syssy5 ha scritto:Anch'io vorrei insegnare l'inglese ad Alessandro, anche se io e mio marito siamo italiani al 100%... dato che l'inglese sta diventando una lingua che si deve conoscere, vorrei tanto crescere figli bilingue...gns81 ha scritto: è una mia mania, anche io gli parlerò in inglese, ho anche già comprato dei libri di fiabe e un cd con delle filastrocche in inglese...
syssy5
 sono sempre stata molto esterofila,l'Italia non mi è mai piaciuta molto, ma sono sempre rimasta perchè legata da dei gravi problemi di famiglia....voglio che lui si trovi già un passo avanti da questo punto di vista
  sono sempre stata molto esterofila,l'Italia non mi è mai piaciuta molto, ma sono sempre rimasta perchè legata da dei gravi problemi di famiglia....voglio che lui si trovi già un passo avanti da questo punto di vista

Quando ci siamo alzate e sono comparse tutte le panze non potete immaginare le faccie di quelli!!!  :ahah  :ahah  :ahah  Effettivamente non è così diffuso trovare tavolate di donne incinte (e considerate che io sono l'ultima e alcune partoriranno a dicembre!)
  Quando ci siamo alzate e sono comparse tutte le panze non potete immaginare le faccie di quelli!!!  :ahah  :ahah  :ahah  Effettivamente non è così diffuso trovare tavolate di donne incinte (e considerate che io sono l'ultima e alcune partoriranno a dicembre!)  

ma tra quelli menzionati il mio preferito è Michele..
  ma tra quelli menzionati il mio preferito è Michele.. 

Aspettavo questo incarico da luglio, ma il progetto è stato rimandato e rimandato...ora pare che giovedì si debba cominciare e quindi hanno fretta di farmi firmare il contratto...
  Aspettavo questo incarico da luglio, ma il progetto è stato rimandato e rimandato...ora pare che giovedì si debba cominciare e quindi hanno fretta di farmi firmare il contratto... 

e di tutti quelli che ho nell'armadio non me ne va neanche uno
  e di tutti quelli che ho nell'armadio non me ne va neanche uno   Alla prenatal non ne hanno e sui siti internet ne ho trovato solo uno a 129 euro
  Alla prenatal non ne hanno e sui siti internet ne ho trovato solo uno a 129 euro   Voi come fate? I vostri giacconi cappotti vi entrano ancora? o meglio... vi entreranno ancora a dicembre e gennaio?
  Voi come fate? I vostri giacconi cappotti vi entrano ancora? o meglio... vi entreranno ancora a dicembre e gennaio?  
 che comprai a pochissimo al mercato subito dopo la nascita di Alice...mi toccherà usare quello
 che comprai a pochissimo al mercato subito dopo la nascita di Alice...mi toccherà usare quello   

come giacche ovviamente.
  come giacche ovviamente. Alessandro!! Ti aspettiamo!
 Alessandro!! Ti aspettiamo!