GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CONSIGLIO PRIMO LATTE ARTIFICIALE

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

CONSIGLIO PRIMO LATTE ARTIFICIALE

Messaggio da paris » 11 dic 2007, 12:46

buongiorno ragazze,

vorrei chiedere un consiglio su che tipo di latte artificiale comprare da affiancare al latte materno...la mia bimba fa veramente tanta fatica a digerire anche il mio latte e siccome presto inizierò a lavorare ho necessità di trovare un latte che non le dia problemi ...
ne avete qualcuno da consigliarmi ?

p.s. vorrei provare da subito a darle un bibe di LA magari con l'ultima poppata della sera...anche perchè vorrei capire se questa difficoltà che ha nel digerire è proprio causata dal mio latte..
grazie mille! :bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CONSIGLIO PRIMO LATTE ARTIFICIALE

Messaggio da aria » 11 dic 2007, 13:53

secondo me più che il tuo latte è quello che mangi. hai provato ad eliminare i latticini e tutto ciò che contiene il latte? il mio Francesco aveva tantissime coliche e il reflusso non migliorava mai: è intollerante alle Proteine del latte vaccino

e cmq nella scelta del LA dovresti chiedere al pediatra :sorrisoo
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 11 dic 2007, 14:05

Ciao, io prendo in farmacia il NEOLATTE (lo trovi solo lì) è il piùeconomico ma è l'unico che il mio piccolo divora (ha problemi di stitichezza e di pesantezza intestinale). Anche la pediatra mi ha detto che è ottimo!!!
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 11 dic 2007, 14:06

ciao paris :sorrisoo
io per il mio pupo ho usato i LA della mellin :ok
suggeriti dal pediatra, eh?!
chiedi al tuo, mi raccomando :ok
:bacio
Immagine

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 11 dic 2007, 16:12

Paris io ho iniziato con l'aggiunta di LA dalla terza settimana e su suggerimento di una mia amica ho comprato il MELLIN. Mi sono sempre trovata bene, verso i 5 mesi ho provato anche il Neolatte e quello della Coop ma mi dava l'impressione che lo tenessero meno pieno.

La mia ped diceva che l'importante era non cambiare sempre marca.
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 11 dic 2007, 16:41

Ciao, premetto che devi comunque chiedere al tuo pediatra quale tipo di LA dare a tuo figlio, io ne ho usati diversi: ho dato per un periodo Humana, ma al piccolo non piaceva e poi dato che aveva problemi di rigurgito ho usato della Milte Ipo 1 che contiene enzimi predigeriti per favorire la digestione, poi dato che c'erano forti problemi di stipsi Pancino della Plasmon, poi vari tipi di latte di capra,il latte di soia della Mellin perchè nel frattempo si è capito che il piccolo ha qualche problema con la digestione del latte vaccino e con la mia pediatra siamo giunti alla conclusione di dargli alternano latte di soia/mandorle/riso e adesso andiamo bene.
Chiama la tua pediatra e fatti consigliare :sorrisoo

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 11 dic 2007, 18:15

grazie ragazze!

alla mia ped avevo già fatto presente il problema e le avevo accennato che magari avrei potuto provare con un bibe di LA (senza sospendere assolutamente il LM) almeno per testare la cosa...ma niente da fare mi ha detto che non avrei comunque risolto il problema e che quindi secondo lei avrei solo dovuto aspettare che col tempo le cose si sistemassero da sole..

certo magari ( e lo spero col cuore) si sistemeranno da sole ma nel frattempo io di stare li a guardare e basta non ce la faccio proprio!

non credo di avvelenarla con un bibe di LA insomma sono la prima a credere e a voler continuare assolutamete l'allattamento materno,ma porca miseriaccia voglio almeno provare a vedere se posso farla stare un pochino meglio

non mi ricordo chi mi chiedeva di correggere la mia alimentazione magari sospendendo i latticini

GIA' FATTO! ho provato di tutto! ormai resterebbero solo i farmaci e prima di passare a quelli forse un piccolo tentativo con il LA è d'obbligo non credete?

grazie mille per i vostri consigli! A TUTTE UN BACIO GRANDE!
:bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”