GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES III: GHOSTS, WITCHES AND VAMPS! (11)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: GHOSTS, WITCHES AND VAMPS! (11)

Messaggio da jox73 » 11 nov 2011, 14:00

un errore madornale??? ora ci rifletto :pensieroso
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 11 nov 2011, 14:01

Te lo auguro ele.
Io la penso come Tesla, Paul Wesley da cattivo è decisamente migliore. Il suo personaggio cattivo è bel delineato, ha splendide cattute e si vede chiaramente che l'attore gongola nell'interpretarlo. Secondo me lo Stefan buono gli era venuto a noia.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 11 nov 2011, 14:02

Tesla ha scritto:io ad esempio, fossi stata in Elena mi sarei fatta dare l'anello da Jeremy... non si sa mai nella vita

Ma Stefan dovrà scappare a vita adesso.

Comunque Paul Wesley cattivo rende decisamente di più che da buono. :ok erano tre bare giusto? Rebekah è nello scantinato, in una c'è Eljiah, nelle altre due si presumono altri fratelli, due sono morti prima di diventare vampiri ed il conto dovrebbe tornare: 1 + 1 +2 +2 + Klaus = sette fratelli
:spiteful: ma scherzi????? ora Klaus è solo....ok Mikael e l'unico paletto Original sono burned ma...... abbiamo ancora in giro Eljiah, la strega Original, la mammastrega dell'Original streghetta stordita :risatina: :pensieroso chi dimentico?.....ah la Dopplerqualcosa, la copia della dopple.....
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 11 nov 2011, 14:05

Grande puntata!Mi è piaciuta e mi ha soddisfatto! :sorrisoo
Ok,tutto si regge sul solito errore..Kat che si finge Elena.L'ho capito pure io che era Kat e solo dai capelli :ahaha
Ma loro sono xy avete ragione,ed evidentemente era coperta di profumo e non si sentiva l'odore di vampira :ahaha
Sono furbissimi ma oltre al tasto umanità a volte hanno il tasto "tontaggine" on.

Katherine è sempre un personaggio fantastico! :-D Mi piace tantissimo!

Il personaggio di Stefan ha avuto un enorme riscatto.Ora è libero,può fare le sue scelte e vendicarsi.

Elena è Damon stringono sempre più,a maggior ragione con Stefan che adesso non vuole tornare sui suoi passi.
L'espediente ridicolo del telefonino per non dare ai fans il sospirato bacio..vabbè,strategia di marketing.Finalemente Elena pensa a se stessa oltre che alla storia con Stefan,quando non fa la martire mi piace.

Bellissima la rivelazione finale del perchè Stefan ferma Damon.

Non ho ancora capito invece Klaus e il patrigno..non saprei a chi dare ragione..hanno sbagliato entrambi.Povera Rebekah..in mezzo a due fuochi.

Però un qualcosa tra Katherine e Stefan potevano anche metterlo..a me piacciono insieme..poteva riabilitarlo lei :risatina:

Altri personaggi:inutili.Potevano pure non metterli.Bonnie mi fa venire il latte alle ginocchia :ahaha :ahaha :ahaha
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 11 nov 2011, 14:05

Elijah credo che al risveglio urlerà anche lui revenge. Gli altri li dobbiamo ancora conoscere. Dite che li conosceremo tutti in questa stagione?

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 11 nov 2011, 14:07

R2D2 ha scritto:Te lo auguro ele.
Io la penso come Tesla, Paul Wesley da cattivo è decisamente migliore. Il suo personaggio cattivo è bel delineato, ha splendide cattute e si vede chiaramente che l'attore gongola nell'interpretarlo. Secondo me lo Stefan buono gli era venuto a noia.
e meno male, io ne sono davvero paga! :-D

MAMA tutta la nostra disquisizione sul suo percorso emotivo mi sembra che in auto con Kat trova una parte di spiegazione: lui si conosce bene, troppo bene...... senza uno scopo non è in grado di affrontare umanamente ciò che ha fatto e quindi resta turn off...... per scelta...... ma ciò amplifica la determinazione...... credo che non scapperà da Klaus, anzi :spiteful:

quanto manca a gennaio? :buuu
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 11 nov 2011, 14:08

ele68 ha scritto:
Tesla ha scritto:io ad esempio, fossi stata in Elena mi sarei fatta dare l'anello da Jeremy... non si sa mai nella vita

Ma Stefan dovrà scappare a vita adesso.

Comunque Paul Wesley cattivo rende decisamente di più che da buono. :ok erano tre bare giusto? Rebekah è nello scantinato, in una c'è Eljiah, nelle altre due si presumono altri fratelli, due sono morti prima di diventare vampiri ed il conto dovrebbe tornare: 1 + 1 +2 +2 + Klaus = sette fratelli
:spiteful: ma scherzi????? ora Klaus è solo....ok Mikael e l'unico paletto Original sono burned ma...... abbiamo ancora in giro Eljiah, la strega Original, la mammastrega dell'Original streghetta stordita :risatina: :pensieroso chi dimentico?.....ah la Dopplerqualcosa, la copia della dopple.....
Ancora polli nel pollaio ce ne sono tanti da spennare :sorrisoo

Ma ho un'amnesia al momento... ma Klaus, in quanto ibrido, non può nemmeno essere messo in salamoia con il pugnale intriso di cenere bianca vero? Non è che possono recuperare un pugnale da Rebekah... poverina nemmeno questa volta è riuscita ad andare al ballo... come sono triste per lei :buuu :hi hi hi hi
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 11 nov 2011, 14:09

Non so perchè ma ho l'impressione che nelle bare ci sia pure mammina.Eppure è impossibile è nell'aldilà.. :domanda
I fratelli morti prima di diventare vampiri perchè tenerli..e soprattutto cosa..saranno polvere no?
Ovviamente c'è qualcosa che non sappiamo..

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 11 nov 2011, 14:10

però scusate, Klaus nell'appartamento di Chicago di Stefan non si è accorto di Elena a 20 cm da lui, è pienamente giustificato, Kat gli stava almeno ad un metro :tafazzi:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 11 nov 2011, 14:10

mama, per me Kat che si finge Elena è un grosso errore. Non è possibile che ben due vampiri original non se ne accorgano. Questa scena mi ha tolto il gusto di godermi la puntata. Gli sceneggiatori si credano geniali ed invece buttano giù sceneggiature assurde, forse sono convinti che gli spettatori di TVD abitino tutti a Mystic Falls??? :argh :argh :argh :argh :argh

Scusate lo sfogo, ma mi hanno rovinato la puntata. :nonegiusto

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 11 nov 2011, 14:14

ele68 ha scritto:
R2D2 ha scritto:Te lo auguro ele.
e meno male, io ne sono davvero paga! :-D

MAMA tutta la nostra disquisizione sul suo percorso emotivo mi sembra che in auto con Kat trova una parte di spiegazione: lui si conosce bene, troppo bene...... senza uno scopo non è in grado di affrontare umanamente ciò che ha fatto e quindi resta turn off...... per scelta...... ma ciò amplifica la determinazione...... credo che non scapperà da Klaus, anzi :spiteful:

quanto manca a gennaio? :buuu
Però ha rinunciato anche a salutare Elena..a una spiegazione.Io non credo che "il personaggio" avrebbe fatto una scelta così.Invece il tutto serve agli sceneggiatori per buttare Elena tra le braccia di Damon..
Stefan la ama alla follia no?Sarebbe stato più normale che corresse da lei.
E le parole di Katherine sul fatto che li amasse entrambi sembrano ancora una volta non casuali..

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 11 nov 2011, 14:15

R2D2 ha scritto:mama, per me Kat che si finge Elena è un grosso errore. Non è possibile che ben due vampiri original non se ne accorgano. Questa scena mi ha tolto il gusto di godermi la puntata. Gli sceneggiatori si credano geniali ed invece buttano giù sceneggiature assurde, forse sono convinti che gli spettatori di TVD abitino tutti a Mystic Falls??? :argh :argh :argh :argh :argh

Scusate lo sfogo, ma mi hanno rovinato la puntata. :nonegiusto
Io mi sono abituata :ahaha :ahaha
Seriamente però già dai capelli avevo seri dubbi!Mi veniva da ridere infatti :ahaha

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 11 nov 2011, 14:17

mamamatchi ha scritto:Non so perchè ma ho l'impressione che nelle bare ci sia pure mammina.Eppure è impossibile è nell'aldilà.. :domanda
I fratelli morti prima di diventare vampiri perchè tenerli..e soprattutto cosa..saranno polvere no?
Ovviamente c'è qualcosa che non sappiamo..
ma le bare sono tre o quattro? Non le ho contate.
Io ci spero nella mamma, ma come? Le avranno fatto qualche incantesimo alla morte, perché lei non poteva essere vampirizzata in quanto strega. I fratelli morti prima invece non hanno ricevuto una regolare sepoltura? E se in una bara ci fosse la doppel original?

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 11 nov 2011, 14:18

mamamatchi ha scritto: Però ha rinunciato anche a salutare Elena..a una spiegazione.Io non credo che "il personaggio" avrebbe fatto una scelta così.Invece il tutto serve agli sceneggiatori per buttare Elena tra le braccia di Damon..
E le parole di Katherine sul fatto che li amasse entrambi sembrano ancora una volta non casuali..
Ma dal suo punto di vista è cambiato poco, è comunque intossicato dal sangue, la modalità cattivo non è spenta e solo libera dal gioco di Klaus. In più ora ha i sensi di colpa per quello che ha fatto sotto soggezione, lui pensa che se Elena lo crede irrecuperabile per lei sarà più facile vivere invece di aspettarlo in eterno.

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 11 nov 2011, 14:21

Oddio una grave svista da parte mia..ma gravissima :urka
Ma scusate,il piano di Damon era suicida?Il pugnale di legno non da problemi come l'altro con la cenere ai vampiri che lo impugnano?Forse no dato che Michael quando glielo mostra non ci pensa a darglielo..Però non è un errore?

Quindi chissenefrega degli ibridi con l'ordine di attaccarlo?? :pensieroso :pensieroso

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 11 nov 2011, 14:22

a me erano sembrate 3 soltanto... una è di Eljiah, Rebekah è nello scantinato, nelle altre due ci dovrebbero essere i fratelli di cui non sappiamo niente. Gli altri due fratelli sono morti uno prima di trasferirsi nella Mystic Falls di mille anni prima ed uno ad opera dei lupi mannari fra le braccia di Klaus. I conti tornano, sono sette fratelli come disse Eljiah ad Elena nella seconda season.
La mamma (a questo punto è palese che la collana fosse la sua) dovrebbe essere morta con certezza, visto che usava la sua collana come ponte di tramite dal mondo dei morti :pensieroso

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 11 nov 2011, 14:23

Tesla ha scritto:
mamamatchi ha scritto: Però ha rinunciato anche a salutare Elena..a una spiegazione.Io non credo che "il personaggio" avrebbe fatto una scelta così.Invece il tutto serve agli sceneggiatori per buttare Elena tra le braccia di Damon..
Ma dal suo punto di vista è cambiato poco, è comunque intossicato dal sangue, la modalità cattivo non è spenta e solo libera dal gioco di Klaus. In più ora ha i sensi di colpa per quello che ha fatto sotto soggezione, lui pensa che se Elena lo crede irrecuperabile per lei sarà più facile vivere invece di aspettarlo in eterno.
Ci ho pensato anche io..però non mi sembra si batta abbastanza ultimamente per l'amore epico.Mi sembra ci tenga di più Elena!(Ecco lei troppo :ahahaScherzo! )

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 11 nov 2011, 14:24

A me sono sembrate più di tre..certo che contare le bare!Che sport :ahaha

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 11 nov 2011, 14:30

Ho guardato il promo fermando l'immagine.Sembrano quattro bare di cui una sotto la finestra molto illuminata ..Una sarà quella vuota di Rebekah..la tengono lì nel caso serva.. :risatina:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 11 nov 2011, 14:31

mamamatchi ha scritto:Ho guardato il promo fermando l'immagine.Sembrano quattro bare di cui una sotto la finestra molto illuminata ..Una sarà quella vuota di Rebekah..la tengono lì nel caso serva.. :risatina:
E' come la stanza per gli ospiti :risatina:

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”