GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE XXL HANNO IL GIORNO PIENO,MA PENSANO AD UN NUOVO TITOLO IN UN BALENO!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
elefantina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LE XXL HANNO IL GIORNO PIENO,MA PENSANO AD UN NUOVO TITOLO IN UN BALENO!

Messaggio da elefantina80 » 11 nov 2011, 14:49

ciao mamme xxl,
finalmente sto un pochino meglio. mi sono beccata la tonsillite :buuu febbre alta, dolore terrificante alla gola e ai muscoli, brividi...e tre giorni ferma nel letto :che_dici
adesso ricomincio almeno a deglutire la mia saliva, anche se a fatica, e a mangiare qualcosina.
vi auguro una buona giornata e un buon week-end :bacio
Principessa Arianna(7/9/06)-Vulcano Dalila(5/1/08)-tato Patato Paolo(17/03/10)
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 11 nov 2011, 14:51

Ciao ragazze... É sempre un piacere potervi leggere (anche se leggo di giornate non troppo "simpatiche" :risatina: ... Ma dopo tutto con famiglie extra large come le nostre... :sorrisoo) lady mi spiace per il ditino... Che maleeeeee .. :argh
gabrina come ti capisco... Il quarto ormai per me é un sogno costante e aspetto con ansia di riaprire la caccia ... Dentro di me sento quasi quasi che il mio numero é 5 :fischia. Ma non vorrei essere troppo ingorda... Chissà... Prima di tutto la serenità...
Qualcuna sa qualcosa di krogiolina? Era molto giù povera stella... :coccola .
UN bacino a tutte!!! Oggi shopping per nico...

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 11 nov 2011, 14:53

elefantina :bacetto. Immagino il male!!!! rimettiti presto!!!
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 11 nov 2011, 14:58

Ehi, ma che succede qui, tra mamme malutucce o doloranti e bimbi con i primi malanni???
:incrocini che passi tutto in fretta per tutti quanti.

Il vaccino di ieri ha colpito! Febbre a 38, uff, stamattina stava proprio male, povera.

Bacioni a tutti!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 11 nov 2011, 19:51

:incrocini :incrocini :incrocini a tutte le mamme malatine e alla piccola Chiara nel suo post vaccino :incrocini :cuore

Oggi sono rimasta a casa dal lavoro perchè dovevo andare dal dentista x un appuntamento alle 9:30 e non sapevo quanto sarebbe durato il tutto :nonegiusto Devo anche rimettere l'apparecchio, quindi ho anche iniziato a fare lo studio x farmelo realizzare al+presto :fischia l'unica cosa pessima è il costo :buuu

Aspetto la prossima settimana x fare un test :fischia ma ci credo pochissimo...sono stata insospettita da doloretti strani qualche giorno fa, in corrispondenza della presunta nidazione :pensieroso
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

elefantina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elefantina80 » 11 nov 2011, 20:14

francy :incrocini :incrocini :incrocini

buona serata a tutte :bacio
Principessa Arianna(7/9/06)-Vulcano Dalila(5/1/08)-tato Patato Paolo(17/03/10)
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 11 nov 2011, 20:41

sere... ci sono... scrivo poco o niente ma sono qui... e vi leggo, perchè ho legato molto con voi e le vostre parole mi infondo fiducia e benessere e perchè trovo che le famiglie numerose siano stupende!
la mia vita non andava benissimo e così ho deciso di cambiarla... spulciando su un sito ho letto di un libro sulla dietaGift, non è proprio una dieta, è più uno stile alimentare, dove prevede colazione ricca, pranzo normale e cena leggere, ogni pasto deve essere composto da una quota proteica, una quota di carboidrati (solo integrali) e una quota di frutta e verdura condita, poi frutta e verdura cruda e senza condimento si può mangiare in quantità per tutto il giorno... la cosa fantastica è che non devi avere fame (o meglio, non una fame che puoi placare con un frutto) se hai proprio fame fame vuol dire che non mangi abbastanza perciò il giorno dopo a colazione devi mangiare un po' di più... certo fa strano mangiare il formaggio o le uova al mattino ma è solo questione di abitudine... lo zucchero è bandito ma si può sostituire con il miele o con il fruttosio, e la farina bianca è bandita ma si sostituisce con quella integrale, praticamente serve a riattivare il metabolismo e devo dire che sono solo due giorni che la faccio e da ieri a oggi mi sono ritrovata con 700 gr in meno e un centimetro di girovita in meno...! si può seguire anche in gravidanza perchè non prevede di mangiare di meno, la possono fare anche i bambini, insomma, è comoda... intanto vedo se funziona e se riesco a perdere il grasso accumulato in questi ultimi 4 anni... sono sicura che nel frattempo anche le cose che non posso comandare cambieranno...
aspettavo il ciclo per un po' di giorni fa... ma non è ancora arrivato, due sere fa ho fatto un test ma è negativo... chissà che sta succedendo... mercoledì ho la visita dalla ginecologa, vedremo...

ora vi saluto che ho mal di testa... un grosso :bacio a tutte!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 11 nov 2011, 20:50

Kro dai vedrai che pian piano le cose si sistemeranno nel migliore dei modi e per il ciclo direi di stare tranquilla visto che mercoledì hai la visita dalla gine!
Adesso vado a sbirciare la dieta anche io,ne avrei proprio bisogno!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 12 nov 2011, 8:29

Aspetto la prossima settimana x fare un test ma ci credo pochissimo...sono stata insospettita da doloretti strani qualche giorno fa, in corrispondenza della presunta nidazione
francy mamma mia ... :incrocini :incrocini :ok. Magariiiiiiii!!!!

kro anche io ho fatto una dieta simile solo per il fatto che a colazione si mangia a pranzo il giusto e cena pochino... Frutta e verdura a go go e sono passata in4 mesi da 65 a 53 (calcola che sono alta 156 circa... Una nana ... :risatina: ) e per come mi sentivo io è stato un ottimo slancio perché mi sono sentita meglio con me stessa... Ovvio che questa é una considerazione personale perché ci sono persone in sovrappeso che si sentono benissimo ed é quello che conta... Io ho abbinato anche dell'attività fisica per non "affloscarmi" . :ok per la dieta!!! Può essere che un calo di peso crei un po di scompensi al ciclo ma nulla di che..

sissi ne avresti bisogno?? a me non sembra dalle foto!!!! :ok

Cri si lamenta di mal di orecchio.......... :perplesso. Spero bene... Vado a stirare ciao mammone care!!!! :ciaociao
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 nov 2011, 11:34

ciao a tutte!!!!
yuki68 ha scritto:Lady è tutto nella norma!! :sorrisoo
mi consolo allora!!! :sorrisoo
ma sai che il tuo Nicola e' nato lo stesso giorno del mio Riccardo?????? Quest'anno per la prima volta gli facciamo la festa con gli amichetti.......e' felicissimoe non vede l'ora...
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 nov 2011, 11:36

elefantina80 ha scritto:ciao mamme xxl,
finalmente sto un pochino meglio. mi sono beccata la tonsillite :buuu febbre alta, dolore terrificante alla gola e ai muscoli, brividi...e tre giorni ferma nel letto :che_dici
adesso ricomincio almeno a deglutire la mia saliva, anche se a fatica, e a mangiare qualcosina.
vi auguro una buona giornata e un buon week-end :bacio
ti auguro di rimetterti presto!!!!! :sorrisoo

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 nov 2011, 11:40

francybf ha scritto::incrocini :incrocini :incrocini a tutte le mamme malatine e alla piccola Chiara nel suo post vaccino :incrocini :cuore

Oggi sono rimasta a casa dal lavoro perchè dovevo andare dal dentista x un appuntamento alle 9:30 e non sapevo quanto sarebbe durato il tutto :nonegiusto Devo anche rimettere l'apparecchio, quindi ho anche iniziato a fare lo studio x farmelo realizzare al+presto :fischia l'unica cosa pessima è il costo :buuu

Aspetto la prossima settimana x fare un test :fischia ma ci credo pochissimo...sono stata insospettita da doloretti strani qualche giorno fa, in corrispondenza della presunta nidazione :pensieroso
FRANCYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY :-D :-D :-D :-D dai che non si sa' mai!"!!!!!!tu non pensi ma sai meglio di me che la gravidanza non e' mai una uguale alle altre!!!!!! specie l'inizio!!!!!!!! io di 3 sono state tutte diversissime!!!!! ti auguro di cuore che tu l'abbia beccata e che sia femmina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :bacio

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 12 nov 2011, 13:25

Lady, sì...ogni gravidanza è a sè. Ma io davvero questo mese ho avuto 1 rapporto completo oltre 10 gg prima dell'ovulazione (misurata con gli sticks :fischia ) e un inizio di rapporto (interrotto dal pianto di jacopo) il 29/10 (l'ovulazione era il 2-3 novembre)...è vero che a volte possono esserci dei soldatini anche nel liquido pre-eiaculatorio, però è un rischio+teorico che reale...bah...staremo a vedere :fischia :emozionee

Anche io con jacopo piccolissimo riuscivo a fare pochi programmi...pur essendo allattato con LA infatti a volte mentre eravamo in giro urlava dalla fame o mi faceva una bella c@cc@ superrrrrrrrrrrr :ahaha
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 12 nov 2011, 13:55

beh, Sere, io sono 1.60... e peso... tantissimo... ma spero di riuscire a perdere tanto come te, io tempo per andare in giro a fare sport non ne ho ma comprerò uno step o qualcosa per fare un po' di ginnastica in casa intanto che i nani dormono il pomeriggio...

francy, :incrocini :incrocini :incrocini

lady :bacio com'è avere una bella principessa? :emozionee

a tutte un grooooosso :bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 12 nov 2011, 21:02

seremammatris ha scritto:
sissi ne avresti bisogno?? a me non sembra dalle foto!!!! :ok

:pensieroso :pensieroso MI SA CHE TI DEVI COMPRARE UN BEL PAIO DIOCCHIALI :hi hi hi hi scherzo però grazie per le belle parole,diciamo che devo perdere un 4/5 kg ecco!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 12 nov 2011, 21:31

kro anche io ho cominciato con.lo step a casa la sera... Poi con la ginnastica in piscina dopo cena :impiccata: però è servito...
lady Dai dai racconta ... Come é con una principessa?? Eeeeeeeeeeeeeehhhh ... (sospiro ... :risatina: ) dovrai darci delle belle ripetizioni su "come fare a concepire una femminuccia" :risatina: vorrei tanto averla già avuta così non avrei pretese per il quarto... :hi hi hi hi .
Un bacio ragazze!!! :bacio

Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 13 nov 2011, 17:14

ragazze,questo mese nulla da fare :fischia mi stanno arrivando, poco a poco come al solito in questi ultimi mesi... :buuu ma ci rifaremo (forse) prima o poi :fischia :incrocini :emozionee
io sto seguendo i consigli di LADY e sto mangiando latticini, prendendo integratore di calcio e magnesio...poi staremo a vedere cosa accade :incrocini
SERE il mio problema è che io vorrei comunque un altro figlio adesso, anche se Jacopo fosse stato una bimba sinceramente :pensieroso :hi hi hi hi :emozionee

KRO io ho seguito molte diete da anni ed anni e periodicamente prendo e perdo peso, anche io su un'altezza di 1,60m quindi tutti i kg in più (che adesso ad esempio ho :prr ) si vedono subito, anche se sono 3-5 kg o anche meno :impiccata: dovrei fare dello sport ma il mio problema fondamentale è QUANDO :domanda

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 13 nov 2011, 17:24

Io ho seguito sia diete dissociate classiche che diete senza frutta completamente senza per 8 settimane e devo dire che quest'ultima è stata la+efficace...io dovrei eliminare i dolci completamente e scendere definitivamente sotto quota 60kg...invece dopo la nascita di Jacopo dondolo continuamente con kg in+ e in meno...comunque sono sempre+sopra che sotto i 60 kg :buuu Mi consolo solo che se riesco a rimanere in una 42-44 va bene :ok Adesso però devo prenotare una visita da una iridologa da cui sono andate molte persone e colleghi che conosco e che pare essere molto brava, non solo x problemi di peso, ma ad esempio anche x curare mal di testa ecc... :incrocini :cuore

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 14 nov 2011, 10:51

Buongiorno!
Week-end tanquillo, abbiamo fatto un po' di giri con i bambini visto il bel tempo, anche se alla fine il parco sotto a casa è quello in cui si divertono maggiormente.
Luca è un bel pigrone, che fosse letargico ce n'eravamo già accorti da neonatino ma ora dico che è pigro perchè se sta in casa è tranquillo, gioca, riposa, ride, appena si esce inizia ad urlare e non riesce a rilassarsi.
Andare in giro con la carrozzina è un incubo perchè strilla da quando si esce a quando si rientra :urka
E il ciuccio non c'è ancora verso di farglielo piacere! Preferisce il dito, o le dita, o peggio ancora la mano :che_dici

Io sto morendo dal mal di schiena, quando allatto uso il cuscino ma il pupo pesa tanto, dovrei andare dall'osteopata ma chi ha il tempo?
Ogni giorno ce n'è una, oggi logopedia e inglese, domani devo portare l'auto di mio marito a far cambiare le gomme con quelle da neve fuori città perchè costa meno :impiccata:
Settimana prossima dovrebbero consegnarci la macchina nuova 7 posti, poi sarò più agevolata negli spostamenti perchè ci staremo tutti con i seggiolini su un'unica auto :yeee

Abbiamo scritto la letterina per Babbo Natale, Matteo vorrebbe il lego dei pompieri (lo danno dai 5 anni, per me perderà tutti i pezzi) e un gioco sul Signore degli Anelli (ha le stesse manie del padre :risatina: ), Viola ha chiesto Sbrodolina Ballerina e Toffee che costa un sacco ma su un sito l'ho trovato a un buon prezzo e lo ordinerò da lì :ok

Sto anche raccogliendole adesioni per la festa di compleanno della bimba, tante mamme dell'asilo non hanno ancora dato risposta, secondo me temono i malanni e mi diranno all'ultimo.

Buona giornata :bacio
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 14 nov 2011, 10:57

Diete devo dire di essere fortunata, non ho mai avuto bisogno di diete se non dopo l'allattamento di Viola perchè con la bimba mi erano rimaste le maniglie dell'amore sui fianchi :urka
Per tornare "normale" avevo eliminato i carboidrati se non a colazione perchè la dieta dissociata già la si fa sempre in casa nostra, la sera si mangiano solo proteine, frutta e verdura.
Il fatto è che il mio metabolismo per ora regge bene, ai dolci non so resistere ma peso non ne prendo, mio marito che mangia come me e senza i dolci(che non gradisce) ha sempre qualche kg di troppo :fischia
Sarà che io corro tutto il giorno e lui è seduto alla scrivania :prr

Ora ho due chiletti ancora da smaltire ma credo che finito di allattare se ne andranno da soli e poi inizia la stagione sciistica :-D :ok
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”