mi dispiace tantissimo!tulipanobianco04 ha scritto:Carissime, ho perso il mio bimbo alla 12esima settimana x aborto interno.
Per favore cancellatemi dalla lista. Sono triste.
Auguro a tutte voi ogni bene!

Messaggio da emmanto » 12 nov 2011, 21:14
mi dispiace tantissimo!tulipanobianco04 ha scritto:Carissime, ho perso il mio bimbo alla 12esima settimana x aborto interno.
Messaggio da emmanto » 12 nov 2011, 21:20
bhe visto che tu lo vuoi sapere e devi anche considerare che a te serve per le varie attività organizzativePaola13 ha scritto:Io ora vorrei tanto sapere il sesso ma il mio compagno no.... Consigli????
Messaggio da Moka » 12 nov 2011, 21:28
Si, bella idea, ma quando lui vedra gli "acquisti, acquisti, acquisti" e tra questi tutine rosa con scritto "la mia dolce frugoletta", forse lo capira'Paola13 ha scritto:
Io ora vorrei tanto sapere il sesso ma il mio compagno no .... Consigli????
bhe visto che tu lo vuoi sapere e devi anche considerare che a te serve per le varie attività organizzative (acquisti.... acquisti....acquisti...)fattelo dire poi la sorpresa la ,lasci al socio.
Messaggio da emmanto » 12 nov 2011, 21:43
secondo te un uomo sarebbe in grado di intuire tutto ciò?Moka ha scritto:Si, bella idea, ma quando lui vedra gli "acquisti, acquisti, acquisti" e tra questi tutine rosa con scritto "la mia dolce frugoletta", forse lo capira'Paola13 ha scritto:
bhe visto che tu lo vuoi sapere e devi anche considerare che a te serve per le varie attività organizzative (acquisti.... acquisti....acquisti...)fattelo dire poi la sorpresa la ,lasci al socio.![]()
Anch'io lo voglio sapereeeee!! Secondo voi lunedi' sara' troppo presto? saro' 12+5
Messaggio da sam79 » 12 nov 2011, 21:52
Tulipanobianco, mi spiace tantissimo...tulipanobianco04 ha scritto:Carissime, ho perso il mio bimbo alla 12esima settimana x aborto interno.
Messaggio da Lilluna » 12 nov 2011, 22:00
messo bene... di posizione o di attributi? :ahah :ahahemmanto ha scritto:penso che se si tratta di un maschio ed è messo bene si possa anche vedere
Messaggio da carla73 » 12 nov 2011, 22:03
Si lo so la mia era una battuta per dire che qui in italia siamo messi veramente maleMoka ha scritto:Carla, Paola13 e' in Svizzera, non in Italia.Paola13 ha scritto:
Moka Qui da noi si fanno visite ogni 3-4 settimane dal ginecologo, privato, e il mio ogni volta mi fa un'ecografia di controllo... a me fa sentire tranquilla e poi non mi costano nulla
WWWW l'italia tra un pò ci fanno pagare anche l'aria che respiriamo
Messaggio da carla73 » 12 nov 2011, 22:04
Questa fase con Giulia dura da un anno per non parlare di Pippi calze lunghekiaretta77 ha scritto:ah dimenticavo...... la fase barbapapà.............
Messaggio da carla73 » 12 nov 2011, 22:09
tulipanobianco04 ha scritto:Carissime, ho perso il mio bimbo alla 12esima settimana x aborto interno.
Messaggio da emmanto » 12 nov 2011, 22:34
Lilluna ha scritto:messo bene... di posizione o di attributi? :ahah :ahahemmanto ha scritto:penso che se si tratta di un maschio ed è messo bene si possa anche vedere
Messaggio da Ele81 » 13 nov 2011, 7:56
Mi dispiace infinitamente..tulipanobianco04 ha scritto:Carissime, ho perso il mio bimbo alla 12esima settimana x aborto interno.
Messaggio da Ele81 » 13 nov 2011, 7:58
Si Moka, se è maschio si vede!!Moka ha scritto:Si, bella idea, ma quando lui vedra gli "acquisti, acquisti, acquisti" e tra questi tutine rosa con scritto "la mia dolce frugoletta", forse lo capira'Paola13 ha scritto:
bhe visto che tu lo vuoi sapere e devi anche considerare che a te serve per le varie attività organizzative (acquisti.... acquisti....acquisti...)fattelo dire poi la sorpresa la ,lasci al socio.![]()
Anch'io lo voglio sapereeeee!! Secondo voi lunedi' sara' troppo presto? saro' 12+5
Messaggio da Ele81 » 13 nov 2011, 8:02
Ecco mio marito va in giro a dire che suo figlio è tutto pisello..Lilluna ha scritto:messo bene... di posizione o di attributi? :ahah :ahahemmanto ha scritto:penso che se si tratta di un maschio ed è messo bene si possa anche vedere
Moka, anche io farò la TN a 12+5 mercoledì.... ma sinceramente non ci spero ancora nel sesso
Messaggio da Moka » 13 nov 2011, 8:44
Si lo so la mia era una battuta per dire che qui in italia siamo messi veramente male
e allora speriamo che sia in posizione "Rocco Siffredi"Si Moka, se è maschio si vede!!
Ovviamente deve essere con le gambette aperte e non di schiena..
Papa' orgogliosoEcco mio marito va in giro a dire che suo figlio è tutto pisello..
Messaggio da Lilluna » 13 nov 2011, 10:16
:ahah :ahah :ahahEle81 ha scritto:Ecco mio marito va in giro a dire che suo figlio è tutto pisello..![]()
Messaggio da silegabi » 13 nov 2011, 11:36
Messaggio da silegabi » 13 nov 2011, 11:38
Mi dispiace moltotulipanobianco04 ha scritto:Carissime, ho perso il mio bimbo alla 12esima settimana x aborto interno.
Messaggio da Lilluna » 13 nov 2011, 12:04
allora spero mercoledì non si vedasilegabi ha scritto:Ragazze x me dalla 12 se e' maschio si vede!
Messaggio da ba1976 » 13 nov 2011, 18:22
Messaggio da martina83 » 14 nov 2011, 8:37