GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aerosol velocissimo

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Aerosol velocissimo

Messaggio da lalat » 11 dic 2007, 14:13

Ho un vecchio aerosol a compressore al quale ho già sostituito 4 ampolle in vetro perché tra me e i bambini le rompiamo sempre. Ieri compro un'altra ampolla e ne trovo una di plastica in farmacia ... così la compro e ieri sera la provo. Ebbene in nemmeno 5 minuti l'aerosol è bello fatto. Come è possibile ... allora dipende dall'ampolla e non dal compressore la velocità??? C'è un tappo da mettere per ridurre il flusso se si deve fare per le basse vie respiratorie ... ma anche per queste dura davvero molto poco. Con l'ampolla in vetro ci impiegavo almeno 20 minuti ... e spesso mettevo meno soluzione fisiologica per ridurre un po' i tempi. Con questa ampolla forse dovrei mettere più soluzione fisiologica? Funzionerà lo stesso così veloce? Nei miei figli l'aerosol è miracoloso di solito.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

TULIPANO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Aerosol velocissimo

Messaggio da TULIPANO » 11 dic 2007, 16:52

non ti so aiutare perchè a me succedeva che era lentissimo quando l'ampolla era un po' vecchiotta quindi bastava comprarne una nuova sempre in vetro e riprendeva ad andare velocemente...... l'ampolla in plastica non l'ho mai usata.....
Comunque adesso uso quello ad ultrasuoni.
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”