GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Bloccato
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Messaggio da dynastar » 11 nov 2011, 15:20

Boomie75 ha scritto:Debbie se il tuo è quello che penso io ASSOLUTAMENTE no!!! :ahah :ahah
:pensieroso mi sa che è proprio quello che pensi tu :risatina: :risatina:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 11 nov 2011, 18:20

Ciao gente,

sono un po' indaffarata questi giorni... Oggi sono andata a litigare con quelli di Ikea perchè del mio armadio neppure l'ombra... :bohh:

Poi mi hanno messo una multa quelli della zona blu in centro, sti stron...!! :pistole Praticamente a fine settembre sono arrivata che la tipa mi stava appena mettendo la multa perchè mi era scaduto il biglietto... Le ho pregato un po' però mi ha detto che ormai era stata emessa... Quindi me l'ha data, e qua il bello è che se la becchi entro l'ora successiva la puoi annullare con 3€, altrimenti sono 25€!! :urka Quindi ho fatto la procedura e ieri mi arriva la multa da 25€ lo stesso!! :bomba Al che vado a prendere il tagliandino dei 3€ (che per fortuna ho trovato), ma si era tutto cancellato! Non si vedeva una cippa!! Paura! Quindi sono andata indignata e per fortuna le ragazze a controluce hanno visto che avevo ragione ed ho schivato la multa!! :yeee

Da un'altra parte sono contenta perchè sono già entrata nel quinto mese!! :emozionee Non mi sembra vero, ero così poco sfiducciata... Beh! Che felicità!! :yeee

E voi come state? I vari malati? Luca ormai sta bene, oggi l'ho mandato in piscina e ormai la tosse non c'è quasi più, qualche colpetto...
Vi mando un bacione :bacio
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 11 nov 2011, 18:44

Ciao a tutte! Spero che si avverino tutti i nostri desideri!!!

Noi siamo di nuovo in partenza per Guardea per la definitiva raccolta delle olive.
Paolo come al solito ha intenzioni bellicose: sveglia alle 7 e lavoro forzato per tutti tutto il giorno!! Che fantastico we!! Cmq l'idea del lavoro manuale all'aria aperta non mi dispiace per niente!!!

Abbiamo un piccolo problema con Lollo: da una decina di giorni bagna il letto quasi ogni notte. Non capiamo se è il freddo (non c'è verso di farlo stare sotto le coperte) o altro. Certo che è strano, prima ogni tanto capitava ma veramente molto raramente. In estate non è proprio mai successo. Bah!

Sul mal di testa non mi pronuncio; è da qualche mese che ce l'ho fisso almeno 10 giorni, stavolta mi sono fatta venire quasi una intossicazione da antidolorifico!
Forse la tempesta mi segue!!!!

Vi auguro buon we! A presto
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 11 nov 2011, 21:48

http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... e=1&ref=nf" onclick="window.open(this.href);return false;

La mia Torre Eiffel :sorrisoo è mio anche il fiocco, la scritta e tutti i cuoricini, in realtà il fiocco l'avevo fatto il con i nastri lunghi da mettere sul giro torta e avevo fatto anche un piccolo bouquet ma non l'hanno usato :ok
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 11 nov 2011, 22:14

Babbala ha scritto:http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... e=1&ref=nf

La mia Torre Eiffel :sorrisoo è mio anche il fiocco, la scritta e tutti i cuoricini, in realtà il fiocco l'avevo fatto il con i nastri lunghi da mettere sul giro torta e avevo fatto anche un piccolo bouquet ma non l'hanno usato :ok

:urka :urka
BABBALA è una torta semplicemente FAVOLA!!!! :congratulations:
Sei davvero un'artista...meravigliosa davvero!!

SANDRA multe che ai possono quasi annullare entro tre ore...???? :-D
Qui è fantascienza.... :che_dici

GIUS buona raccolta allora e seguite gli"ordini" del tenente Paolo...mi raccomando!!! :risatina:
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 11 nov 2011, 22:17

dynastar ha scritto:
Boomie75 ha scritto:Debbie se il tuo è quello che penso io ASSOLUTAMENTE no!!! :ahah :ahah
:pensieroso mi sa che è proprio quello che pensi tu :risatina: :risatina:
:quoto_1:

DANI lo immaginavo... :fischia :ahaha

Comunque ragazze...a voi manca un "pisellone" in famiglia...
quindi mai dire mai!!! :prr :fischia :risatina:
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 11 nov 2011, 23:33

Gentilissima MODERATRICE.... ma che lei sappia...quando mettono a posto l'ora di GOL??? :domanda
C'è ancora l'ora legale...

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 nov 2011, 9:17

Debbie te la devi mettere a posto DA SOLA, vai nel tuo pannello di controllo e nelle preferenze metti UTC + 1 , se vedi l'ora errata vuol dire che è su +2. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 nov 2011, 9:19

Debbie74 ha scritto:Comunque ragazze...a voi manca un "pisellone" in famiglia...
quindi mai dire mai!!! :prr :fischia :risatina:
no no...
son contenta così, se avessi potuto scegliere avrei scelto 2 femmine, quindi sono a postissimo. 2 piselloni li ha mia sorella e se mi vien la voglia me li faccio prestare!!! :prr
ovvio che verso i 12 anni le 2 femmine mi faran vedere i sorci verdi ma per ora non ci pensiamo. :argh
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 12 nov 2011, 10:09

Boomie75 ha scritto:Debbie te la devi mettere a posto DA SOLA, vai nel tuo pannello di controllo e nelle preferenze metti UTC + 1 , se vedi l'ora errata vuol dire che è su +2. :sorrisoo
Ma davvero?? :fischia
:sorry
Ok provvedo...grazie!!

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 12 nov 2011, 13:12

Buongiorno ragazze!!

BABBALA!!!! Compli compli complimenti!! E' stupenda, che bella!! Non ho parole!! :clap Semplicemente sei bravissima!! Come mi piacerebbe saper fare queste cose... :fischia

Noi abbiamo ricevuto una bellissima notizia! Hanno chiamato il figlio di mia cugina di 14 anni per giocare con il Real Madrid, lui gioca dai 5 anni ed è veramente bravo! :clap
Vi metto il link della notizia sul nostro giornale, è in spagnolo, ma forse capite qualcosa...

http://www.diariodeibiza.es/deportes/20 ... 18729.html" onclick="window.open(this.href);return false;

E qua è quando gli hanno dato il premio al miglior giocatore nel 2008:

http://www.diariodeibiza.es/deportes/20 ... 18730.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Siamo tanto orgogliosi!! Povero! Piangeva dell'emozione quando ha avuto la notizia! :emozionee

Buon sabato a tutte!!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 nov 2011, 22:01

:Yuppieeee Si è dimesso!!! Alleluia!!! :Yuppieeee

Offro da bere a tutteeeeeeeeeeee :yeee :yeee :yeee

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 nov 2011, 22:02

Complimenti Sandra! :-D :vaiii: :clap :congratulations: E che bel ragazzino che è!!! :ok

Babbala :urka :urka :urka Sei eccezionale :vaiii: :congratulations: :clap

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 13 nov 2011, 9:04

Stefy74 ha scritto::Yuppieeee Si è dimesso!!! Alleluia!!! :Yuppieeee

ALLELUJA!!!! peggio di un parto....

senza offendere nessuna ma io sono proprio contenta!!!!!!!!!!!!!!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 13 nov 2011, 11:56

Bricla ha scritto:
Stefy74 ha scritto::Yuppieeee Si è dimesso!!! Alleluia!!! :Yuppieeee

ALLELUJA!!!! peggio di un parto....

senza offendere nessuna ma io sono proprio contenta!!!!!!!!!!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee
Una volta dissi che se si fosse dimesso avrei fatto uno streap in tangenziale :fischia fortuna che Ta non ha tangenziale :risatina: :risatina:

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 13 nov 2011, 12:02

Buongiorno :sorrisoo

Grazie per i complimenti, ho cercato di scriverlo molta volte ma c'è sempre qualcuno che reclama :nonegiusto:

Ragazze sono un po' demoralizzata :buuu non riesco a stare dietro a tutto, e casa ne risente :buuu d'altro canto ogni tanto ho bisogno di staccare un po' e cazzeggio in giro per il forum, ma è tempo che spreco e mi sento in colpa. Poi non sto mai ferma ma casa fa schifo, le bimbe mettono un macello allucinante e io perdo la pazienza. e ogni tanto il marito parla a vambera, eppure l'ha capito cosa significa stare sola con tutta la truppa :che_dici voglio la casa grande :nonegiusto:

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 13 nov 2011, 15:41

Babbala sei unica!!! e il tempo che passi sul forum è il tuo svago non è tempo buttato hai diritto di cazzeggiare un po' no? ti auguro di ingranare alla stragrande con la pasticceria e di poterti comprare la casa dei sogni, sei una mamma unica!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 nov 2011, 16:31

Barbara ma scherzi a sentirti in colpa??? Con 4 bambini piccoli da gestire? Se non staccassi la spina pe run poco finiresti al manicomio! Fai solo bene e lascia perdere la casa disordinata, vedessi la mia! E ho solo 3 bimbi... Perdere la pazienza è umano :bacio Tieni duro :ok

Qui c'è un servizio del Tg 3 sul coro delle mie bimbe :emozionee Dura 5 minuti ed è davvero ben fatto :ok

http://dl.dropbox.com/u/30650304/Corale ... Londra.wmv" onclick="window.open(this.href);return false;

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 13 nov 2011, 17:42

Babbi, ma allora sei umana, cazzeggi e ti riposi anche tu? :prr Per fortuna che lo fai! e la casa, consolati, fa schifo anche la mia e ne ho uno solo!!!

Ibis complimenti al nipotino!!

Noi abbiamo appena assaggiato il nostro primo olio: 6 litri!!! Lo so sono pochi, ma per noi è una soddisfazione enorme. Abbiamo solo 15 piante e da 3 anni nessuno le ha curate perciò va benissimo così! Su un albero ho colto ben 5 olive!!

Stefy io ho ancora paura che si rinfili da qualche parte quindi aspetto a brindare! E poi c'è veramente poco da gioire in questo momento; faranno prendere a questo governo gli improperi per i provvedimenti impopolari necessari e cercheranno di raccogliere glorie dopo.

Ora mi tocca una super doccia perchè puzzo di bruciato di potatura fino al midollo e poi la casa da preparare per la settimana.
Buona serata

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 13 nov 2011, 17:44

Ah stefy ho visto il servizio; veramente interessante e le tue bimbe sono fantastiche...anche quando sbadigliano!!!! Ti voglio sempre bene.

Bloccato

Torna a “Gennaio”