 
 Anch'io mi unisco nel ringraziarti. Sei la nostra fatina.
 
   
 Lily, bene che Maia sta meglio. Anche Emiliano è abituato a uscire più volte al giorno, nei giorni scorsi è stata durissima tenerlo occupato a casa. Sai, l'altro giorno dicevo ad una amica che avrei sistemato i vestitini neutri per mia cognata ma che avrei lo stesso tenuto quelli meglio di Emiliano per un futuro fratellino. In quel momento mi sentivo così certa che ci sarà prima o poi. Per la collana d'ambra, al giardino una mamma ha perso la sua convinzione dopo una settimana da incubo causa molare.
Barbara, spero che le bimbe staranno meglio al più presto.
 Meli e Emiliano davvero anime gemelle! Anche lui ingestibile davanti al cibo, mi tocca dargli anche qualche giocatolo (cosa che preferirei non fare) oltre alla forchettina, cucchiaino e contenitore al posto del piatto. Finisce sporco fino ai capelli! Lui ogni tanto si da delle sberle in testa, secondo me per capire che effetto fa. Se ce la fai mette la foto della torta con la Torre Eiffel.
 Meli e Emiliano davvero anime gemelle! Anche lui ingestibile davanti al cibo, mi tocca dargli anche qualche giocatolo (cosa che preferirei non fare) oltre alla forchettina, cucchiaino e contenitore al posto del piatto. Finisce sporco fino ai capelli! Lui ogni tanto si da delle sberle in testa, secondo me per capire che effetto fa. Se ce la fai mette la foto della torta con la Torre Eiffel.Uaina, sono felice di leggerti meglio. E che bello che provi ciò che hai scritto per Lou.
 E bene per gli aggiornamenti su di lei. Pure io un bel testardo per figlio.
  E bene per gli aggiornamenti su di lei. Pure io un bel testardo per figlio.Pollon, che spavento con Samu e il kiwi!
 
   Bene invece che sono stati bravi mentre sei stata via. E infine un altro bene, per l'arrivo della stagista. A parte lavarlo spesso per la saliva non avrei altri consigli.
 Bene invece che sono stati bravi mentre sei stata via. E infine un altro bene, per l'arrivo della stagista. A parte lavarlo spesso per la saliva non avrei altri consigli.Nicole, leggo che Giorgia è male ma adesso con la cura è tornata la solita tremendina, bene!
 Per il mangiare se poppa, starei tranquilla. Dopo tornerà anche con il mangiare la solita.
 Per il mangiare se poppa, starei tranquilla. Dopo tornerà anche con il mangiare la solita.Ragazze, in proposito del mangiare, Emiliano mi fa impazzire ai momenti dei pasti. Mangia poco, sputa tanto anche cose che prima mangiava volentieri. Non lo costringo ma è stressante. Prima mangiava da solo pezzettini con le mani o con una forchettina. Beveva da solo nel suo bicchierino. L'unico neo rimanevano le cose di consistenza più liquida che voleva mangiare con il cucchiaino ma che io preferivo imboccarlo del tutto. Ora con la forchettina, il cucchiaino e il bicchierino ci gioca e basta. Se non gli fa volare.
Sono quasi certa di essere stata io a sbagliare cedendo alle sue grida e dandogli qualcosa di diverso per mantenerlo calmo. Ora ne pago le conseguenze.
 
 Oppure anche questa è una fase?






 ..Tutti i miei figli, tranne Lou hanno frequentato il nido, quindi credo dipenda proprio da loro..cmq l'ho notato solo perchè mi sembrava strano..anche se con Lou siamo ancora in tempo neh
 ..Tutti i miei figli, tranne Lou hanno frequentato il nido, quindi credo dipenda proprio da loro..cmq l'ho notato solo perchè mi sembrava strano..anche se con Lou siamo ancora in tempo neh   
  

 
  
 .
 .




 la descrizione di Emiliano a tavola fa impressione
 la descrizione di Emiliano a tavola fa impressione  perché vuole tutto ciò che è proibito e si arrabbia se glielo si toglie al punto tale da sbattere la testa dove si trova
 perché vuole tutto ciò che è proibito e si arrabbia se glielo si toglie al punto tale da sbattere la testa dove si trova 