:ahah :ahah :ahah :ahahchuky ha scritto:si certo,ma NON era così!!!!!!!!!!Topillo ha scritto:però dai, Davide è piccolo!
è un imbroglione![]()
Prima mi ha fatto credere d'essere un angelo e poi.........![]()
furbo!!!
Messaggio da Topillo » 11 nov 2011, 10:14
:ahah :ahah :ahah :ahahchuky ha scritto:si certo,ma NON era così!!!!!!!!!!Topillo ha scritto:però dai, Davide è piccolo!
è un imbroglione![]()
Messaggio da dena » 11 nov 2011, 10:15
Messaggio da dena » 11 nov 2011, 10:16
chissà che il mio faccia il contrarioTopillo ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahchuky ha scritto:si certo,ma NON era così!!!!!!!!!!Topillo ha scritto:però dai, Davide è piccolo!
è un imbroglione![]()
furbo!!!
Messaggio da Topillo » 11 nov 2011, 10:17
Messaggio da dena » 11 nov 2011, 10:18
di solito sono uno per tipo, Veronica con ti cagherà mai e tu andrai in para per questoTopillo ha scritto:chissà veronica. Già mi aspetto una recrudescenza di mammite in Roberta e una in Topastro. Se veronica nasce koala, mi vedrete come la dea kalì.
Messaggio da aryyra » 11 nov 2011, 10:22
dena ha scritto:di solito sono uno per tipo, Veronica con ti cagherà mai e tu andrai in para per questoTopillo ha scritto:chissà veronica. Già mi aspetto una recrudescenza di mammite in Roberta e una in Topastro. Se veronica nasce koala, mi vedrete come la dea kalì.![]()
Messaggio da chuky » 11 nov 2011, 10:24
ahahahahdena ha scritto:di solito sono uno per tipo, Veronica con ti cagherà mai e tu andrai in para per questoTopillo ha scritto:chissà veronica. Già mi aspetto una recrudescenza di mammite in Roberta e una in Topastro. Se veronica nasce koala, mi vedrete come la dea kalì.![]()
Messaggio da chuky » 11 nov 2011, 10:25
Te lo auguro!!!!!!dena ha scritto:chissà che il mio faccia il contrarioTopillo ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahchuky ha scritto:si certo,ma NON era così!!!!!!!!!!Topillo ha scritto:però dai, Davide è piccolo!
è un imbroglione![]()
furbo!!!
Messaggio da aryyra » 11 nov 2011, 10:28
Messaggio da dena » 11 nov 2011, 10:28
chuky ha scritto:ahahahahdena ha scritto:di solito sono uno per tipo, Veronica con ti cagherà mai e tu andrai in para per questoTopillo ha scritto:chissà veronica. Già mi aspetto una recrudescenza di mammite in Roberta e una in Topastro. Se veronica nasce koala, mi vedrete come la dea kalì.![]()
verissimo!!!!
ah,dimenticavo,Davide quando deve andare in giro,si dimentica pure di avere una madre!![]()
STRUNZ
Messaggio da dena » 11 nov 2011, 10:29
brufenaryyra ha scritto:la tachipirina non mi fa una cippa..e ho ancora mal di testa
Messaggio da aryyra » 11 nov 2011, 10:35
non ricordo se posso allattandodena ha scritto:brufenaryyra ha scritto:la tachipirina non mi fa una cippa..e ho ancora mal di testa
Messaggio da aryyra » 11 nov 2011, 10:37
Messaggio da Topillo » 11 nov 2011, 10:38
cazziatemi, se lo farò.aryyra ha scritto:dena ha scritto:di solito sono uno per tipo, Veronica con ti cagherà mai e tu andrai in para per questoTopillo ha scritto:chissà veronica. Già mi aspetto una recrudescenza di mammite in Roberta e una in Topastro. Se veronica nasce koala, mi vedrete come la dea kalì.![]()
Messaggio da Jack » 11 nov 2011, 10:40
Eh ma qui capita anche adesso di averli tutti e due in braccio insiemeTopillo ha scritto:chissà veronica. Già mi aspetto una recrudescenza di mammite in Roberta e una in Topastro. Se veronica nasce koala, mi vedrete come la dea kalì.
Messaggio da Topillo » 11 nov 2011, 10:41
nel mio caso, sarebbero 3.Jack ha scritto:Eh ma qui capita anche adesso di averli tutti e due in braccio insiemeTopillo ha scritto:chissà veronica. Già mi aspetto una recrudescenza di mammite in Roberta e una in Topastro. Se veronica nasce koala, mi vedrete come la dea kalì.
Messaggio da Jack » 11 nov 2011, 10:41
Ary in allattamento il toradol è un po' sconsigliato! Sarebbe meglio il ketoprofene, qualcosa tipo okiaryyra ha scritto:no trovatoi...il toradol...MRT me lo ha preso in goccemi vine da vomitare al pensiero ma ho troppo fastidio e lo prendo
Messaggio da Topillo » 11 nov 2011, 10:41
uh mamma.Jack ha scritto:Ary in allattamento il toradol è un po' sconsigliato! Sarebbe meglio il ketoprofene, qualcosa tipo okiaryyra ha scritto:no trovatoi...il toradol...MRT me lo ha preso in goccemi vine da vomitare al pensiero ma ho troppo fastidio e lo prendo
Messaggio da Jack » 11 nov 2011, 10:44
io quello che ho notato qui è che i quadrupedi (entrambi) hanno reagito molto diversamente all'arivo di Sara dall'arrivo di Lore,....anche loro sanno già cosa vuol dire avere un neonato in casaTopillo ha scritto:nel mio caso, sarebbero 3.Jack ha scritto:Eh ma qui capita anche adesso di averli tutti e due in braccio insiemeTopillo ha scritto:chissà veronica. Già mi aspetto una recrudescenza di mammite in Roberta e una in Topastro. Se veronica nasce koala, mi vedrete come la dea kalì.
Un quadrupede e due bipedi.
Messaggio da dandi » 11 nov 2011, 10:44