MaMMaSiLVia ha scritto:da oggi la mia bimba non è più una bimba.......
![]()
![]()
![]()
![]()
le ho detto....."benvenuta nel magico mondo della scassatura di marrones mensile....." mi ha guardata così.....![]()
evviva!!!!

Messaggio da desert noor » 11 nov 2011, 8:23
MaMMaSiLVia ha scritto:da oggi la mia bimba non è più una bimba.......
![]()
![]()
![]()
![]()
le ho detto....."benvenuta nel magico mondo della scassatura di marrones mensile....." mi ha guardata così.....![]()
Messaggio da desert noor » 11 nov 2011, 8:24
perchè no?Dana ha scritto:Desert belle le foto della festa delle lanterne. Manco io mai sentita... sarà sicuramente una tradizione bolzanina.... Per i mercatini una mia amica voleva venirci ma tuuuutto pieno!!! Ci ospiti tu?
Messaggio da karamel » 11 nov 2011, 8:25
Messaggio da desert noor » 11 nov 2011, 8:26
Messaggio da karamel » 11 nov 2011, 8:28
desert noor ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:da oggi la mia bimba non è più una bimba.......
![]()
![]()
![]()
![]()
evviva!!!!![]()
fate una festicciola?
Messaggio da MaMMaSiLVia » 11 nov 2011, 8:30
Messaggio da desert noor » 11 nov 2011, 8:34
credo che sia uno step importante nella vita di una ragazzina. e proprio per non attribuirgli un senso negativo ma valorizzandone il significato credo che tutta la famiglia possa festeggiare il cambiamento. è come dire ti accompagniamo in questa nuova dimensione. lo trovo una cosa molto bella. di solito si va a pranzo fuori o cose così.karamel ha scritto:desert noor ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:da oggi la mia bimba non è più una bimba.......
![]()
![]()
![]()
![]()
evviva!!!!![]()
fate una festicciola?
![]()
![]()
![]()
Io mi unisco alla festa....... anche se non so che ci sia da festeggiare (la scassatura mensile epr i prossimi 40 anni??? boh!!)
Auguri alla signorinella
Messaggio da MaMMaSiLVia » 11 nov 2011, 8:37
Messaggio da karamel » 11 nov 2011, 8:37
Messaggio da karamel » 11 nov 2011, 8:39
Messaggio da MaMMaSiLVia » 11 nov 2011, 8:39
che carino visto così Robi, mi sono commossa....desert noor ha scritto:credo che sia uno step importante nella vita di una ragazzina. e proprio per non attribuirgli un senso negativo ma valorizzandone il significato credo che tutta la famiglia possa festeggiare il cambiamento. è come dire ti accompagniamo in questa nuova dimensione. lo trovo una cosa molto bella. di solito si va a pranzo fuori o cose così.karamel ha scritto:desert noor ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:da oggi la mia bimba non è più una bimba.......
![]()
![]()
![]()
![]()
evviva!!!!![]()
fate una festicciola?
![]()
![]()
![]()
Io mi unisco alla festa....... anche se non so che ci sia da festeggiare (la scassatura mensile epr i prossimi 40 anni??? boh!!)
Auguri alla signorinella
Messaggio da MaMMaSiLVia » 11 nov 2011, 8:41
Messaggio da desert noor » 11 nov 2011, 8:42
Messaggio da robipokernonna » 11 nov 2011, 8:53
Messaggio da ele68 » 11 nov 2011, 8:57
MaMMaSiLVia ha scritto:che carino visto così Robi, mi sono commossa....desert noor ha scritto: credo che sia uno step importante nella vita di una ragazzina. e proprio per non attribuirgli un senso negativo ma valorizzandone il significato credo che tutta la famiglia possa festeggiare il cambiamento. è come dire ti accompagniamo in questa nuova dimensione. lo trovo una cosa molto bella. di solito si va a pranzo fuori o cose così.![]()
però da me non si usa proprio.....
![]()
quasi quasi compro le paste per stasera.....
Messaggio da Dollymamma » 11 nov 2011, 9:24
Messaggio da Dollymamma » 11 nov 2011, 9:26
Messaggio da Dollymamma » 11 nov 2011, 9:27
Messaggio da Dollymamma » 11 nov 2011, 9:28
Messaggio da ele68 » 11 nov 2011, 9:31
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”