GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli agostini(11)

Bloccato
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli agostini(11)

Messaggio da marexia » 12 nov 2011, 20:36

che bello aleon, mi ricordo di tua cognata!!! incrociamoci tutte per lei, che strana coincidenza eh!! speriamo che lei non scriva su un forum di gravidanza che il tuo vestito era osceno!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 12 nov 2011, 20:42

Paoletta011 ha scritto:Aleon, congratulazioni! Certo che nella tua famiglia il 2012 è un anno impegnativo eh?! :hi hi hi hi
anche il 2011 non ha scherzato però!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 12 nov 2011, 21:34

comunque, solo per non scordarli, scrivo i due titoli, poi quando sarà il momento se servirà tornerò a pescarli!

Astro del ciel, pargol divin, è il tuo primo natale, dolce agostin!

Un anno fa le lineette blu e quest'anno per Natale ci sei anche tu! (AGO11).....

mi piaceva l'idea di unire il riferimento a quando abbiamo saputo che i nostri agostini sarebbero arrivati al riferimento al natale!
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 13 nov 2011, 8:37

buongiorno donne!!!
che bello è domenica...ieri giornata tranqui a casa...mattino giocoso poi il pome c'era anche il socio gli ho mollato Aurora e io e Ale ci siamo fatti un'ora di bagnetto :ok :cuore
stamattina facciamo le tagliatelle in casa :sorrisoo ..poi vengono a magna i suoceri..

aleon :prr ecco ..per le mamme perfette con i bimbi "normali"...bellissimo questo articolo...dovrò ricordarmelo nei momenti down

:ok che bello ...arriva un /una cuninetto/a... :incrocini e speriamo dabbero che come dice marail tuo vestito le piaccia al matrimonio :risatina:

paolettache bella giornata per il compl di tup marito :ok quando vorreste venire in Italia? per Natale?hai i tui parenti qui vero?
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 nov 2011, 9:12

buon giorno!!!

oggi bellissima domenica....e il socio è a letto che sta male!!!! :che_dici
non mi ha detto cos'ha, ma deduco gli sia rimasta la pizza sullo stomaco (lui è mooooooolto delicato!).....
io ho fatto il bagnetto a dianita, avrei voluto farlo insieme a lei e ad emma, ma col fatto che c'è la figlia del socio, nisba....quindi, praticamente, per poterlo fare quando il socio è a casa devo aspettare la congiunzione astrale favorevole e rarissima in cui lei è con sua madre il fine settimana.....

a proposito della simpatica ex.....sta settimana ne è uscita una nuova........
praticamente, da quando la figlia va alla scuola materna ci ha sempre detto che paga 200 euro di retta e noi gliene abbiamo dati sempre 100......ora anche emma va a scuola, e da noi funziona che si pagano 5,36 euro al giorno (solo la mensa) e solo i giorni in cui il bambino va e si ferma a pranzo...
ho fatto i conti e, aggiungendo anche il prolungamento, che la figlia del socio fa, non si arriva mai a 200 euro, ma massimo 160/170...........
poi ho saputo però che in alcuni asili si paga proprio una retta fissa, per cui non ho indagato oltre sulla cosa, il socio le ha solo detto che, d'ora in poi, vorremmo vedere le ricevute e gli scontrini di ciò che paga/comnpra (come dovrebbe essere sempre stato, ma noi mai visto uno scontrino...).
l'altro giorno lo chiama e gli dice che è arrivato il bollettino per pagare l'asilo e sono...147 euro! :che_dici
Non aggiungo altro............................. :argh
Immagine

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 13 nov 2011, 9:23

marexia ha scritto:buon giorno!!!

oggi bellissima domenica....e il socio è a letto che sta male!!!! :che_dici
non mi ha detto cos'ha, ma deduco gli sia rimasta la pizza sullo stomaco (lui è mooooooolto delicato!).....
io ho fatto il bagnetto a dianita, avrei voluto farlo insieme a lei e ad emma, ma col fatto che c'è la figlia del socio, nisba....quindi, praticamente, per poterlo fare quando il socio è a casa devo aspettare la congiunzione astrale favorevole e rarissima in cui lei è con sua madre il fine settimana.....

a proposito della simpatica ex.....sta settimana ne è uscita una nuova........
praticamente, da quando la figlia va alla scuola materna ci ha sempre detto che paga 200 euro di retta e noi gliene abbiamo dati sempre 100......ora anche emma va a scuola, e da noi funziona che si pagano 5,36 euro al giorno (solo la mensa) e solo i giorni in cui il bambino va e si ferma a pranzo...
ho fatto i conti e, aggiungendo anche il prolungamento, che la figlia del socio fa, non si arriva mai a 200 euro, ma massimo 160/170...........
poi ho saputo però che in alcuni asili si paga proprio una retta fissa, per cui non ho indagato oltre sulla cosa, il socio le ha solo detto che, d'ora in poi, vorremmo vedere le ricevute e gli scontrini di ciò che paga/comnpra (come dovrebbe essere sempre stato, ma noi mai visto uno scontrino...).
l'altro giorno lo chiama e gli dice che è arrivato il bollettino per pagare l'asilo e sono...147 euro! :che_dici
Non aggiungo altro............................. :argh

A questo punto PRETENDEREI di vedere le ricevute dello scorso anno! Che disonesta...
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 13 nov 2011, 9:28

BUONGIORNO ANCHE DALLA TOSCANA,

Oggi giornata casalinga, ieri siamo stati fuori sia x pranzo che x cena e ieri sera Emmina era un po' nervosetta! In più Mattia deve fare i compiti, Michele è in mare x la regata e la Ire è andata a dormire dai suoceri quando è rientrata stanotte. Dovrei stirare, ma nn ho molta voglia.. Vediamo...
Intanto vado a fare colazione!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 nov 2011, 9:45

ciao iremmatti!!!!
dai, ogni tanto una giornata a casetta ci sta anche!
che bello il socio fa le regate, praticamente, scusa l'ignoranza, va in barca a vela....?
una vacanza in barca a vela è sempre stato il mio sogno, chissà, magari in futuro.....non parliamo della crociera, che la sogno dalla nascita, anzi, da quando guardavo "Love boat"!!!

stamattina ragazze, dovevate vedermi, mi sono alzta perchè dianita non ne voleva più sapere, e mi sono fatta una mezz'oretta di ballo, avevo registrato su sky due lezioni di balli brasiliani, stamattina ho fatto il "Makulele"...il socio è sceso per andare in bagno e mi ha vista saltellare in sala con diana che mi guardava così :urka ....ora forse ho capito perchè sta male!!!!! :risatina:
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 13 nov 2011, 9:47

marexia ha scritto:che bello aleon, mi ricordo di tua cognata!!! incrociamoci tutte per lei, che strana coincidenza eh!! speriamo che lei non scriva su un forum di gravidanza che il tuo vestito era osceno!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
:-D :-D :-D hai ragione!!
Guarda cmq potrà pensare che sono banale perché ho scelto un classico abito bianco, ma di sicuro non potrà mai dire che è osceno perché è bellisssssssimo!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 13 nov 2011, 10:08

Giorno ragazze..

Scusate la latitanza ma sono due notti che Sam non ne vole assolutamente sapere di dormire... è irrequieto e piange un sacco appena lo metti da qualsiasi parte che non sia in braccio... siamo sfiniti sia io che mio marito.. ho pensato alle coliche... poi ora mi è venuto in mente i dentini... comunque ieri sera gli ho dato 1/3 di supposta di tachipirina ma non ha funzionato per quasi per nulla... si addormentava due minuti poi sveglio con occhi spiritati...

:buuu

Ma che cos'ha????????
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 13 nov 2011, 10:11

Marexia di sicuro con te non ci si annoia mai! Mi immagino la faccia del socio quando ti ha visto ballare :-D

Si, 2012 davvero pieno sempre se non finisce il mondo :ahaha

Oggi siamo in ristorante per la cresima di un cugino del socio. Ennesimo giorno di macello per la bimba... Come mi dispiace... Infatti è molto nervosa questi giorni... Ieri sera dovevamo cenare da mio cognato e alle 20:30 lei dormiva ancora come un ghiro e io dovevo vestirla per andare.. Non riuscivamo a svegliarla, alla fine l'ho presa cosicom'era e avvolta in una copertina per metterla in macchina ma così si è svegliata e ha iniziato a piangere disperata, si metteva le manine davanti agli occhi per ripararsi dalla luce... Mi faceva una tenerezza ...

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 nov 2011, 10:15

Alexx, quando mettono i dentini, cosa che può essere, so di bimbi che ne hanno messo uno a 100 giorni, spesso fanno la cacca brutta, hanno le guance rosse, a volte la febbre e mettono molto le manine in bocca...
gli hai provato la febbre?
prova a toccargli le orecchie, se piange potrebbe avere male lì...
se titta si calma?
lo fa solo di notte?

scusa l'interrogatorio!!!
Immagine

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 13 nov 2011, 10:15

Ciaooooo!
Ma che bello il miniraduno, attendo di sapere tutto tutto tutto

Paoletta, che meraviglia le tue giornate, auguri al socio allora e bellissime idee regalo per Giulio :ok

Marexia, come sta oggi Emma? Grande per i titoli, a me piace moltissimo il secondo! :sorrisoo
Mi spiace per la situazione con la ex, ma che sia tutta fuori e ci stia marciando sopra e approfittando di voi, non solo in senso economico, mi pare proprio assodato! Comunque il costo delle materne varia moltissimo, se sono statali (ma le statali sono proprio poche) si paga solo il buono pasto e solo se è presente il bimbo, se sono non statali (cioè comunali, o tenute da religiose ecc.) la retta può arrivare anche a 250Euro mensile di fisso, poi dipende dalle scuole, a Milano ci sono materne anche più su...

Aleon, che bello che arriva un cuginetto/a!!!!!! E che coincidenza quella di nascite/matrimonio :risatina:

BELLISSIMO l'articolo che hai postato, da appenderselo in camera!!! Mamma mia, quanto è vero!
Comunque secondo me poi, se mai esistesse un bimbo così... sarebbe di una noia mortale, no?
E per quanto riguarda i rari momenti in cui i nostri gli assomigliano... andiamo in paranoia, perchè ci chiediamo cosa non vada :ahaha
Che mamme!!! :thank_you:

Chiara non ha più avuto febbre, ma ci sta facendo passare di quelle notti... e poi è sempre attaccata al seno... Ecco, si è svegliata!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 nov 2011, 10:23

verso i tre mesi non c'è un altro scatto di crescita>?
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli

Messaggio da mammakoala » 13 nov 2011, 11:28

confermo, a 3 mesi scatto di crescita.
Noi oggi giornata partita malissimo, la grande si e svegliata male e sta ancora facendo capricci. D partito l'embolo anche a mio marito che in genere è calmo...
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 13 nov 2011, 11:31

paoletta grazie x la ricetta, ma forse avrei dovuto chiederti una ricetta di "bread for Dummies" :)
cmq un giorno con un po' di tempo la provo
2008
2011

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 13 nov 2011, 11:57

Buongiorno :sorrisoo

Alexx mi dispiace tantissimo per Samuele. Hai capito cosa ha? Magari deve farla?

Marexia, che furbetta la ex… ci faceva la cresta eh?!
Bene per i prossimi titoli, a me piace il secondo! :ok

Cinny, per Natale non credo, non so quando sarà pronto il passaporto inglese ma fino a quando non ce l’ho in mano non prenoto nulla. :che_dici

Mammakoala, appena rientro te ne mando un’altra più veloce. Un bacino alla cucciola capricciosetta e :coccola a mamma & papà

Stanotte è stata così così anche per noi. Giulio ha tirato dalle 20 a mezzanotte ma poi dopo la poppata non so cosa è successo ma il seno sembrava mi scoppiasse, di tirarmi il latte nel cuore della notte non mi andava proprio e non vedevo l’ora che si risvegliasse per svuotarmelo. :x: Si è svegliato verso le 3.30 poi però non è riuscito a riaddormentarsi, era tutto agitato e l’ho messo a dormire pancia a pancia con me, lui è sprofondato ma io no… ora ho un sonno che non vi dico… :che_dici
Però la giornata è bella, mi butto sotto la doccia e vai di passeggiata sul fiume, dovremmo incontrare un'amichetta di Giulio e così ne approfitto anche per fare un po’ di spesa che non ho avuto tempo di fare l’ordine online.

A dopo! :ciaociao
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 13 nov 2011, 13:25

Marexia oggi Samuele fa proprio 100 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!

Così agitato è solo di notte... le orecchie non sembra gli facciano male, febbre non ne ha... ha sempre le manine in bocca e "morde" qualsiasi cosa gli capita a tiro..

Ma se fossero i denti cosa devo fare???

Paoletta mi spiace che anche Giulio fosse agitato.. buona passeggiata!

Aleon auguroni per il tuo prossimo essere zia!!

Il resto non me lo ricordo.. sono in coma... :che_dici
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 13 nov 2011, 13:47

alex se sono quelli devi portar pazienza!!
Puoi fargli mordere quegli affari che si raffreddano in freezer o frigo e mettergli le pomate apposit sulle gengive. Ma tu gliele vedi gonfie? In genere i primi sono gli incisivi inferiori.
2008
2011

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 13 nov 2011, 15:09

No gonfie no ma molto dure si!!

Bloccato

Torna a “Agosto”