Bea e' guarita
 ,oggi l'ho portata all'asilo
 ,oggi l'ho portata all'asiloSere sono contenta nel sentire che i miglioramenti ci sono,probabilmente Ale ha bisogno di piu' tempo rispetto agli altri
Ish che s____e
 ,abitassi vicino verrei io a pranzo con te
Messaggio da bice » 11 nov 2011, 10:36
 ,oggi l'ho portata all'asilo
 ,oggi l'ho portata all'asilo ,abitassi vicino verrei io a pranzo con te
Messaggio da clo'76 » 11 nov 2011, 11:29

dai dai che ci saranno solo miglioramenti ma a quanto ho capito però la strada per chiarirsi un po' le idee e lunga e tortuosa ma ce la farete
 dai dai che ci saranno solo miglioramenti ma a quanto ho capito però la strada per chiarirsi un po' le idee e lunga e tortuosa ma ce la farete  l'importante nel frattempo è fare terapia
 l'importante nel frattempo è fare terapia  

oggi freddino ma col sole
 oggi freddino ma col sole  
  alla tua mamma
 alla tua mamma 

Messaggio da ishetta » 11 nov 2011, 11:48
 Io rispondo che proprio non potevo e una
  Io rispondo che proprio non potevo e una
Messaggio da M76 » 11 nov 2011, 13:18

Messaggio da M76 » 11 nov 2011, 13:21

Messaggio da garden » 11 nov 2011, 15:13

Messaggio da kk751 » 11 nov 2011, 17:33

Messaggio da serena73 » 12 nov 2011, 0:24

Messaggio da serena73 » 12 nov 2011, 0:47

Messaggio da carmpan » 12 nov 2011, 9:22

Come stanno i bimbi?
 Come stanno i bimbi? per la cucciola raffreddata, anche qui siamo messi male sopratutto Gianky ma come dicevi tu gli sbalzi di temperatura uccidono
 per la cucciola raffreddata, anche qui siamo messi male sopratutto Gianky ma come dicevi tu gli sbalzi di temperatura uccidono

Messaggio da kk751 » 12 nov 2011, 21:15

Messaggio da serena73 » 13 nov 2011, 22:00

Messaggio da serena73 » 13 nov 2011, 22:03

Messaggio da ishetta » 14 nov 2011, 13:13

Messaggio da garden » 14 nov 2011, 13:36
 quindi ho chiamato l'amica più creativa per farmi dare dritte e consigli, quindi in merceria per il materiale ed altri consigli. Dopo varie prove, ho realizzato il mio pastorello, che seppur molto misero ha riscosso ugualmente grande successo in classe
 quindi ho chiamato l'amica più creativa per farmi dare dritte e consigli, quindi in merceria per il materiale ed altri consigli. Dopo varie prove, ho realizzato il mio pastorello, che seppur molto misero ha riscosso ugualmente grande successo in classe   anche perchè c'era aria di ammutinamento
 anche perchè c'era aria di ammutinamento   e si sa, chi poco ha caro tiene. Ho ricevuto moltissimi complimenti (a mio parere più per l'impegno che per il risultato) e mi sono sentita una mamma realizzata. Diciamo che mi contento di poco per essere felice!
 e si sa, chi poco ha caro tiene. Ho ricevuto moltissimi complimenti (a mio parere più per l'impegno che per il risultato) e mi sono sentita una mamma realizzata. Diciamo che mi contento di poco per essere felice!    
  Certo, ho fatto i compiti a casa, esercitandomi e studiando anche la teoria
 Certo, ho fatto i compiti a casa, esercitandomi e studiando anche la teoria   Ormai con me sta diventando quasi gentile
 Ormai con me sta diventando quasi gentile   Anche se c'è 1 esercizio che non mi riesce proprio, mi alleno e non ce la faccio. Vabbè, Roma non fu fatta in un giorno. E poi ho realizzato il tanto temuto pastorello, il resto è poca roba.
 Anche se c'è 1 esercizio che non mi riesce proprio, mi alleno e non ce la faccio. Vabbè, Roma non fu fatta in un giorno. E poi ho realizzato il tanto temuto pastorello, il resto è poca roba.  

Messaggio da garden » 14 nov 2011, 14:07

Messaggio da ishetta » 14 nov 2011, 14:39

Messaggio da garden » 14 nov 2011, 14:43

Messaggio da ishetta » 14 nov 2011, 14:48

Messaggio da garden » 14 nov 2011, 15:13
 ma almeno il grosso è fatto
 ma almeno il grosso è fatto