GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AMICI 11

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

AMICI 11

Messaggio da nicoleb5 » 11 nov 2011, 11:56

Ho guardato anche nella seconda pagina ma vedo che nessuno ha aperto un post a riguardo.
Eppure so che si sono tante golline che lo seguono :fischia

Allora,pensavo che Maria de Filippi avesse deciso di far diventare Amici una sorta di clone di Italia's got's talent e invece,dopo quasi un mese di provini, habemus la classe :clap

Tra i cantanti mi ha conquistata Marco casteluzzo della sqaudra di Ruby Zerbi
Forse vocalmente ha ancora molto da imparare ma secondo me Rudy ha l'occhio lungo :fischia Ha una bella voce anche Carlo Alberto però ho l'impressione che sia anche troppo consapevole delle sue capacità :fischia

Tra le donne mi piacciono Lidia, Francesca e Pamela.... Paperina mi sa molto di clone di Arisa e non mi convince

Tra i ballerini che dire...Sergio è davvero un bel ragazzo....di certo non passa inosservato :fischia
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AMICI 11

Messaggio da Alikucciola » 11 nov 2011, 12:05

eccomi presente... :hi hi hi hi
anche se solitamente seguo di piu il serale che non tutto l'anno scolastico...
ma vedrò di restare in pari...
per ora non ho ancora visto la classe completa... e manco so i nomi.. ma prometto di aggiornarmi velocemente :ok

intanto fate spazio sul divanone AMICI di GOL e iniziamo coi pop-corn va
:jerry
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 11 nov 2011, 15:34

Ci sono anch'io! Ho seguito un po' , di faccia li ho presente, qcn mi sembra interessante, ma non so ancora neanche un nome! Va beh, è appena iniziato, imparerò!

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 11 nov 2011, 16:41

eccomi :hi hi hi hi oggi ho visto che c'é la mia Mara Maionchi..evvaiiiiiiiiii! :ahaha é da guardare..stava già caxxiando un ragazzo che non ricordava le parole in Inglese di una canzone..ci sarà da divertirsi con Mara.. :ahah ushsignurdevumudrun..c'é ancora la Celentano per danza..la detesto :hi hi hi hi :prr
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 11 nov 2011, 17:55

La Maionchi è simpatica e ha una squadra un pò fuori dalle righe...voglio vedere come si muoverà
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 12 nov 2011, 20:08

già..per quello dico che ci sarà da divertirsi :ahah con le parolacce che sparerà Mara :hi hi hi hi vediamo cosa succederà..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 13 nov 2011, 16:00

Ci sono anch'io! :hi hi hi hi

Mi sono subito stupita del taglio spartano che ha preso il programma. A parte la marchetta iniziale che ci tocca da contratto , quello che ne e' seguito ha perlomeno soddisfatto coloro che ritenevano il programma null'altro che un contenitore di sole chiacchiere e pochissime esibizioni.
Sara' per l'iniziale apparente riservatezza dei ragazzi, o perche' i pomeridiani non svelano ancora la vera indole degli stracciamaroni latenti, sta di fatto che il tutto si e' svolto come un tranquillo sabato pomeriggio di TV dei ragazzi.
In questa edizione stupisce la verve di Garrison e il suo nuovo approccio con le telecamere.
E' la vera sorpresa dei pomeridiani/speciali.
Un rude coreografo texano che ha abbandonato l'abito del padre putativo per indossare un sospensorio in amianto per sorreggesi le palle che fumano.
Per ora Cannito e la Cele si sono limitati a mantenersi il personaggio con distaccata superiorita', mentre Maionchi Zerbi e Disgry hanno iniziato a cuocere il rustico condimento che sara' il futuro traino d'ascolto.
Per tornare ai ragazzi che dovrebbero essere l'interesse primario del programma (ma non per ora), nel bene o nel male emergono solo pochi nomi.

Per il look: la rossa, Paperina, Carletto MICCO detto MIKOS che sono i piu' appariscenti.
Per la Bravezza: la pianista da asilo bar Mariani, il Cioccolatino Jose' secondo, la ballerina classica e la sorella di Piero quello della 4^ edizione.
Per la via di casa: La Giunesca, Ottavio, Veronica.
Per i capelli: Ciuffettone Giuseppe e ciuffettino Nicola
Per i non pervenuti: tutti i restanti.

Ma veniamo al dramma dei verdi:
- quella tonalità di verde starebbe male a chiunque in tv. Almeno che non sia truccatissimo.
- hanno Zerbi e :58_tatino: come guide
- il verde è il color che si usa di solito come sfondo per gli effetti speciali perchè più facile da far sparire. Iniziate a farvi delle domande, cari verdi.
Ah sì hanno anche perso ma questo è niente.

E' presto per accanirsi sugli immeritevoli cocchi occupa posto, per questo rimando ogni mio ulteriore giudizio a data da destinarsi.

:ciaociao e bentrovata ad Alikucciola
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 15 nov 2011, 11:15

babby :bacio
come sempre mi fai sbellicare con i tuoi "resoconti".... :ahah

stiamo a vedeVe cosa succede in questa edizione di amici di maVia.. e di gaVVyson......
quest'anno fanno paiura stri proffe.... mammamia :x:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Memina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memina » 16 nov 2011, 18:50

nicoleb5 ha scritto:Tra i cantanti mi ha conquistata Marco casteluzzo della sqaudra di Ruby Zerbi
Forse vocalmente ha ancora molto da imparare ma secondo me Rudy ha l'occhio lungo :fischia Ha una bella voce anche Carlo Alberto però ho l'impressione che sia anche troppo consapevole delle sue capacità :fischia

Tra le donne mi piacciono Lidia, Francesca e Pamela.... Paperina mi sa molto di clone di Arisa e non mi convince

Tra i ballerini che dire...Sergio è davvero un bel ragazzo....di certo non passa inosservato :fischia
Io mi concentro un po' più sui cantanti. C'è tale Valeria nella squadra di Rudy che per me è un fenomeno. Oltre che brava, intonata, ecc., interpreta TUTTO a suo modo ed è fantastica.

Un cantante strafico è Ottavio :risatina: , quello che canta un po' stile Michael Bublé o Sinatra.
Pure la paperina mi piace, oltre che essere a mio avviso molto bella.
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 18 nov 2011, 11:12

non parliamo di José..che é un orgasmo visivo :fischia :prr :ahah

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 18 nov 2011, 18:12

cosa ne pensate invece della ballerina della celentano?? non mi ricordo il nome :perplesso non riesce mai a fare 2 passi in fila.....

ma, invece, le sfide secondo voi come funzionano??? gli sfidanti (scelti da cannito e da mara) se vincono in che squadra entrano??? :pensieroso
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 18 nov 2011, 23:50

io lo guardo sempre ma...
in quest'edizione sono di partissima!

http://www.youtube.com/watch?v=Qzso5ddZekk" onclick="window.open(this.href);return false;
per farvi un idea! :hi hi hi hi
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 19 nov 2011, 0:13

http://www.youtube.com/watch?v=7bg1hrfB ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
Vola!!!

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 19 nov 2011, 9:35

Sagittario80 ha scritto:cosa ne pensate invece della ballerina della celentano?? non mi ricordo il nome :perplesso non riesce mai a fare 2 passi in fila.....

ma, invece, le sfide secondo voi come funzionano??? gli sfidanti (scelti da cannito e da mara) se vincono in che squadra entrano??? :pensieroso
Io ho capito che funzionano così. Se vince lo sfidante entra nella squadra di chi lo ha scelto, in questo caso nella squadra blu, quindi dato che è in sfida solo Lidia se vince la sfidante va nella squadra di Mara.

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 19 nov 2011, 9:49

Sagittario80 ha scritto:cosa ne pensate invece della ballerina della celentano?? non mi ricordo il nome :perplesso non riesce mai a fare 2 passi in fila.....

Mi sa che stavolta la Celentano ha preso un abbaglio e Garrison aveva ragione :sorrisoo
Yunesca secondo me,nella scuola,ha vita breve

Anche Gerardo,considerando la fila di parolacce e imprecazioni che si è preso da Mara :prr , verrà sostituito a breve :fischia

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 19 nov 2011, 9:50

Babby76 ha scritto:

Io ho capito che funzionano così. Se vince lo sfidante entra nella squadra di chi lo ha scelto, in questo caso nella squadra blu, quindi dato che è in sfida solo Lidia se vince la sfidante va nella squadra di Mara.
Scusami ma quindi Marocs il fratello di Jose con chi andrebbe ? Con la Celentano?

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 19 nov 2011, 9:54

Comunque secondo me in questo momento tutte le squadre hanno dei punti deboli e dei punti forti...
Alla fine ad Amici,da 11 edizioni,è sempre la stessa storia....all'inizio fanno entrare un certo numero di ragazzi deboli per far poi l'effetto sorpresa con le sfide...sai che noia se sono tutti bravissimi fin dall'inizio e poi con le sfide non entra più nessuno :fischia
Anche qui secondo me volevano dare l'illusione di fare squadre forti fin dall'inizio ma poi tanto lo sanno anche loro che possono modificarsi e cambiare nel corso del programma :fischia

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 19 nov 2011, 15:17

nicoleb5 ha scritto:
Babby76 ha scritto:

Scusami ma quindi Marocs il fratello di Jose con chi andrebbe ? Con la Celentano?
La sfida di ballo è stata annullata. Ieri durante il pomeridiano hanno fatto un'estrazione tra i 2 sfidati ed è stato estratto il nome di Lidia che farà la sfida. Se ci fosse stata la sfida di ballo, il fratello di Josè nel caso avesse vinto sarebbe finito nella squadra di Cannito perchè è stato scelto da lui, quindi la squadra verde sarebbe rimasta senza un elemento.

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 19 nov 2011, 15:34

Grazie Babby,adess capisco perché Danele ha di nuovo la maglietta verde

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 19 nov 2011, 21:57

Babby76 ha scritto:
nicoleb5 ha scritto:
Babby76 ha scritto:

La sfida di ballo è stata annullata. Ieri durante il pomeridiano hanno fatto un'estrazione tra i 2 sfidati ed è stato estratto il nome di Lidia che farà la sfida. Se ci fosse stata la sfida di ballo, il fratello di Josè nel caso avesse vinto sarebbe finito nella squadra di Cannito perchè è stato scelto da lui, quindi la squadra verde sarebbe rimasta senza un elemento.

ma tu pensi che Daniele a Cannito dispiaccia?

Naaaaaaaa!
Se all'ammssione non lo avesse salvato Garry lo avrebbe fatto lui!
Daniele è bravissimissimo e Canny lo conosce benissimooooooo!

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”