Lo xanax non si prende "un attimo", lo sai tu come lo so io. Però se le cose stanno così, prendilo, SOTTO STRETTO CONTROLLO. Per la durata che serve, non un giorno di meno.SweetLikeHoney ha scritto:eccoci ancora con questo benedetto disturboda quando mi sono ammalata di questa cosa non ne esco più..
mentre cammino mi arrivano vertigini,mi si appanna la vista..e sento degli scatti nelle gambe..tremori..a volte le gambe mi si bloccano proprio e non cammino..ci risiamo ancora..mi dicono che sono troppo..e che dovrei riprendere un attimo almeno un pò di Xanax..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Panico e Ansia :esperienze,consigli,confronti!
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Re: Panico e Ansia :esperienze,consigli,confronti!
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Sweet anche io con panico e ansia
vertigini tachicardie paure
eppure ho notato che quando sono stanca e non mi riposo ho tutti i sintomi accentuati. Infatti da settembre a novembre panico ogni giorno, perché avevo cambiato la mia routine giornaliera... Poi mi sono presa quasi una settimana di vacanza da tutto e il panico e' sparito. Ormai so che torna appena sono stanca.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- rusc
- Master~GolGirl®

Sweet, per esperienza diretta (che racconterò non appena avrò 5 minuti), ti serve una buona psicoterapia. I farmaci tamponano al momento della crisi... ma non risolvono alla radice. Trova un bravo psicoterapeuta: è un investimento di soldi e tempo ma è l'unica via seria.
un abbraccione
un abbraccione
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Quoto Rusc.Lo Xanas da solo tra l'altro tampona al momento i sintomi ma non cura assolutamente.
Non serve nemmeno l'investimento di soldi,ci sono ottime strutture pubbliche dove al massimo si paga un ticket che comprende molte sedute.
Io l'ho fatto per mio figlio,all'epoca ne avevo uno solo,volevo vivere bene io per far vivere bene lui.
Non serve nemmeno l'investimento di soldi,ci sono ottime strutture pubbliche dove al massimo si paga un ticket che comprende molte sedute.
Io l'ho fatto per mio figlio,all'epoca ne avevo uno solo,volevo vivere bene io per far vivere bene lui.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

lo so,ragazze..se comincio a riprendere i medicinali nons arà solo per un attimoEcca79 ha scritto: Lo xanax non si prende "un attimo", lo sai tu come lo so io. Però se le cose stanno così, prendilo, SOTTO STRETTO CONTROLLO. Per la durata che serve, non un giorno di meno.
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

avevo provato la psicoterapia..ci sono andata per 3 anni dalla mia psicologa..ma dipende: ci sono dei periodi più stressanti e mi ritornano..certo,forse ora grazie a lei mi conosco di più..e conosco di più i miei limiti perché sono una che vorrebbe semrpe fare tutte le cose insieme senza prenderne una per volta..eh Mama: più o meno sto vivendo questo periodo..devo stare bene io per far star bene la mia piccola..se non sono serena..e sono impanicata 24/7...non é una bella cosa..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- rusc
- Master~GolGirl®

psicologa e psicoterapeuta fanno due lavori moolto diversi però! Lo psicoterapeuta lavora in profondità, cosa che non fa l'altro non faSweetLikeHoney ha scritto:avevo provato la psicoterapia..ci sono andata per 3 anni dalla mia psicologa.
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Dai Sweet!
Io ero messa un disastro,pensavo di non uscire più!
E invece eccomi qua.Sto divinamente bene da anni!
Però prima ho dovuto accettare di curarmi,con farmaci e terapia.Ho recalcitrato parecchio,non credere!
Io ero messa un disastro,pensavo di non uscire più!
E invece eccomi qua.Sto divinamente bene da anni!
Però prima ho dovuto accettare di curarmi,con farmaci e terapia.Ho recalcitrato parecchio,non credere!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009