GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!
- kuan
- Master~GolGirl®
Re: E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!
adesso dovete dirmi una cosa: chi di voi sa cosa siano i crostoli? cioè chi lo sa prima di andare a leggerlo su goggle? io l'ho scoperto in internet ma mi chiedo: in che parte d'Italia si chiamano così?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- laura s
- Gold~GolGirl®
Uhhh che fame che m'hai messo!! Mia nonna li faceva eccezionali... se vuoi ho pure la ricetta!kuan ha scritto:adesso dovete dirmi una cosa: chi di voi sa cosa siano i crostoli? cioè chi lo sa prima di andare a leggerlo su goggle? io l'ho scoperto in internet ma mi chiedo: in che parte d'Italia si chiamano così?
Domani li faccio...

Che io sappia sono del savonese!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kuan
- Master~GolGirl®
ah ecco, ma riesco a farli mentre i due si ammazzano di botte? o richiedono un impegno superiore?
FABIO, nato il 2-10-2006
- laura s
- Gold~GolGirl®
Sono facili!! Ma lo sai che stasera non me li dovevi nominare?? Vai a leggere nel salottino và...kuan ha scritto:ah ecco, ma riesco a farli mentre i due si ammazzano di botte? o richiedono un impegno superiore?
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Ma i crostoli sono le frappe? Da noi si fanno a carnevale!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
-
- Expert~GolGirl®
si fanno in tutta Italia . Qui si chiamano chiacchiere,crostoli non so dovekuan ha scritto:adesso dovete dirmi una cosa: chi di voi sa cosa siano i crostoli? cioè chi lo sa prima di andare a leggerlo su goggle? io l'ho scoperto in internet ma mi chiedo: in che parte d'Italia si chiamano così?

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Bricla
- Expert~GolGirl®
qui mi sa che si chiamano bugiePanciotta ha scritto:si fanno in tutta Italia . Qui si chiamano chiacchiere,crostoli non so dovekuan ha scritto:adesso dovete dirmi una cosa: chi di voi sa cosa siano i crostoli? cioè chi lo sa prima di andare a leggerlo su goggle? io l'ho scoperto in internet ma mi chiedo: in che parte d'Italia si chiamano così?
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- altamarea78
- Original~GolGirl®
da noi i cenci
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- mickey14
- Original~GolGirl®
Anna non avevo idea di cosa fossero, comunque qui chiacchiere!!
Mie care udite udite la signorina Sofa finalmente ha deciso di gattonare e di alzarsi ovunque ci sia un apoggio, era ora!!!
E ancora udite udite qui la cicogna sta facendo strage, oggi pomeriggio a pranzo dai miei suoceri come quasi ogni sabato tutti quanti presenti la sorella del maritino va a prendere la torta fatta da lei e sorpresa era decorata con una bella cicogna e due pupazzetti (boy o girl) per annunciare che a fine giugno arriverà un altro bebè!
Altra notizia che se ci penso mi viene la pelle d'oca perchè ci siamo passati anche noi, mia cognata con mio fratello sono appena tornati dalla visita e...ci sono due sacche, ma solo un cuoricino che batte,
la settimana prossima la rivedrà per appurare se sono DUE!!!!!!!!!!!!!!!!! Progo per loro che sia uno, scherzavo quando gli avevo detto che bello se fossero due, non dicevo mica sul serio!!! 
Mie care udite udite la signorina Sofa finalmente ha deciso di gattonare e di alzarsi ovunque ci sia un apoggio, era ora!!!

E ancora udite udite qui la cicogna sta facendo strage, oggi pomeriggio a pranzo dai miei suoceri come quasi ogni sabato tutti quanti presenti la sorella del maritino va a prendere la torta fatta da lei e sorpresa era decorata con una bella cicogna e due pupazzetti (boy o girl) per annunciare che a fine giugno arriverà un altro bebè!
Altra notizia che se ci penso mi viene la pelle d'oca perchè ci siamo passati anche noi, mia cognata con mio fratello sono appena tornati dalla visita e...ci sono due sacche, ma solo un cuoricino che batte,

Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- kuan
- Master~GolGirl®
cavoli bè direi che son cose che fanno pensare......laura s ha scritto:Sono facili!! Ma lo sai che stasera non me li dovevi nominare?? Vai a leggere nel salottino và...kuan ha scritto:ah ecco, ma riesco a farli mentre i due si ammazzano di botte? o richiedono un impegno superiore?
senti un po' non è che ci trovi un'altra coincidenza se ti dico che è stata GIESSICA a parlarmi dei crostoli per la prima volta?

comunque da noi sono le bugie
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
miki evviva la cicogna 

FABIO, nato il 2-10-2006
-
- Expert~GolGirl®
Michela che tripudio di nipoti in arrivo
a tutte le panze!!!

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze.
Ieri mattina mi si è ripresentato il dolore ai denti del giudizio. Sto ancora prendendo l'antibiotico perchè ieri sera davvero non ce la facevo più. Avevo male anche alla gola e alle orecchie. Ho già telefonato al dentista. Devo andare merc pom che c'è anche il chirurgo.
In piùho un fortissimo raffreddore, non so se allergico o no.
Ieri mattina mi si è ripresentato il dolore ai denti del giudizio. Sto ancora prendendo l'antibiotico perchè ieri sera davvero non ce la facevo più. Avevo male anche alla gola e alle orecchie. Ho già telefonato al dentista. Devo andare merc pom che c'è anche il chirurgo.
In piùho un fortissimo raffreddore, non so se allergico o no.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Che bello, Michela!!! 

Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Anche con Elisa scotch e stacca-attacca vanno alla grande!
-
- Expert~GolGirl®
Morena
e
per te 

- laura s
- Gold~GolGirl®
Però i crostoli non sono le bugie... ci somigliano un pò ma sono diversi... molto più spessi e con acqua di fior d'arancio nell'impasto... no, sono un'altra cosa!!
Ma Giessica di dov'è Anna????
Alla fine qui Babbo Natale ha agito. Dopo mille riflessioni ho ordinato la pista beep beep con un pò di accessori, e da noi arriva quello per i bimbi insieme!
Mickey
per i nipotastri si vede che Ginevra è piaciuta parecchio eh per aver ispirato così tutto il parentado!
E per i gemelli meglio che sia uno sì ma in fondo mica li devi fare tu pure i gemellini nipotini sai che teneri??
Morena
per i denti marci!

Ma Giessica di dov'è Anna????
Alla fine qui Babbo Natale ha agito. Dopo mille riflessioni ho ordinato la pista beep beep con un pò di accessori, e da noi arriva quello per i bimbi insieme!

Mickey

Morena

- kuan
- Master~GolGirl®
australia laura
ah ecco sono diversi dalle bugie
ah ecco sono diversi dalle bugie

FABIO, nato il 2-10-2006
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Che bella notizia Michela!!! la
famiglia si allarga
non mi ricordo se l'avevo scritto ma a Natale non siamo in Puglia
troppo costoso, troppi pochi giorni...
pazienza
credo di avere scritto un messaggio che non c'è più mannaggia a gol

non mi ricordo se l'avevo scritto ma a Natale non siamo in Puglia

pazienza
credo di avere scritto un messaggio che non c'è più mannaggia a gol

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
-
- Expert~GolGirl®
Buonasera care amiche!
Ho passato una giornata un pò grigia. Un pò di tensioni con il marito
Mi alzo e trovo luigi in mutande e il sopra del pigiama a giocare con lui (con il pigiama in pile) e mi arrabbio. IO evito sempre di alzare la voce con mio marito perchè so che ottendo di più con toni pacati. Ma questa volta non ci ho visto per la rabbia. Lui è freddolosissimo e lascia il bambino (già raffreddato) mezzo nudo
S'è giustificato dicendo che gli aveva appena fatto il bidet.
E bè certo deve passare mezzora prima di rivestirlo!
E lui s'è anche irritato perchè mi sono arrabbiata! Vabbè a me dopo lo sfogo mi passa. Dopo una mezz'ora gli dico che vorrei andare a trovare mio fratello che non vedo da 2 settimane (da quando s'è infortunato). Mi ha fatto capire che lui non voleva venire e quindi non ho potuto portare Luigi. A volte mi sembra anaffettivo e maleducato! Mio fratello è infortunato da 2 settimane e lui non gli ha fatto neanche una telefonata!
Vabbè è meglio se mi sto zitta!
!
Ho passato una giornata un pò grigia. Un pò di tensioni con il marito

E lui s'è anche irritato perchè mi sono arrabbiata! Vabbè a me dopo lo sfogo mi passa. Dopo una mezz'ora gli dico che vorrei andare a trovare mio fratello che non vedo da 2 settimane (da quando s'è infortunato). Mi ha fatto capire che lui non voleva venire e quindi non ho potuto portare Luigi. A volte mi sembra anaffettivo e maleducato! Mio fratello è infortunato da 2 settimane e lui non gli ha fatto neanche una telefonata!
Vabbè è meglio se mi sto zitta!

!
si l'avevi scritto, mi dispiace per voi!non mi ricordo se l'avevo scritto ma a Natale non siamo in Pugliatroppo costoso, troppi pochi giorni...
pazienza