GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

perdite al 17 pm: sono cisti?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

perdite al 17 pm: sono cisti?

Messaggio da Frieda » 12 nov 2011, 15:00

Ciao ragazze, dopo una cura di fostimon per stimolare l'ovulazione le mie ovaie hanno risposto eccessivamente (3 follicoli normali e tanti piccoli) , sospeso il fostimon al 9 pm su consiglio del medico ho avuto comunque rapporti . Ieri (16 pm) ho fatto l'eco di controllo, dalla quale il gine ha visto che ho ancora le ovaie ingrossate e non ha saputo dirmi se ho ovulato o meno (comunque anche se non ho ovulato mi ha detto che non potrei ovulare adesso).
Ieri ho avuto perdite rosa , e ho pensato che fosse a causa dell'eco (anche se in tutti questi mesi di monitoraggio non mi è mai successo) però oggi le piccole perdite continuano , anche se più marroncine.
Non le avevo mai avute a metà ciclo. Ho anche un po' di dolore , secondo voi sono queste "cisti" a indurre le perdite?
Temo che queste stimolazioni non facciano un granchè bene :che_dici
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: perdite al 17 pm: sono cisti?

Messaggio da ely68 » 12 nov 2011, 17:06

potrebbe esserci stato lo scoppio del follicolo con perdita di sangue?
anche se secondo il tuo gine non potresti ovulare adesso (perchè?)
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Frieda » 12 nov 2011, 20:19

non so perchè :domanda
ma l'ho chiesto esplicitamente e mi ha detto di no...

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 12 nov 2011, 20:48

Ciao io ho avuto problemi di cisti e di concomitante mancato scoppio del follicolo. Non ho mai avuto perdite a causa della formazione di cisti luteiniche però e non so dirti se questo possa avvenire. Ho una sola certezza: nella mia esperienza e posso parlare solo di quella, io non ho avuto l'ovulazione ma si è formata una cisti luteinica piena di liquido/sangue ed è stato molto doloroso. Il ciclo è arrivato prima, dopo circa 8 gg. Ed in seguito ho avuto diversi problemi tipo ciclo abbondantissimo e doloroso.
Nel tuo caso le perdite ora tendono al marroncino e mi sembra che questo voglia dire che si riferiscono ad una perdita di sangue oramai già arrestata. Non essendo una ginecologa mi viene da pensare che sia qualcosa legato effettivamente alla formazione della cisti. In bocca al lupo per tutto.
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Frieda » 13 nov 2011, 10:56

grazie per le risposte, siete sempre preziose!!!
le perdite continuano e mi sono accorta che il dolore al seno, che in questo ciclo è stato fortissimo da subito, è scomparso... che sia uno spotting mestruale?
come si suol dire, staremo a vedere.
ecco quando penso a questa stimolazione (punture, dolore fisso alle ovaie, al seno, e formazione di inutili e fastidiose cisti) tutto quello che mi viende da dire è: :argh

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”