Allora da martedi' sono costretta a portarmi la grande al lavoro il pomeriggio perché mia suocera é in ospedale per un check up e mia madre se ne frega...
Il piccolo é all'asilo fino alle 18 poi mio marito lo va' a prendere e lo porta con se' in ufficio per una oretta finché non esco io.
Oggi é arrivato il capo, mi sono scusata per la presenza di mia figlia anche se gli avevo spiegato il perché e mi aveva detto che non c'erano problemi...., in ogni caso mi chiede di solito con chi rimane mia figlia.
Io gli dico una settimana con mia madre ed una settimana con mia suocera, solo che mia suocera ora non può badare a lei essendo in ospedale e mia madre non può sostituirla (la parola esatta sarebbe che fa finta di niente
Poi arriva la moglie (l'atro capo) che di solito non viene mai il pomeriggio ma era venuta anche ieri....
Con fare acido la saluta e dice "Giochi con il computer? Brava fra un po' diventerò una esperta"....
Quindi ecco che scoccia anche a lei la sua presenza.
Del resto hanno ragione, io sono pagata per lavorare e non per guardare mia figlia.....anche se io lavoro quando c'é lei, la piccola non mi disturba affatto, ma per loro é una scocciatura.
Io del resto non posso permettermi di pagare una baby sitter con il misero stipendio che prendo e con il quale devo pagare tutto anche il mutuo.
Purtroppo é una situazione transitoria.....se andrà per lunghe di certo assumeremo una baby sitter.
Anche se mi rode non poco che mia madre pur sapendo tutto e sopratutto la cosa di oggi se ne freghi....del resto lei é la regina delle ripicche......non per me, ma nei confronti di mio marito.....solo che in questo caso sono io a rimetterci.