GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

STORIA DI UNA BIBLIOS E DEL LIBRO CHE LE INSEGNÒ A SOGNARE

Bloccato
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: STORIA DI UNA BIBLIOS E DEL LIBRO CHE LE INSEGNÒ A SOGNARE

Messaggio da Ciuk » 11 nov 2011, 23:35

michy1976 ha scritto:
Ciuk ha scritto:mamma mia, mi hai ricordato che devo preparare anche io i calendari... :x:
hai trovato offerte interessanti?
fai 1 pagina poi?

photocity alla fine fa dei buoni prezzi, per me che ne devo prendere 5 è comodo, solo che devo farlo entro lunedi...quindi o stanotte o domenica :impiccata: :impiccata:
perchè entro lun?
per la promozione?
rebecca come sta?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 11 nov 2011, 23:44

Ciuk ha scritto:come sta eppa?

inzomma.... :x:
il pomer era vispa e allegra e sfebbrata
alle 20 le è salita la febbre in pochi minuti, da pochissima a non so quanto, le abbiamo dato immediatamente il nurofen e straccio imbevuto di alcol e acqua perchè tremava ed era diventata pallidissima...

speriamo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 11 nov 2011, 23:47

Ciuk ha scritto:
michy1976 ha scritto:
Ciuk ha scritto:mamma mia, mi hai ricordato che devo preparare anche io i calendari... :x:
hai trovato offerte interessanti?
fai 1 pagina poi?

photocity alla fine fa dei buoni prezzi, per me che ne devo prendere 5 è comodo, solo che devo farlo entro lunedi...quindi o stanotte o domenica :impiccata: :impiccata:
perchè entro lun?
per la promozione?
rebecca come sta?
si, i prezzi buoni finiscono lunedi 14
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 nov 2011, 23:49

michy1976 ha scritto:

alle 20 le è salita la febbre in pochi minuti, da pochissima a non so quanto, le abbiamo dato immediatamente il nurofen e straccio imbevuto di alcol e acqua perchè tremava ed era diventata pallidissima...

mmmhhm sembra la descrizione di me ieri pomeriggio... non so se hai letto nel vecchio topic...
ha altri sintomi?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 11 nov 2011, 23:56

Ciuk ha scritto:
michy1976 ha scritto:

mmmhhm sembra la descrizione di me ieri pomeriggio... non so se hai letto nel vecchio topic...
ha altri sintomi?

si ho letto e che oggi stai meglio, quindi spero tanto sia cosi anche per rebecca
ammetto che la frenesia della festa sta scemando al pensiero di lasciarla a casa...
sembra aver mal di gola, stasera faceva fatica a cenare.. :incrocini :incrocini

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 12 nov 2011, 11:45

michy1976 ha scritto:Ily, una coccola enorme per tua mamma e il suo compagno e tanti tantissimi :incrocini vedrai che tutto si risolverà per il meglio!!!
per le ferie: se tu stai a casa con foglio del pediatra che giustifica che tu devi stare a casa ad assistere tuo figlio, sei a casa SENZA PAGA ma non ti scalano le ferie. Questo è possibile fino ai 3 anni del bimbo, dai 3 in poi dipende da azienda ad azienda.
Se sono str**, possono far finta di non vedere il certificato del pediatra e scalarti un giorno di ferie.

A me all'inizio lo facevano, dicendomi che avevo tante ferie. Ora non più.

tantissimi :incrocini x stefano, perchè passi in fretta
Grazie milla..ora è ricoverato al maggiore e non dovrebbero dimetterlo sino all'intervento che farà al sant'orsola.

Mah, guarda, mi è parso un discorso assurdo...anche io sapevo che serve il foglio della ped x usufruire dei permessi non pagati (io oltretutto all'inizio avevo poi detto solo che sarei andata alla visita.quindi al max 2 ore e mezza)...cmq porterò il foglio x giustificare l'assenza della giornata quasi intera senza preavviso, ma visto che ho alcuni giorni di ferie me le farò scalare e in parte le recupero entro fine mese.
Poi la prossima volta dico sono che ho bisogno di un permesso senza dare spiegazioni!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 12 nov 2011, 11:49

michy1976, non avevo letto che anche rebecca è ammalata...un bacino anche a lei!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 12 nov 2011, 12:17

Ciao care... eccomi ci sono anche io!

ma è possibile che il dolore della voragine col passare del tempo aumenti e non diminuisca???

Lundì è il compleanno di Fab e i suoi genitori immagino vorranno festeggiarlo: io non posso mangiare (ne uscirò secca secca :ahaha ), sto nervosissima, ho un male della miseria... Gli ho detto di andare comunque perchè mi farebbe piacere stare a casa (a volte anche un pò di silenzio aiuta) ma mi risponde "stai tranquilla". Francamente tranquilla tranquilla non sto, perchè se poi vuole rimanere a casa non so cosa gli metto davanti alla faccia visto che non ha comprato niente per domani.... Mah!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 12 nov 2011, 12:18

michy1976 ha scritto:
Ciuk ha scritto:
michy1976 ha scritto:

ha altri sintomi?

si ho letto e che oggi stai meglio, quindi spero tanto sia cosi anche per rebecca
ammetto che la frenesia della festa sta scemando al pensiero di lasciarla a casa...
sembra aver mal di gola, stasera faceva fatica a cenare.. :incrocini :incrocini

Michy come sta Reb?

:incrocini :incrocini Per la festa, non ci voleva proprio sto mal di gola! :coccola
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 12 nov 2011, 21:54

eccomi!!!stanza, distrutta, assordata dagli urli e dalla confusione che han fatto i bimbi, stravolta dalla fatica che ho fatto per sta festa (e meno male che eravamo in due mamme) ma contenta perchè è andata bene, simone era contento, gli altri bimbi pure, ho parlato con abbastanza mamme e la torta era decente ( bellissima quella dell'altra mamma)e, last but not at least, rebby oggi non aveva febbre quindi felicissima si è fatta tutta la festa come nulla fosse!

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 13 nov 2011, 10:53

Buongiorno ragassuole che fate??

Ieri sera è venuta a trovarci una nostra amica sarda che abbiamo conosciuto in Cina e che adesso sta con un ragazzo tedesco che vive a Zurigo ( :fischia ), dovevamo vederci a Berna per vedere i giochi di luce e poi venire a casa a fare la pizza ma siccome Marghe si è addormentata è andato solo mio marito (così io ho letto il libro della Nothomb mentre Marge dormiva :ok ), quando sono venuti abbiamo fatto la pizza e poi siamo stati assieme fin verso le 22.30 quando hanno preso il treno per tornare. La pizza era DELIZIOSA, e la nostra amica ha portato un tiramisù altrettanto SPAZIALE!!!

...un po' meno magnifico è stato sistemare tutto da sola , fare la lavastoviglie, attaccare una lavatrice, cucinare per Marghe e darle retta questa mattina siccome mio marito dorme ancora :pistole . Adesso dormono tutti e due e almeno mi posso rilassare un po' al pc!!!
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 13 nov 2011, 16:07

buona domenica ragazze!

sto cercando on line regali per le nipotine
ho trovato queste ( hanno 7 e 10 anni) che ne pensate?
era una cosa che non faceva differenze e costavano il giusto

http://www.giocattolicreativi.it/crea-l ... sa-4m.html" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.giocattolicreativi.it/novita ... ia-4m.html" onclick="window.open(this.href);return false;

david invece preferiva questo per una delle due

http://www.giocattolicreativi.it/casett ... ni-4m.html" onclick="window.open(this.href);return false;

ma a me sembrava "poverello"

per simo invece pensavo di prendergli questo...

http://www.giocattolicreativi.it/novita ... adale.html" onclick="window.open(this.href);return false;

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 13 nov 2011, 16:20

DLIN DLON COMUNICAZIONE URGENTE

abbiamo un problema...
mio fratello ci sposta il blog su un'altra piattaforma ma...il titolo BOOK AND COOK è GIà OCCUPATO...COME SI FA?????
scriviamo bukendcuk?

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 13 nov 2011, 19:51

buonasera ragazze!

complimenti per l'apertura a ciuk :ok

noi ieri sera abbiamo visto Shrek 3..e oggi festa di compleanno :-D
nel complesso weekend tranquillo, ma le bimbe sono in una fase affettiva particolare e vogliono spesso giocare/stare con me..e quindi mi rimane poco spazio per il resto.

Ieri pomeriggio insieme abbiamo fatto una "palla di Natale" incollando carta da regalo :risatina:
e adesso Matilde vuole giocare ai playmobil con me..ma il ferro da stiro sarebbe caldo as usual... :x:

michy sono contenta che Rebecca stia meglio..e che la festa sia andata bene.

per il blog, bene che lo fa tuo fratello (qualunque titolo modificato va bene)..io ho chiesto al mio ma era digiuno in materia e ha detto che doveva informarsi :pensieroso

pata :coccola mi spiace per la voragine..cerca di festeggiare al meglio delle tue possibilità il compleanno.

LDM di Ottobre...sono quasi a metà..E' vero non è un giallo da suspence, però trovo interessanti i parallelismi tra la vita/le scelte di Guan e quelle di Chen, anche se una ingerenza simile del partito nelle vite private mi risulta tuttora difficile da "comprendere".

LDM di Novembre...avanzo lentamente (perchè ho il file word e non il cartaceo)..ma è esilarante e davvero il giusto contrappunto alla lettura della compagna Guan. Questo vecchietto strampalato mi fa morire dal ridere :ahaha e mi sembra che l'autore abbia saputo magistralmente incastrare ogni "casuale coincidenza"...

n.b.: sul fronte culinario ho sperimentato gli gnocchi di zucca, la zucca come contorno, ho fatto i pizzoccheri e una torta di pane che finora ha assaggiato solo mio marito ma ha definito "buono" l'esperimento :ok anche se confesso che ultimamente il bimby lo uso pochissimo...e in generale sono nella fase "no" della mia vena culinaria..passerà.

ily come va con Stefano e il compagno di tua madre in ospedale? news?

saluti anche a Francesca, kuma yasho giulietta mais raggetto fiori & co. :bacio
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 13 nov 2011, 20:44

Mmmmmmmhhhhhhhhh che delizia i pizzoccheri!!!!! Pensavo giusto ieri che li devo fare... e come hai fatto la torta di pane??? Io ho la super ricetta di mia mamma... anche quella dovrei fare!
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 13 nov 2011, 20:57

Cance ma gli gnocchi di zucca li hai fatti a manoni o con il bimby? A me piacciono molto ma mi vengono sempre dei sassolini indigeribli.... come sono?

Ma che cos'è una palla di natale fatta con le carte?

un bascio

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 13 nov 2011, 21:00

Oggi domenica tranquilla. Siamo stati a casa perchè io ho sto dolore che si è affezionato, ma nel pomeriggio dopo il Santo Nimesulide ho accompagnato le bimbe al cinema a vedere "Tin Tin"... molto carino, fatto benissimo!

Io ora sto combattendo contro il software di Photicity per i caldendari di Natale.... :argh :argh :argh

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 13 nov 2011, 21:02

MICHY mi fa piacere che la festa sia andata bene (anche io di solito esco con la capoccia intronata dopo una festa di bimbi) ma soprattutto sono contenta che alla piccola rebe la febbre sia passata!
un bascio!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 13 nov 2011, 21:19

michy1976 ha scritto:eccomi!!!stanza, distrutta, assordata dagli urli e dalla confusione che han fatto i bimbi, stravolta dalla fatica che ho fatto per sta festa (e meno male che eravamo in due mamme) ma contenta perchè è andata bene, simone era contento, gli altri bimbi pure, ho parlato con abbastanza mamme e la torta era decente ( bellissima quella dell'altra mamma)e, last but not at least, rebby oggi non aveva febbre quindi felicissima si è fatta tutta la festa come nulla fosse!
oh porcapalaus! non riuscendo a connettermi spesso m'ero persa che c'era la festa ieri... tu eri stanca distrutta e io ti mandavo sms sulla fedifraga? ma guarda che puoi anche mandarmi bellamente a remare eh?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 13 nov 2011, 21:21

michy1976 ha scritto: DLIN DLON COMUNICAZIONE URGENTE

abbiamo un problema...
mio fratello ci sposta il blog su un'altra piattaforma ma...il titolo BOOK AND COOK è GIà OCCUPATO...COME SI FA?????
scriviamo bukendcuk?

bukendcuk mi piace molto!!! :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”