno prossimo ci veniamo a fare una bella settimana bianca e gli facciamo prendere un the insieme ... :risatina: :risatina:
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 13 nov 2011, 17:38

ciuletta, lucia :coccola
titti :bacio

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 13 nov 2011, 17:39

ape1984 ha scritto::domanda ma voi di quanto siete aumentate?? :domanda
io vabbè che son piccina e sono sempre stata sottopeso..ma sono partita con 45kg scarsi ed ora sono a 51 quasi abbondanti.. mi sto inciccionendo..ma è pura panza.. :perplesso

Ho messo la pancerina già da un mese perchè non ne potevo più dal mal di schiena e non vedo l'ora di iniziare il corso in piscina settimana prossima, speriamo vada meglio... :ok anche perchè sono ancora lavorante ed inizia a pesarmi parecchio...

Se continuo così fino a marzo mi ritrovo una palletta che rotola...

Il gine mi ha detto che "pisellino" è bello paffutello...
Ape vai tranquilla... io non mi stupisco piu' di nulla ormai.... :che_dici

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 13 nov 2011, 20:43

Ciao pancine!!!
Ce l'ho fatta a ricollegarmi... ieri ne ho approfittato per fare un po' di giri con il maritino, e oggi pranzo dai suoceri anche con i miei genitori, terminato alle 19,30! :urka
Domani avevo intenzione di andare a fare le analisi e la curva glicemica, ma ho desitito e rimandato a mercoledì, altrimenti dopo quello che ho mangiato in questi giorni la curva schizza verso l'alto! :buuu
Immagine

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 13 nov 2011, 20:47

gns81 ha scritto:
manu81 ha scritto:Non importa che tu sia una scheggia, l'importante secondo me è che l'inglese "gli entri nell'orecchio", che inizi a sentire qualche frase e qualche parola, tanto la grammatica e la pronuncia corretta le imparerà a scuola, però nel frattempo avrà già una base! :ok
Poi facciamo conoscere i nostri bimbi così fanno un po'di conversazione in inglese... :risatina:
ehehhehehehheh .... :sorrisoo magari l'anno prossimo ci veniamo a fare una bella settimana bianca e gli facciamo prendere un the insieme ... :risatina: :risatina:
Sono anni che non vado in settimana bianca, e quando sciavo andavo proprio in quei posti... che bello!!! :-D Certo che quando arriverà il piccolino, sono sicura che le vacanze in montagna ricominceranno! :ok
X la questione inglese, qui di asili bilingue non ce ne sono... Mia cognata però (che abita nell'appartamanto sopra al nostro), è finlandese, quindi è già stata istruita a parlargli spesso in inglese... spero solo di non confonderlo troppo poverino... :domanda
Immagine

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 13 nov 2011, 20:49

ciula83 ha scritto:
syssy5 ha scritto:Abbiamo finalmente deciso per il nome... si chiamerà LORENZO... :hi hi hi hi
syssy5
:ok :ok :sorrisoo :bacio
:quoto_1:
Immagine

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 13 nov 2011, 21:11

rory79 ha scritto:
gns81 ha scritto:
Sono anni che non vado in settimana bianca, e quando sciavo andavo proprio in quei posti... che bello!!! :-D Certo che quando arriverà il piccolino, sono sicura che le vacanze in montagna ricominceranno! :ok
X la questione inglese, qui di asili bilingue non ce ne sono... Mia cognata però (che abita nell'appartamanto sopra al nostro), è finlandese, quindi è già stata istruita a parlargli spesso in inglese... spero solo di non confonderlo troppo poverino... :domanda
Io in settimana bianca ci sono andata una volta sola in vita mia ad Aprica, a differenza del mio compagno che sugli sci ci è cresciuto...mio suocero se ne fa 3 all'anno di cui con tutta la famiglia...... io ho sempre trovato il modo per svicolare, ma col bambino sono sicura che tornerà all'attacco piu' agguerrito che mai.. :ahah :ahah

Per la questione inglese, i bambini sono delle spugne : piu' gli proponi piu' assorbono.. :ok

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 13 nov 2011, 21:27

Sera marzoline :sorrisoo
ape direi che iltuo peso è perfetto, io sono a +8 kg in rapido aumento :impiccata:
rory79 ha scritto:Domani avevo intenzione di andare a fare le analisi e la curva glicemica, ma ho desitito e rimandato a mercoledì, altrimenti dopo quello che ho mangiato in questi giorni la curva schizza verso l'alto! :buuu
Io la prenoto domani :fischia

Per il giubbotto non ho ancora deciso cosa fare, certo che quelli della prena@@@ sono proprio da vecchietta, mi sono rifiutata di comprarli anche se c'era la promozione del 50% :risatina: Mi rimane solo la benett@@ :argh
gns81 ha scritto:Ape vai tranquilla... io non mi stupisco piu' di nulla ormai.... :che_dici
:ahah :ahah :ahah a chi lo dici :ahaha
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 13 nov 2011, 21:29

ciula83 ha scritto:
Paoletta72 ha scritto:Ciao Belle! Sono rientrata da poco dopo una riunione di condominio. Fatta morfologica, tutto a posto!!
L'abbiamo fatta anche in 3D e quindi l'abbiamo visto benissimo. Tutti, compresa la dott. Hanno detto subito che somiglia a me. :sorrisoo
Ecco le misure a 22+1 (4 gg piu grande):
DBP mm 56
DFO mm 69
CC mm 203
Cervelletto mm 23.9
CA mm 174
femore mm 37
Omero mm 36
Peso stimato: 480 grammi
Liquido amniotico nella norma

Non ci capisco un tubo sulle misure, dopo mi rileggerò le vostre.

Vogliamo parlare di shopping? Be' sono tornata a casa con non so piu quante buste. Ora mi riguardo tutto e poi leggo cosa avete scritto oggi. Baci
:yeee bene per la morfologica e per lo shopping :hi hi hi hi
:quoto_1: :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 13 nov 2011, 21:32

ljuda ha scritto:Ciao ragazze impossibile leggere gli arretrati scrivete troppo!! :urka
Oggi ho ricevuto la telefonata del laboratorio di genetica e la dottoressa mi ha detto che è tutto a posto meno male!
Io la morfologica ce l'avrò il 21/11 in h.
:yeee :festa :yeee :festa queste notizie vanno festeggiate :-D

ciula va un po' meglio? :coccola

paoletta ti sei proprio scatenata con lo shopping :-D brava continua così :ok

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 13 nov 2011, 21:39

Domanda :fischia a voi capita di sentire il bambino in basso, come se solleticasse la cervice uterina? sono un po' preoccupata, non sento dolore ma non vorrei che ci fosse qualcosa di anomalo :fischia

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 13 nov 2011, 22:35

LISA76 ha scritto:Domanda :fischia a voi capita di sentire il bambino in basso, come se solleticasse la cervice uterina? sono un po' preoccupata, non sento dolore ma non vorrei che ci fosse qualcosa di anomalo :fischia
Ciao Lisa....si io a volte lo sento....mi è preso un colpo la prima volta...una specie di vortice-risucchio....non so come spiegarlo......mia cognata dice che è il liquido amniotico che si sposta in base ai suoi movimenti....e fa vortici!!!!!

Anche io domanda : mi fa male un capezzolo, solo uno....anche solo sfiorarlo... am a voi capita?

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 13 nov 2011, 22:41

gns81 ha scritto:
LISA76 ha scritto:Domanda :fischia a voi capita di sentire il bambino in basso, come se solleticasse la cervice uterina? sono un po' preoccupata, non sento dolore ma non vorrei che ci fosse qualcosa di anomalo :fischia
Ciao Lisa....si io a volte lo sento....mi è preso un colpo la prima volta...una specie di vortice-risucchio....non so come spiegarlo......mia cognata dice che è il liquido amniotico che si sposta in base ai suoi movimenti....e fa vortici!!!!!
Grazie per la risposta... ma nel mio caso sono sicura che non sia il liquido amniotico... adesso sento la bimba in basso che preme tutta sulla cervice, aiuto sono spaventata....

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 13 nov 2011, 22:43

gns81 ha scritto:Anche io domanda : mi fa male un capezzolo, solo uno....anche solo sfiorarlo... am a voi capita?
A me capita di avere dolore solo al seno sx e non al dx :ok

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 13 nov 2011, 22:44

gns81 ha scritto: Anche io domanda : mi fa male un capezzolo, solo uno....anche solo sfiorarlo... am a voi capita?
A me tutti e due, non riesco più a mettere nemmeno il reggiseno... :impiccata:
syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★

lunatika82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lunatika82 » 14 nov 2011, 9:09

E' questo, al quale poi si aggiunge il fasciatoio

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50077247/" onclick="window.open(this.href);return false;

Vediamo poi montato come sarà, in settimana il marito si da da fare!
Immagine Alessandro!! Ti aspettiamo!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 9:27

BUONGIORNO!!!!!

Nel week end e di sera scrivete troppo.

Ma io ho letto tutto.

Allora, Lorenzo ok. Nome normale, sta bene con Alessandro.

Giubbotti: a me stanno ancora tutti i miei vestiti, giubbotti compresi. (vedere foto fatta sabato nel fotoalbum).

Quando non mi andranno più, ci penserò. :hi hi hi hi Al massimo mi metterò i giubbotti di mio marito :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Nido bilingue......................... io magari vado controcorrente, ma, perdonatemi, non sono capace di essere diplomatica. Mi sembra un'emerita CAVOLATA.
Quando sono così piccoli, l'unica cosa veramente importante è che siano accuditi con amore. Hanno tutta la vita, tutta, per imparare l'inglese.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 14 nov 2011, 11:31

gns81 ha scritto:
Vi aspettiamo!!! :ok
gns81 ha scritto: Anche io domanda : mi fa male un capezzolo, solo uno....anche solo sfiorarlo... am a voi capita?
Anche a me capita!!! A volte danno fastidio tutti e 2, a volte solo uno... :ok
Topillo ha scritto: Quando non mi andranno più, ci penserò. Al massimo mi metterò i giubbotti di mio marito
Idem! Non sto lì a comprare una giacca apposta, tanto si tratta di qualche mese...
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

BettyBerry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BettyBerry » 14 nov 2011, 11:59

LISA76 ha scritto:
gns81 ha scritto:
Grazie per la risposta... ma nel mio caso sono sicura che non sia il liquido amniotico... adesso sento la bimba in basso che preme tutta sulla cervice, aiuto sono spaventata....
Anche a me succede, e oggi la gine mi ha detto che ha la testa proprio in basso in basso, ma che finchè il collo dell'utero è chiuso può stare dove vuole che non c'è niente di cui preoccuparsi.
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 12:02

Sì, è vero, dipende da come si mettono. Veronica è bassa, Roberta non lo è mai stata. Lei fino al parto faceva gli esercizi appesa alle mie costole. :x:
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Bloccato

Torna a “Marzo”