Torno tra un pochino
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Finalmente a scuola l'ottobrino ('08), e il nostro gruppo ritorna chiacchierino
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Re: Finalmente a scuola l'ottobrino ('08), e il nostro gruppo ritorna chiacchierino
Ragazze...esco un secondo, devo andare a recuperare la pennetta che ho lasciato martedì sera al centro stampa...dove la lascerò mai la mia testa?
Torno tra un pochino

Torno tra un pochino
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- gufetta
- Expert~GolGirl®

Re: Finalmente a scuola l'ottobrino ('08), e il nostro gruppo ritorna chiacchierino
adesso che le 11.11 del 11/11/11 sono passate vi raconto l'entusisamo di ieri di Pier per la prova di evaquazione della materna!! era elettrico perchè sono arrivati due camion rossi con le sirene e hanno salvato la maestra che si era fatta male e li hanno fatti uscire tutti (non so come visto che la giacca di appena un mese di vita era strappata
) e poi gli hanno regalato l'adesivo con grisù!!!
beh era tutto felice!!

beh era tutto felice!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

perchè? cosa sarebbe dovuto accadere?gufetta ha scritto:adesso che le 11.11 del 11/11/11 sono passate
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Cicci1
- Master~GolGirl®

L'apertura di un buco spazio-temporale che avrebbe causato i più inimmaginabili disastri ...Sereami ha scritto:perchè? cosa sarebbe dovuto accadere?gufetta ha scritto:adesso che le 11.11 del 11/11/11 sono passate
terremoti inondazioni cadute di asteroidi...
insomma...una sorta di fine del mondo
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Gappea
- Master~GolGirl®

CIcci, che dire...capisco tutte le tue frustrazioni e il tuo malumore...in effetti 20 anni sono atnti, ma purtroppo sono anni che le cose stanno peggiorando qui i nItalia. Ho due amici ricercatori che si accontentano della gloria e hanno la fortuna di non dover contare sugli introti dell'università per campare. Ma sono dolori ugualmente! Incarichi annuali, ogni anno la fila e i mille favori ai vari titolare di cattedra per assicurarsi l'incarico l'anno successivo...E' una vitaccia...loro lo sapevano prima e l'avevano messo in conto. Ciononostante ci sono momenti in cui prevalgono la stanchezza e le frustrazioni.....non so che dirti...è una vita grama....ma, se ti piace davvero questo tuo lavoro, sono certa che uno sbocco lo troverai, perché mi sembri molto determinata. Solo non ci diventerai ricca, perchè lo studio non paga in questo Paese, purtroppo!
Io non ho mai amato alla follia lo studio, nel senso che preferisco la pratica alla teoria...ciononostante ho speso gran parte della mia vita negli studi e ora li considero solo un arricchimento personale. Che è già molto, per carità, ma tutto il mio percorso scolastico, che qualche tempo fa sarebbe stato "di prima scelta", oggi nei CV è quasi paragonabile ad un hobby...
Io non ho mai amato alla follia lo studio, nel senso che preferisco la pratica alla teoria...ciononostante ho speso gran parte della mia vita negli studi e ora li considero solo un arricchimento personale. Che è già molto, per carità, ma tutto il mio percorso scolastico, che qualche tempo fa sarebbe stato "di prima scelta", oggi nei CV è quasi paragonabile ad un hobby...
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®

ma non poteva inghiottirsi tutto il nostro parlamento????Cicci1 ha scritto:L'apertura di un buco spazio-temporale che avrebbe causato i più inimmaginabili disastri ...Sereami ha scritto:perchè? cosa sarebbe dovuto accadere?gufetta ha scritto:adesso che le 11.11 del 11/11/11 sono passate
scusate, sono avvelenata....è che qui siamo sempre più poveri e loro sempre più sfondati.....
- Jess23
- Master~GolGirl®

Gappea ha scritto:ma non poteva inghiottirsi tutto il nostro parlamento????Cicci1 ha scritto:L'apertura di un buco spazio-temporale che avrebbe causato i più inimmaginabili disastri ...Sereami ha scritto:perchè? cosa sarebbe dovuto accadere?gufetta ha scritto:adesso che le 11.11 del 11/11/11 sono passate
scusate, sono avvelenata....è che qui siamo sempre più poveri e loro sempre più sfondati.....
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze,
buon fine settimana a tutte.
A lunedì e...
grazie per i
e i
di tutte
Vi voglio bene, e mi fa bene sfogarmi un po'.
Baci baci

buon fine settimana a tutte.
A lunedì e...
grazie per i
Vi voglio bene, e mi fa bene sfogarmi un po'.
Baci baci
- gufetta
- Expert~GolGirl®

Gappea ha scritto: ma non poteva inghiottirsi tutto il nostro parlamento????
buon week end a utte!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- Jess23
- Master~GolGirl®

Buon weekend anche da me!!!
domani si torna in piscina finalmente , dopo 2 volte di assenza....sperem
baci sparsi!!!

domani si torna in piscina finalmente , dopo 2 volte di assenza....sperem
baci sparsi!!!
Alessia 15-ottobre-2008
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Mi ero dimenticata di ringraziarti sorryAngi70 ha scritto:Buongiorno a tutte, oggi è l'estate di San Martino!!!!!!
Buon onomastico alla nostra cucciola Martina, prima o poi ci conosceremo.....
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Buon w.e. a chi non passerà fino a lunedì 
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Mitica........specie quelli che mi hanno deluso di più.....Gappea ha scritto:ma non poteva inghiottirsi tutto il nostro parlamento????Cicci1 ha scritto:L'apertura di un buco spazio-temporale che avrebbe causato i più inimmaginabili disastri ...Sereami ha scritto:perchè? cosa sarebbe dovuto accadere?gufetta ha scritto:adesso che le 11.11 del 11/11/11 sono passate
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Grazie cara!Sereami ha scritto:Angi, t'ho ti metto il link, così non lo devi neanche cercare viewtopic.php?f=19&t=56436&start=0
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

è un pò volgare, ma mi è venuto subito da pensare che soprattutto di cul* sono sfondatiAngi70 ha scritto:Mitica........specie quelli che mi hanno deluso di più.....Gappea ha scritto:ma non poteva inghiottirsi tutto il nostro parlamento????Cicci1 ha scritto:L'apertura di un buco spazio-temporale che avrebbe causato i più inimmaginabili disastri ...Sereami ha scritto:perchè? cosa sarebbe dovuto accadere?gufetta ha scritto:adesso che le 11.11 del 11/11/11 sono passate
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Buonasera ragazze!
Mi sono persa una interessantissima discussione... in cui non ho voglia di infilarmi perchè tutti sapete la mia storia e le mie scelte. Un bacio speciale a Cicci
Mi sono letta il nuovo libro della Kinsella, come mi fa stare bene quella donna
Mi sono persa una interessantissima discussione... in cui non ho voglia di infilarmi perchè tutti sapete la mia storia e le mie scelte. Un bacio speciale a Cicci
Mi sono letta il nuovo libro della Kinsella, come mi fa stare bene quella donna
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Gappea
- Master~GolGirl®

evabbé, ora lo dico, perché tanto è da ieri che volevo risponderti, Cicci, ma non avevo voglia di tirare fuori la cosa perchè mi viene il groppone. Proprio ieri c'è stato il funerale del mio prof. di educazione tecnica delle medie. Una persona sfortunata nella vita, quanto geniale nel suo lavoro. E' la persona che ha disegnato tutti i mobili di casa dei miei, gli ha riprogettato i bagni e la cucina quando li hanno rifatti....e ha disegnato la nostra casina, che ha completamente cambiato faccia grazie a lui (di quelli originari è rimasto in piedi un solo muro!). Ha ricavato da un vecchio appartamento anni '70 tutto anticamere e corridoi, un ambiente moderno e luminoso, con doppi sevizi invece dell'unico presente nella vecchia piantina.......Era il nostro architetto di fiducia, a cui siamo sempre ricorsi perché il suo tocco cambiava in un baleno una casa rendendola da banale e scontata a moderna e raffinata...ora cambiare casa, se mai avremo la fortuna di potercelo permettere, sarà ancora più difficile, perché, ovunque andremo, non ci sarà più il suo tocco magico a renderla speciale....tocco che qui viviamo quotiidanamente ogni volta che alziamo lo sguardo....
...In realtà erano 10 anni che lui era "morto" dentro. Colpito da un ictus che gli ha paralizzato la parte destra, non si è più ripreso perché non ha più potuto disegnare...e tre giorni fa un cancro l'ha finito....a soli 53 anni...Ciao, Claudio, ci mancherai!
Tutto questo per dirti che sì, esistono persone disposte a pagare un architetto, perché offre un servizio che Leroy Merlin o il Brico non possono proprio dare! Certo, siamo in periodo di crisi, ma, secondo me, se trovi il target giusto, ci sono ancora persone che riconoscono il valore aggiunto di un architetto (io parlo di architettura d'interni, però - non so che tipo di specializzazione abbia tu!). certo non sarà come restaurare opere d'arte...è un po' più prosaico, ma ti permetterebbe di fare un lavoro conciliabile con la famiglia senza ridurti a fare la casalinga....
...In realtà erano 10 anni che lui era "morto" dentro. Colpito da un ictus che gli ha paralizzato la parte destra, non si è più ripreso perché non ha più potuto disegnare...e tre giorni fa un cancro l'ha finito....a soli 53 anni...Ciao, Claudio, ci mancherai!
Tutto questo per dirti che sì, esistono persone disposte a pagare un architetto, perché offre un servizio che Leroy Merlin o il Brico non possono proprio dare! Certo, siamo in periodo di crisi, ma, secondo me, se trovi il target giusto, ci sono ancora persone che riconoscono il valore aggiunto di un architetto (io parlo di architettura d'interni, però - non so che tipo di specializzazione abbia tu!). certo non sarà come restaurare opere d'arte...è un po' più prosaico, ma ti permetterebbe di fare un lavoro conciliabile con la famiglia senza ridurti a fare la casalinga....
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Grandissima Gappea.....non c'è una volta che non mi trovi sulla tua stessa lunghezza d'onda.
Permettetemi quindi un accorato: abbasso il sistema che ci globalizza e annichilisce l'individualità, che ci amologa e annienta il genio artigianale...buon lavoro di grandi speranze Cicci...
Permettetemi quindi un accorato: abbasso il sistema che ci globalizza e annichilisce l'individualità, che ci amologa e annienta il genio artigianale...buon lavoro di grandi speranze Cicci...
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Buon fine settimana a tutte!!! 
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

BUONA DOMENICA