http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/ ... 82640.html" onclick="window.open(this.href);return false;
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!
- skritch
- Expert~GolGirl®

Re: E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!
panc e mickey com'è la situazione meteo finora?! leggo soltanto ora...
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/ ... 82640.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Tutto ok grazie Alex
ma io sto sclerando perchè è il secondo giorno che ho Luigi a casa e oggi pomeriggio non ha voluto dormire. E neanche il fratello
ma io sto sclerando perchè è il secondo giorno che ho Luigi a casa e oggi pomeriggio non ha voluto dormire. E neanche il fratello
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- skritch
- Expert~GolGirl®

festina di comple: eccomi...!! io che sono sempre la disorganizzata di casa, pigrissima nell'organizzare le cose in anticipo... credo di aver superato me stessa:
ho prenotato per il 4 dicembre (domenica) in una sala al chiuso dalle nostre parti, con gonfiabili che ai nostri bimbi piace molto - saranno contenti, e ci staremo tutti, visto che è un posto bello grande
- casa non me la sentivo proprio di metterla a disposizione.. 
- skritch
- Expert~GolGirl®

sabry tesoro
mi spiace: e metterteli entrambi nel lettone?
(con me non ha mai funzionato però: si agitavano al quadrato invece di annullarsi, ma non si sa mai
)
(con me non ha mai funzionato però: si agitavano al quadrato invece di annullarsi, ma non si sa mai
- albachiara
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte.... passo al volo una giornata campale proprio 11.11.2011...... fra 30 min ho un preli con ben 8 venditori e 2 compratori piu' relativi accompagnatori e avvocato........ ovviamente mi e' toccato chiedere una sala riunioni all'associazione....e dove li mettevo tutti
e inoltre come sempre nelle buone famiglie gli 8 non si parlano fra loro vanno a gruppi di 3 - 3 - 2..ne usciro' viva!!!!!!!!!!!
dopo questo se riesco a venirne fuori sana cena al ristorante per il comply del mio babbo e festeggiamento dei 40 anni di matrimonio!!!!
dopo questo se riesco a venirne fuori sana cena al ristorante per il comply del mio babbo e festeggiamento dei 40 anni di matrimonio!!!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®

skritch ha scritto:festina di comple: eccomi...!! io che sono sempre la disorganizzata di casa, pigrissima nell'organizzare le cose in anticipo... credo di aver superato me stessa:ho prenotato per il 4 dicembre (domenica) in una sala al chiuso dalle nostre parti, con gonfiabili che ai nostri bimbi piace molto - saranno contenti, e ci staremo tutti, visto che è un posto bello grande
- casa non me la sentivo proprio di metterla a disposizione..
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Panciotta ha scritto:Tutto ok grazie Alex![]()
- albachiara
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahlaura s ha scritto:Ahhh ma ecco finalmente svelato perchè ultimamente sei sempre per ospedali!! Dovevi confessare prima che ti venivamo a trovare!albachiara ha scritto:Ieri sera abbiamo vinto un dito steccato ........... ovviamente a chi a Massimo!!!
E' caduto ieri pomeriggio mentre giocava ad uno due tre stella a catechismo (gli ultimi 20 min il don si mette a giocare con loro) e' inciampato sui suoi piedi ha messo avanti la mano sinistra e si e' fatto male all'anulare sx...non e' rotto ma forte contusione/distorsione e' parecchio gonfio quindi lo hanno steccato per 5 gg dopo se si e' sgonfiato e non fa male ok senno' lo devo far ricontrollare......il dott. del P.S. un ragazzo giovane appena arrivato da Siena dopo aver ritrovato il nominativo nel pc e letto tutto mi guarda e mi dice: cara signora mia da quello che leggo credo che ci vedremo spesso !!!!!!!!!!! (si riferiva all'epilessia) ma ragazze ridiamoci su e' belloccio se va sempre cosi' cioe' non si fa male e ci becco lui un girino ogni tanto se po' fa'!!!!!!![]()
a Massimo per il dito!!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

è quello che faccio il pomeriggio ma oggi non funziona!skritch ha scritto:sabry tesoromi spiace: e metterteli entrambi nel lettone?
(con me non ha mai funzionato però: si agitavano al quadrato invece di annullarsi, ma non si sa mai)
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Se è per quello, Annalisa vorrebbe dello skotch, forbici, inchiostroaltamarea78 ha scritto:ciao a tutte...
evvai sapete Gabry che ha chiesto a babbo natale?solo un stacca attacca!!!!così dal giornalaio con3 massimo4 euro me la cavo!!!!![]()
cè poco da fare lui i giochi non li cerca!
La will mi sembra un pò prestino anche perchè se iniziano ora è la fine!
Però secondo me almeno un paio di pacchetti belli grossi sotto l'albero ci vogliono, se no che natale è???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kuan
- Master~GolGirl®

lo scotch va alla garnde anche da te, da me a natale è un must, quello alto di carta peròlaura s ha scritto:Se è per quello, Annalisa vorrebbe dello skotch, forbici, inchiostroaltamarea78 ha scritto:ciao a tutte...
evvai sapete Gabry che ha chiesto a babbo natale?solo un stacca attacca!!!!così dal giornalaio con3 massimo4 euro me la cavo!!!!![]()
cè poco da fare lui i giochi non li cerca!
La will mi sembra un pò prestino anche perchè se iniziano ora è la fine!, panni swiffer e una prigione...
![]()
Però secondo me almeno un paio di pacchetti belli grossi sotto l'albero ci vogliono, se no che natale è???
io regali grossi sotto l'albero non ne voglio,sennò devo traslocare ( che poi li usassero) abbiamo fatto incetta la compleanno din fabio e da adesso ho indetto un periodo di vacche magre. stoo cercando un regalo unico per due e un pensierino a testa, ai parenti dirò di fare beneficenza
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®

panc che incubo
FABIO, nato il 2-10-2006
- Bricla
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze!!
qui anche io sono contro la WII (a dire il vero non l'abbiamo nemmeno io e il papi) a me certe cose non attirano per nulla, e per i bambini mi sembra troppo presto, mio marito avrebbe loro comprato gli Ipad Nano perchè li usano alla grande e sono tutti giochi didattici con lettere numeri colori forme in inglese, però davvero è presto li distruggerebbero e costano un occhio, io penso che farò un giro a Città del Sole hanno sempre cose tanto belle, loro le hanno viste sul catalogo e abbiamo iniziato a scrivere la letterina per Babbo Natale
qui anche io sono contro la WII (a dire il vero non l'abbiamo nemmeno io e il papi) a me certe cose non attirano per nulla, e per i bambini mi sembra troppo presto, mio marito avrebbe loro comprato gli Ipad Nano perchè li usano alla grande e sono tutti giochi didattici con lettere numeri colori forme in inglese, però davvero è presto li distruggerebbero e costano un occhio, io penso che farò un giro a Città del Sole hanno sempre cose tanto belle, loro le hanno viste sul catalogo e abbiamo iniziato a scrivere la letterina per Babbo Natale
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Dovrei muovermi per organizzare la festa di compleanno per William
mi piacerebbe farla nello stesso posto dove la feci per Juli lo scorso anno, vediamo se sono disponibili, i gonfiabili a me mettono ansia lo so che i bambini si divertono una cifra ma così piccoli i genitori invece sclerano alla grande... comunque vedrò
MICHELA PANC niente Puglia a Natale, il gioco non vale la candela, c'è crisi non mi va di fare lo sbattimento per pochi giorni, staremo qui nella nostra casetta
MICHELA PANC niente Puglia a Natale, il gioco non vale la candela, c'è crisi non mi va di fare lo sbattimento per pochi giorni, staremo qui nella nostra casetta
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- altamarea78
- Original~GolGirl®

si si i pacchi di nataòe grossi li posso anche fare ma vuoti come il mio portafoglio!!A parte tutto io ho diversi parenti e amici che ogni anno mi riempiano la casa tra compleanno e natale!!!
Anna sn stata alla flexa!che dire..davvero carina la roba e prezzi abbastanza accessibili.Mi piacerebbe davvero farla da loro la camerina però ho un dubbio anzi due,mi hanno detto che il legno è il pino e per sentito dire non è molro resistente.Poi io vorrei una camerina che mi possa durare anche per quando lui è ragazzo e non mi sembra sia adatto.Armadio piccolino,letto particolare è vero che lo puoi fare e disfare come piace a te e quando vuoi lamenchè la ditta non fallisce.
Anna sn stata alla flexa!che dire..davvero carina la roba e prezzi abbastanza accessibili.Mi piacerebbe davvero farla da loro la camerina però ho un dubbio anzi due,mi hanno detto che il legno è il pino e per sentito dire non è molro resistente.Poi io vorrei una camerina che mi possa durare anche per quando lui è ragazzo e non mi sembra sia adatto.Armadio piccolino,letto particolare è vero che lo puoi fare e disfare come piace a te e quando vuoi lamenchè la ditta non fallisce.
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- laura s
- Gold~GolGirl®

Serena sul legno di pino non ti so dire, ma se vuoi già una camera "definitiva" francamente non so se quelle sono adatte... mi sembrano al massimo da teen ager, ma non certo da ventenne...
WII: io non sono affatto contraria in linea di principio, mi piacciono i videogame, ma la vedo ancora prematura lo stesso... mi sa che alla fine il grosso sarà Duplo, è troppo un bel gioco!
ANNA: tu proprio vivi coi maschi
... qui lo scotch di carta ci fa schifo. Noi lo vogliamo rosa, o coi brillantini, o con "Lokitty". Se poi si trovasse rosa di Lokitty e coi brillantini sarebbe il top...
Come regalo unico per i due non saprei che consigliarti... o meglio, hai voglia di fare un salto alla metro domani??
C'è sta roba qui
http://www.lapalla.it/?s=gp470183+big+p ... 3836701836" onclick="window.open(this.href);return false;
a 99 euri... macchina elettrica biposto!! Nemmeno in casa la devi mettere!!
WII: io non sono affatto contraria in linea di principio, mi piacciono i videogame, ma la vedo ancora prematura lo stesso... mi sa che alla fine il grosso sarà Duplo, è troppo un bel gioco!
ANNA: tu proprio vivi coi maschi
Come regalo unico per i due non saprei che consigliarti... o meglio, hai voglia di fare un salto alla metro domani??
C'è sta roba qui
http://www.lapalla.it/?s=gp470183+big+p ... 3836701836" onclick="window.open(this.href);return false;
a 99 euri... macchina elettrica biposto!! Nemmeno in casa la devi mettere!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kuan
- Master~GolGirl®

mi spiace alta io non sono mai stata in negozio ma credo che il legno sia abbastanza resistente, da quanti anni sono sul mercato? se è abbastanza suppongo che non tirino bidoni o avrebbero già chiuso, mica poi un bimbo deve usare attrezzi da falegname per giocare no?
per il discorso fallimento e aggiunta pezzi, bè è sicuram possibile ma credo che questo problema tu ce lo avresti con qualunque azienda.
l'aspetto più importante mi sembra quello dell'essere adatto all'età, qualunque cameretta però la vedo poco adatta ad un adolescente, a meno che tu non la prenda ora di un colore da grande e di linee semplici e un po' da adulto. quella non si può poi smontare e fare un letto singolo basso?
certo manca forse l'armadio abiti. poi dipingi tutto di nero, ci ficchi due poster heavy metal o di una con le tette fuori, metti un cartello sulla porta con scritto "vietato entrare ai non addetti", butti due paia di nike puzzolenti sotto al letto e hai fatto la cameretta adatta.
io come ho detto le ho solo viste in foto e forse una cameretta ad una fiera, ma non penso che penderò nulla, di nessuna marca in generale, cercherò di riciclare il mobilio che c'è in casa o dai miei il più a lungo possibile, e poi i miei son maschi, dell'arredam a loro non importa nulla e non credo importerà mai

per il discorso fallimento e aggiunta pezzi, bè è sicuram possibile ma credo che questo problema tu ce lo avresti con qualunque azienda.
l'aspetto più importante mi sembra quello dell'essere adatto all'età, qualunque cameretta però la vedo poco adatta ad un adolescente, a meno che tu non la prenda ora di un colore da grande e di linee semplici e un po' da adulto. quella non si può poi smontare e fare un letto singolo basso?
certo manca forse l'armadio abiti. poi dipingi tutto di nero, ci ficchi due poster heavy metal o di una con le tette fuori, metti un cartello sulla porta con scritto "vietato entrare ai non addetti", butti due paia di nike puzzolenti sotto al letto e hai fatto la cameretta adatta.
io come ho detto le ho solo viste in foto e forse una cameretta ad una fiera, ma non penso che penderò nulla, di nessuna marca in generale, cercherò di riciclare il mobilio che c'è in casa o dai miei il più a lungo possibile, e poi i miei son maschi, dell'arredam a loro non importa nulla e non credo importerà mai
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

laura grazie qui lokitty la scampo. la macchina è carina ma ho già 2 trattori in cortile e a me la da a 329 mica a 99
io stavo pensando al calcetto, quello si che va da 3 ai 70 anni
e lo sbatterei comodamente all'esterno, i giochi divisi creano troppe liti, mi bastano quelli del compleanno appunto.
alessio al suo riceverà un porcellino, visto che vuole sempre quello di fabio e faremo un torta dai miei con mia suocera, come abbiamo sempre fatto per fabio, fino a quest'anno che ha chiesto il festone.
lui era andato alle feste dei compagni e voleva la stessa cosa, ma io l'ho fregato e ho invitato i parenti al ristorante e abbiamo fatto il festone lo stesso ma in famiglia, è stata un'occasione per ritrovarci tutti, cosa che non facevamo da anni e che salteremo anche quest'anno a natale.
alessio al suo riceverà un porcellino, visto che vuole sempre quello di fabio e faremo un torta dai miei con mia suocera, come abbiamo sempre fatto per fabio, fino a quest'anno che ha chiesto il festone.
lui era andato alle feste dei compagni e voleva la stessa cosa, ma io l'ho fregato e ho invitato i parenti al ristorante e abbiamo fatto il festone lo stesso ma in famiglia, è stata un'occasione per ritrovarci tutti, cosa che non facevamo da anni e che salteremo anche quest'anno a natale.
FABIO, nato il 2-10-2006
- laura s
- Gold~GolGirl®

E' a 99 euro solo alla metro solo questo WE forse la prendo per i nipoti...kuan ha scritto:laura grazie qui lokitty la scampo. la macchina è carina ma ho già 2 trattori in cortile e a me la da a 329 mica a 99io stavo pensando al calcetto, quello si che va da 3 ai 70 anni
e lo sbatterei comodamente all'esterno, i giochi divisi creano troppe liti, mi bastano quelli del compleanno appunto.
Il calcetto però è un'ottima idea, se Alessio è già in grado di giocarci, quest'estate Annalisa non era capace...
- kuan
- Master~GolGirl®

alessio si divertiva a tirare le palle nel buco della porta con le mani ma è già un inizio no?
lui si divertiva comunque
FABIO, nato il 2-10-2006