GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Bloccato
Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da Babbala » 11 nov 2011, 16:00

Oddio Francy mi sono accorta che Jessica è nata il 21 settembre come Matteo :-D dimmi dimmi :spiteful: com'è? :hi hi hi hi
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 11 nov 2011, 16:44

Francy
sai cosa devi fare secondo me? fartele svuotare del tutto o quasi, io faccio così. Poi va comunque a giorni, io oggi per esempio non ho perso niente, il seno è sgonfio per fortuna, chissà da cosa dipende quando invece mi si riempie tutto di grumi, forse aspetto troppo, ma mi sembra che comunque aspetto sempre lo stesso tempo...forse è perchè allatto ogni volta con una tetta sola e l'altra la volta successiva, bho

BABBALA
Azzurra non ha particolari problemi di evacuazione o di ariette, praticamente le fa sempre, prima dopo e durante i pasti, schiumosa, liquida, gassosa, di ogni genere, faccio fuori pacchi e pacchi di pannolini...com'è allora ste colichette? quanto le odio, spesso rimango impegnata solo per loro, i pasti si stanno accorciando, in venti minuti sarei libera e invece ste coliche a volte durano anche un'ora un'ora e mezza, che pizza!

Volevo chiedere una cosa...chi ha la fascia portabebè di voi? vi trovate bene?, io ho il marsupio ma Azzurra non vuole saperne, e a dire la verità non è nemmeno tanto comodo. Volevo provare la fascia ma prima di acquistarla, visto il costo, volevo avere dei pareri su marche costi e effettivi risultati, grazie
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 11 nov 2011, 17:10

Ale potrebbe dipendere da qualcosa che mangi. Tipo Matteo le ha avute solo una volta che avevo esagerato con i mandarini che adoro ma che purtroppo fanno aria. se ne mangio massimo 2 non succede niente :ok
Sull'avere le tette molto piene io ho notato che le ho dopo un bel riposo quindi di conseguenza credo che chi ha problemi la sera, forse Francy, sia l'eccessiva stanchezza. Prova a rilassarti un po' anche con una bella doccia e cerca di bere tisane al finocchio. NON CHIEDETE IN FARMACIA/ERBORISTERIA PERCHÉ VI FANNO LA RAPINA, COMPRATE I SEMI DI FINOCCHIO AL MERCATO.
Questo Ale puoi provarlo anche per le coliche, il finocchio agisce contro l'aria nella pancia, pare aumenti il latte e in più lo rende molto gradevole come sapore :sorrisoo

Fascia: io ho la Danpete ad anelli. E' come la fascia lunga ma a mio avviso più comoda perché non devi star lì a fare nodi.

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 11 nov 2011, 17:14

Babbala ha scritto:Fascia: io ho la Danpete ad anelli. E' come la fascia lunga ma a mio avviso più comoda perché non devi star lì a fare nodi.
ah, che modello hai? ti trovi bene? hai un link? io ne avrei bisogno perchè perAzzurra mi tocca interrompere sempre quello che sto facendo, qualsiasi cosa, almeno così con lei addosso riesco aterminare di lavarmi i denti :che_dici
Immagine

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 11 nov 2011, 17:29

'spe che lo cerco

sunflower19
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sunflower19 » 11 nov 2011, 17:33

mamma mia quanto scrivete.....io non ho più tempo di fare nulla....ho la casa che è un disastro...lavatrici da fare...uffff!
E lunedì il socio tornerà di nuovo al lavoro a Padova e fino a venerdì sarò da sola...notte e giorno....sono un po' preoccupata, specie se Nicole sarà agitata come la nottata scorsa (ha pianto praticamente fino alle 5 del mattino :nonegiusto ).
Non sapevo del cotton fioc con l'olio...da provare :ok
Per quanto riguarda il seno, i paracapezzoli d'argento stanno funzionando: il dolore è diminuito di molto e spero sparisca presto.
L'appetito è aumentato anche a me....soprattutto nutella....la metto dappertutto, come nel caffè la mattina...spettacolare :sorrisoo
Già dall'uscita dall'ospedale abbiamo portato Nicole in giro...evito solo i luoghi affollati; a lei piace molto andare in giro, si fa certe dormite :ok
Non ricordo più nulla :pensieroso
Marlene....tanti :incrocini :incrocini per i risultati dell'esame, ma vedrai che sarà tutto a posto...Viola cresce :ok
Nicole è nata il 22.10.2011

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 11 nov 2011, 17:37

ecco qui :ok http://www.danpete.it/index.php?page=24" onclick="window.open(this.href);return false;

io mi trovo bene perché rispetto al marsupio è un'altra storia :ok

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 11 nov 2011, 17:44

Babbala ha scritto:ecco qui :ok http://www.danpete.it/index.php?page=24" onclick="window.open(this.href);return false;

io mi trovo bene perché rispetto al marsupio è un'altra storia :ok
grazie guardo subito :sorrisoo

SUN
anche io l'ho portata presto fuori...risultato, un raffreddore da paura, sono settimane che le faccio lavaggi nasali, che incatramento...e non ha ancora un mese :che_dici
Immagine

francy5187
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francy5187 » 11 nov 2011, 18:00

BABBALA
la tisana è da provare :ok
Jessica é una piccola peste dai biondi capelli e occhi azzurri,innamoratissima della piccola Vanessa

LAGATTA
io ho il marsupio ma ancora non l'ho ancora usato....però con Jessica mi ci sono trovata bene :ok , la fascia nn lo so com'è :domanda
Jessica 21.09.2007 2,750kg x 46cm Vanessa 28.10.2011 3,300kg x 50cm
Vivo di emozioni che tu, non sai nemmeno di darmi

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 11 nov 2011, 18:09

FRANCY
bho
io proprio non mi trovo, l'avevo anche per Angelica. Mi pesa tutto sul collo e la bambina sta dentro tutta accovacciata e piange, sembra enorme per lei, ho provato a stringerlo allargarlo ma niente è scomodo, se mi abbasso mi pare che esca pure...è della bebè confort mi pare
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 11 nov 2011, 18:11

BABBALA scusa tu dove lo hai trovato? quanto lo hai pagato?
Immagine

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 11 nov 2011, 18:45

BENVENUTI A TUTTI GLI OTTOBRINI. :cuore :emozionee

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 11 nov 2011, 20:29

grazie Marilù :bacio
Immagine

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 11 nov 2011, 21:09

http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... e=1&ref=nf" onclick="window.open(this.href);return false;

La mia Torre Eiffel :sorrisoo è mio anche il fiocco, la scritta e tutti i cuoricini, in realtà il fiocco l'avevo fatto il con i nastri lunghi da mettere sul giro torta e avevo fatto anche un piccolo bouquet ma non l'hanno usato :ok

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 11 nov 2011, 21:13

Ale l'ho provato la prima volta alla Bimbinfiera quando nacque Sofia, ma volevano 80 euro :urka l'ho poi preso da una gollina che ha il negozio online, ma non ricordo il nick, ora cerco di recuperarlo :ok pagata sulle 60 più spedizione :Oki

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 11 nov 2011, 22:16

Ale l'ho comprata qua http://www.pergrandiepiccini.eu/prodott ... SUPIO.aspx" onclick="window.open(this.href);return false; il negozio online è di Savina, marzolina 2011 :oki

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 11 nov 2011, 23:09

sì BABBALA
conosco SAVINA
grazie per il link

oggi pomeriggio Azzurra mi ha veramente fatta disperare, non ha dormito niente,solo frignettine e tante coccole, non ho combinato niente
ha voluto mangiare ogni due ore e poi le ho fatto quella cosa col cotton fiocc perchè era una continua lagna, appena gliel'ho fatto si è scaricata, tutta schiuma e liquido, forse, se Dio vuole si ORA addormenta nel dondolino e io posso fare la doccia veloce veloce, mi sa che stanotte si dorme sul divano.
Il socio lavora stanotte e io sono da sola...appena si sveglia la metterò nella cullina e andrò a letto, anche se spero che dorma fino a domattina non mi interessa di dormire sul divano e lei nel dondolino
MA VOGLIO DORMIREEEEEEEEEEEEE :argh
Immagine

lili76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili76 » 12 nov 2011, 18:45

Babbala, la tua Tour Eiffel é spettacolare!! Sei troppo un'artista! Ma dove li fai i corsi e che corsi sono? Io voglio partecipareeee!!

Io sono disperata perché qui la notte non si dorme più. La notte scorsa Rebecca ha dormito dalle 20 alle 23 e poi dalle 4,30 alle 6 e basta. Per il resto si lagna, piange, fa dei versi strani e sta attaccata alla tetta ... Non so più cosa fare! Più che altro mi preoccupano i versi che fa, tipo un mezzo rantolo come se spingesse per fare la cacca oppure avesse difficoltà a respirare: non riesco a capire cosa sia! Non penso sia il naso tappato, perché ieri siamo andate dal pediatra e lui ha controllato e mi ha detto che non ha muco; mi ha anche detto: "Signora, i bambini fanno un mucchio di versi, non stia a preoccuparsi!" ... Però lei é capace di andare avanti per ore con sto rantolo ed io non so più che pesci pigliare! E tutto questo SOLO di notte! :buuu
Cosa positiva: nell'ultima settimana ha preso ben 340 gr! Ha già recuperato e superato il peso della nascita! Quindi cresce bene e mangia bene e questo mi rincuora, nonostante la stanchezza e le altre preoccupazioni.

Vi saluto e vi auguro buon sabato sera e buona domenicaaaa!
Elisa con Rebecca (30/10/11) & Leonardo (27/03/15)

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 13 nov 2011, 10:03

Buongiorno :bacio

Lili anche Penelope fa così solo di notte, spingono! Lo faceva anche Ginevra, Beatrice non mi pare, forse x' ha sempre dormito nel suo lettino e non la sentivo! Ginevra invece la tenevo nel lettone con me x' non stava nel lettino e così anche Penelope, spingono x fare aria, ma se la metto su di me a pancia in giù non lo fa più, mentre a pancia in giù nel lettone non ci vuole stare :che_dici

So che non bisognerebbe metterli a dormire a pancia in giù ma anche nella carrozzina dorme molto di più così e ogni tanto la vado a controllare, l'unica è Bea che dormiva a pancia in su. Cmq riesce già ad alzare la testa e a girarla a destra e a sinistra.

Babbala :-D :-D :-D ma è stupenda la torta!!! Sei bravissima! :congratulations:

La tisana di finocchio io non la sto usando stavolta, con le altre due ne prendevo una tazza alla sera ma non faceva nulla, mi sa che bisognerebbe berne diverse tazze al giorno.

Per quanto riguarda cotton fioc o termometrino ... io non sono capace :martello L'ha sempre fatto il mio compagno, con me non succede nulla :che_dici

sunflower19
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sunflower19 » 13 nov 2011, 11:00

babbala..sei bravissima!!!!!

E anche per me altra notte in bianco...sono disperata!! :argh :argh
Nicole è nata il 22.10.2011

Bloccato

Torna a “Ottobre”