Messaggio da Antolina80 » 10 nov 2011, 16:39
Messaggio da Makotina » 10 nov 2011, 17:11
Messaggio da DailyCandy » 10 nov 2011, 17:20
Messaggio da ale1981 » 10 nov 2011, 17:37
Noooooo mi spiace un baciato al piccolo....e un abbraccino a teMakotina ha scritto:abbiamo vinto l'ennesimo giro di antibiotici: altra otite.. shob...
Messaggio da Gappea » 10 nov 2011, 18:29
Messaggio da Ginni » 10 nov 2011, 18:33
Messaggio da Gappea » 10 nov 2011, 18:34
Secondo me ora di domani mattina sarà passato tutto...così sie ne farà una ragione anche lui.....spero!DailyCandy ha scritto: intanto io sotto tortura di mio marito ho chiamato la pediatra ... secondo lei non è nulla e anche secondo me ma lui non contento domani mattina vuole portala a fargliela vedere ...
Messaggio da Ginni » 10 nov 2011, 18:40
sì vedrai che passerà in frettaGappea ha scritto:Secondo me ora di domani mattina sarà passato tutto...così sie ne farà una ragione anche lui.....spero!DailyCandy ha scritto: intanto io sotto tortura di mio marito ho chiamato la pediatra ... secondo lei non è nulla e anche secondo me ma lui non contento domani mattina vuole portala a fargliela vedere ...
Messaggio da DailyCandy » 10 nov 2011, 18:43
davo ripetizioni ad un bimbo ... avevo interrotto quando ho partorito ... poi è venuto due volte ma sua madre dice che con Lisa che fa versetti nel box si distrae ... e quindi nisba.Gappea ha scritto:Daily, mamma mia, che vitaccia! Però io non resisterei proprio...non so come fai! Io mi cercherei alla svelta un lavoretto, magari come dice Suzie, magari come baby-sitter, ripetizioni...insomma, qualcosa di compatibile con tua figlia, fatto magari qualche ora qua e là mentre puoi dare Elisa ai tuoi o al socio (o curare un bimbo mentre hai anche tua figlia con te)....almeno hai un'entrata extra e lui meno fiato sul collo!
Mako, quest'autunno è cominciato male per il povero Peter! Tante![]()
Ale, bentornata!!!Alla fine siete riusciti a stare un po' solo voi 3???
Messaggio da DailyCandy » 10 nov 2011, 18:47
Messaggio da Gappea » 10 nov 2011, 18:51
baby-sitter di un altro bimbo?? lavoro nel week-end, quando il marito è a casa? A volte cercano "rinforzi" solo nel week-end!DailyCandy ha scritto:davo ripetizioni ad un bimbo ... avevo interrotto quando ho partorito ... poi è venuto due volte ma sua madre dice che con Lisa che fa versetti nel box si distrae ... e quindi nisba.Gappea ha scritto:Daily, mamma mia, che vitaccia! Però io non resisterei proprio...non so come fai! Io mi cercherei alla svelta un lavoretto, magari come dice Suzie, magari come baby-sitter, ripetizioni...insomma, qualcosa di compatibile con tua figlia, fatto magari qualche ora qua e là mentre puoi dare Elisa ai tuoi o al socio (o curare un bimbo mentre hai anche tua figlia con te)....almeno hai un'entrata extra e lui meno fiato sul collo!
Mako, quest'autunno è cominciato male per il povero Peter! Tante![]()
Ale, bentornata!!!Alla fine siete riusciti a stare un po' solo voi 3???
I miei sono lontani e mia suocera non è disponibile ... e lui che praticamente non ha orari è davvero impossibile.
Lavorare da casa sarebbe ideale ... ma cosa?
Messaggio da Gappea » 10 nov 2011, 18:53
hai provato a sciacquarlo con un po' di fisiologica?? o a farle un impacco di camomilla? Se domattina è ancora così, certo che ti conviene protarla...ma speriamo di no, dai!DailyCandy ha scritto:ad essere sincere l'occhio stasera è più rosso rispetto a stamattina.
La ped mi ha detto che se lacrimava poteva essere pure congiutivite e che ce ne siamo accorti per coincidenza perchè ha battutto il giochino.
Ma non lacrima ... boh.
Forse sbaglierò, ma io, in generale, cerco di non allarmarmi troppo ... altrimenti con una bimba piccola sarebbe un'ansia continua ...
Messaggio da ale1981 » 10 nov 2011, 21:32
Ginni ha scritto:ciao
qui tutto bene sono appena andati via i nipoti e tra loro e Nicolò e pure Martina che semina giochi ovunque pure lei...sembra sia passato un uragano![]()
ragazze vedo che siete un pò nere con l'altra metà del cielo eh????
Daily hai fatto benissimo a sfogarti un pò![]()
Ale ma ben tornati!!! racconta racconta...com'è stato il battesimo del volo di Franci? che tempo hai trovato? cosa avete visto? Barcellona è magica è una delle mie città preferite...Gaudì è un genio vero?![]()
Mako accidenti povero Pietro
Messaggio da SuzieQ » 10 nov 2011, 21:53
Messaggio da Nane » 11 nov 2011, 8:35
Messaggio da Ginni » 11 nov 2011, 9:54
Messaggio da SuzieQ » 11 nov 2011, 10:30
Messaggio da Makotina » 11 nov 2011, 10:39
Messaggio da Antolina80 » 11 nov 2011, 11:35
Messaggio da Gappea » 11 nov 2011, 13:08