GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Amarcord: i peggiori (o migliori) troll di GOL
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: Amarcord: i peggiori (o migliori) troll di GOL
Quindi non esiste un reato perchi scrive storie del genre, prendendo in giro e facendo preoccupare decine di persone.
Bisognerebbe cominciare a pensarci.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
figurati!babu71 ha scritto:isolablu,grazie per la spiegazione

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
no, non è reato perchè non ne ha tratto alcun profitto.floddi ha scritto:Quindi non esiste un reato perchi scrive storie del genre, prendendo in giro e facendo preoccupare decine di persone.
cmqe vi invito a segnalare sempre situazioni strane,
poi si verificano
ed evitiamo altre SISSI (lì c'era reato)
o CRISSI
A.2008M.2012
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Tatai, mi spiace per la delusione che tu e i vari gruppi che ospitavano questa persona avete subito.tatai ha scritto:Esattamente...purtoppo TRinky mi aveva messo la pulce nell'orecchio ed è bastata una semplice ricerca su google per vedere che scriveva le stesse identiche cosa anche su un altro sito...(io ne ho trovato solo uno...)hamilton ha scritto:O magari Criss usa lo stesso nick in tutti i forum.
se penso che più di una notte ho fatto fatica ad addormentarmi al pensiero di quella bimba!
Mi sentivo vicina a lei, terza gravidanza per entrambe...
che ingenua!!!
Lo dico sempre io che i gruppi fanno male

PERO', c'e' un pero' grande come una casa secondo me, e di cui io faccio davvero fatica a capacitarmi: come si puo', e chiedo, come si puo' non nutrire sospetti, sentire un cmpanellino d'allarme, quando una gravidanza difficile e un vissuto complicato come quello che raccontava Crissi, veniva continuamente infarci e condito di faccine di questo tenore

Non so perche', ma a me le storie tragiche esposte con emotion stridono sempre un pochino.
Inoltre, inoltre, io trovo assolutamente INCONCEPIBILE che un marito, dopo aver visto la moglie partorire un esserino di neanche 600 grammi trovi la forza, la voglia, il coraggio, la spinta, per aprire il computer e inviare alle golline amiche della moglie saluti e baci.
OH, e lo dice una che crede agli elefanti che volano e'?
Ma di fronte al coinvolgimento che puo' dare la nascita di un bambino prematuro, credo che gli atteggiamenti dei genitori siano COMPLETAMENTE, PROFONDAMENTE, ASSOLUTAMENTE difformi da quelli usati da Crissi.
Bella forza, direte, voi, col senno di poi son capaci tutte.
Pero' dai, qui i segnali erano macroscopici, e'?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
si HAM i dubbi ci sono stati...ma erano tali
poi si è scoperto il resto
poi si è scoperto il resto

A.2008M.2012
- valigia
- Expert~GolGirl®
hamilton, è vero, verissimo.
rileggendo oggi i suoi messaggi sembra tutto lampante.
però io parto sempre in buona fede e davvero mi ero bevuta tutto.
l'unica cosa che mi pareva strana era l'aumento di 50 gr. in così poco tempo.
la storia delle faccine poi...a rileggerli adesso i suoi messaggi mi vengono i brividi
spero si faccia curare, ma da uno bravo.
rileggendo oggi i suoi messaggi sembra tutto lampante.
però io parto sempre in buona fede e davvero mi ero bevuta tutto.
l'unica cosa che mi pareva strana era l'aumento di 50 gr. in così poco tempo.
la storia delle faccine poi...a rileggerli adesso i suoi messaggi mi vengono i brividi

spero si faccia curare, ma da uno bravo.
- elenaus
- Original~GolGirl®
ma quale mamma dopo aver partorito prematuramente una bimba di 600 gr dice al marito " amore guarda questi sono il mio user e la mia password per entrare su GOl, vai nel gruppo dellae marzoline e annuncia la nascita" e il marito che magari non ha mai messo piede su questo forum, alle 7 del mattino con due bimbi piccoli da accudire e la moglie all'ospedale e la bimba che non si sa se campa o se muore riesce a entrare e scrivere al posto giusto....
certo scrivere su un forum è la prima cosa a cui si pensa quando ti nasce un bimbo alla 26esima settimana....

certo scrivere su un forum è la prima cosa a cui si pensa quando ti nasce un bimbo alla 26esima settimana....
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- fleurette
- Original~GolGirl®
Essendo su GOl da relativamente poco, leggendo questo topic mi sono fatta una cultura. Grazie a tutte per le cronache e soprattutto per i link alle storie più esilaranti. tra pochi giorni sarò a casa in congedo per maternità quindi avrò tutto il tempo di leggere, soprattutto di Sbuba e mi tengo in caldo anceh il topic di paperi1.
Peccato che il mio primo troll sia stato invece la storia pietosa di Crissi, che, parlando seriamente, sono convinta che abbia seri problemi. Ma sono anche dell'idea che il trolleggiamento intorno a lei non sia stato del tutto chiarito...
Piuttosto, quando ne appaiono di nuovi (e divertenti) potete avvisarmi in qualche modo? tipo mp, che ne so... mi divertirei moltissimo a prenderle per i fondelli con voi!
Peccato che il mio primo troll sia stato invece la storia pietosa di Crissi, che, parlando seriamente, sono convinta che abbia seri problemi. Ma sono anche dell'idea che il trolleggiamento intorno a lei non sia stato del tutto chiarito...
Piuttosto, quando ne appaiono di nuovi (e divertenti) potete avvisarmi in qualche modo? tipo mp, che ne so... mi divertirei moltissimo a prenderle per i fondelli con voi!

2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- ely66
- Platinum~GolGirl®
tu guarda i topic che in meno di un'ora macinano 20/25 pagine e scopri un mondo nuovo
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- angel79
- Master~GolGirl®
scendo dal pero per chiedre...
ma evagreen era un troll???
o solo una logorroica con molto tempo libero???

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- Ecca79
- Expert~GolGirl®
angel79 ha scritto:scendo dal pero per chiedre...
nuooooooo...è una mistica lei, anzi probabilmente non è nemmeno umana, è un Avatar...
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- angel79
- Master~GolGirl®
Ecca79 ha scritto:angel79 ha scritto:scendo dal pero per chiedre...
nuooooooo...è una mistica lei, anzi probabilmente non è nemmeno umana, è un Avatar...

ok ho capito..era un troll..

giusto ???

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- Ari
- Platinum~GolGirl®
no, non era un troll.
è solo una con delle idee particolari.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ho letto che è stata citata winniepooh tra i trollabili... beh, noi live non ci vediamo da un paio d'anni, ma vi assicuro che esiste ed è esattamente come dice di essere, vive dove dice di vivere e, fino all'ultima volta che l'ho vista, stava con chi diceva di stare.
io sono stata con pupo, socio e gollina amica con fam al seguito a casa sua, abbiamo conosciuto il suo compagno, siamo stati a pranzo da loro, passavamo spesso da lei in negozio, poi ci siamo perse di vista per mille motivi, ma non ho mai avuto modo di sospettare che mentisse in qualche modo.
visti i tempi che corrono non garantirei nemmeno x mio fratello, xò direi che al 99% lei non è un troll!
io sono stata con pupo, socio e gollina amica con fam al seguito a casa sua, abbiamo conosciuto il suo compagno, siamo stati a pranzo da loro, passavamo spesso da lei in negozio, poi ci siamo perse di vista per mille motivi, ma non ho mai avuto modo di sospettare che mentisse in qualche modo.
visti i tempi che corrono non garantirei nemmeno x mio fratello, xò direi che al 99% lei non è un troll!
♥G♥ 28/08/08
- angel79
- Master~GolGirl®
Ari ha scritto:no, non era un troll.
Ah vabbè..mi sac che io non sono portata per riconoscere i troll..

Rimarrò gabbata e..poco contenta

o dite che col tempo ce la posso fare??

- fleurette
- Original~GolGirl®
ely66 ha scritto:tu guarda i topic che in meno di un'ora macinano 20/25 pagine e scopri un mondo nuovo
Starò in agguato come un'aquila!
By the way, e seriamente parlando: ho letto il topic di Paperi e purtroppo non c'era niente da ridere.
Spero di rifarmi con quello di sbuba!

2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
-
- Master~GolGirl®
anche io sono negata per riconoscere i troll...all'inizio non sapevo nemmeno cosa fossero, così l'ho chiesto a mio marito. In ogni caso non li riconosco.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- stele
- Expert~GolGirl®
Scopro solo adesso questo post...girovagando per gol vi ho beccate
Ecco avete presente la pazza psicolabile di Crissi?
Io sono le cretina che ci è cascata come una polla e che per 3 anni era convinta di aver incontrato più che un amica ma una sorella!
Quella non sa manco che vuol dire un parto prematuro,vivere la terapia intensiva...io sono mamma di una prematura anche se non grave fortunatamente che ha vissuto 10 giorni in ansia perchè la piccola è nata con distrss respiratorio e invece di prendere peso lo perdeva.Adesso sono lucida e riesco a capire tante cose,prima avevo il prosciutto sugli occhi.
Quando è successo tutto sono stata male con contrazioni e il rischio davvero di partorire al 7 mese per colpa di quell'idiota.
Ho cancellato tutto di lei,ma la cosa mi fa ancora male.
Altro che peidi di piombo ci vogliono adesso!

Ecco avete presente la pazza psicolabile di Crissi?
Io sono le cretina che ci è cascata come una polla e che per 3 anni era convinta di aver incontrato più che un amica ma una sorella!
Quella non sa manco che vuol dire un parto prematuro,vivere la terapia intensiva...io sono mamma di una prematura anche se non grave fortunatamente che ha vissuto 10 giorni in ansia perchè la piccola è nata con distrss respiratorio e invece di prendere peso lo perdeva.Adesso sono lucida e riesco a capire tante cose,prima avevo il prosciutto sugli occhi.
Quando è successo tutto sono stata male con contrazioni e il rischio davvero di partorire al 7 mese per colpa di quell'idiota.
Ho cancellato tutto di lei,ma la cosa mi fa ancora male.
Altro che peidi di piombo ci vogliono adesso!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- Deda
- Silver~GolGirl®
si stele l'hanno citata....
e cmq mi spiace per te... davvero...
e cmq mi spiace per te... davvero...
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- stele
- Expert~GolGirl®
Grazie Deda...non è stato facile ma vado avanti!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008