GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTO DEL 2006 CHE BIRBANTE CHE SEI!

Bloccato
Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GIUGNETTO DEL 2006 CHE BIRBANTE CHE SEI!

Messaggio da Titti73 » 11 dic 2007, 10:12

Iaia, mi unisco agli :incrocini di Anna per la tua eco. Mi raccomando : facci sapere!!!
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 11 dic 2007, 10:19

buongiorno :bacio

ILARIA tanti :incrocini per l'eco e appena puoi facci sapere eh!

oggi ci siamo svegliati tardissimo :yeee :yeee ma kiko povero si è fatto la pipì sotto nel letto... mi ha fatto una tenerezza! era tra il dispiaciuto e lo schifato! :emozionee gli hop fatto notare che non era nulla e che può capitare e lui.... "mamma, amore mio!"... io che c'ho la lacrima facile mi sono commossa per la gioia.... :emozionee domani torniamo al nido e a lavoro, speriamo bene! :incrocini ho tanta paura che si riammalino subito!

vado a fare qualcosa amichette belle
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 11 dic 2007, 11:17

Iaia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini poi corri subito qui a darci i risultati e magari saprai anche il sesso
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 11 dic 2007, 11:28

Buongiorno tesore!

Rebecca ha ancora la febbre, stanotte aveva 39.3 e le ho dato la tachipirina. Però stamattina ancora aveva 38.4. Le ho messo una suppostina un paio d'ore fa ma a me sembra ancora cosi calda... Povera stellina...

Iaia :incrocini :incrocini :incrocini per l'eco!!!

Titti ciao!

Alessia che tenero kiko :emozionee

Anna come sta Enea?

Ciao Ale! Mi ha mandato un msg Giorgia che voleva fare un radunino Sabato, ma io non ci sono purtroppo... Ho la festicciola di compleanno di un amichetto di Rebecca che compie 2 anni.

Anna ma che spedizione hai fatto che non ti hanno chiesto il mittente? Domani spedisco anche io, voglio fare il tuo stesso pacchetto!

Ragazze torno dalla principessa che sta guardando Mary Poppins sdraiata sul divano mentre beve succo di frutta (che schifo la vita eh?? :ahaha ) E prima se la cantava "pillola giù pillola giù" :ahah :ahah
Ripasso dopo, un bacino a tutte.
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 11 dic 2007, 11:39

Titti ciaooooooooo cara. Ma che brava che sei a leggere così tanto!!!!

Ma il giugnettoregalo non si doveva spedire entro il 12?? Avevo capito io male??

Stamattina ho sentito Giorgia via sms, lei Claudio e Valerio hanno l'influenza :incrocini

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 11 dic 2007, 11:55

laura_77 ha scritto:Buongiorno tesore!

Rebecca ha ancora la febbre, stanotte aveva 39.3 e le ho dato la tachipirina. Però stamattina ancora aveva 38.4. Le ho messo una suppostina un paio d'ore fa ma a me sembra ancora cosi calda... Povera stellina...
tesorina, a me il pediatra aveva dato l'ibuprofene (nureflex), magari se vedi che non le scende con la tachipirina puoi provare oppure prova a chiamare il ped. :incrocini :incrocini

Ciao Ale! Mi ha mandato un msg Giorgia che voleva fare un radunino Sabato, ma io non ci sono purtroppo... Ho la festicciola di compleanno di un amichetto di Rebecca che compie 2 anni.
si, l'aveva detto anche a me ma purtroppo anch'io ho già un impegno. Siccome io il 27 e 28 dicembre lavoro e quindi sarò a Roma vi propongo di vederci in quei giorni

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 11 dic 2007, 12:00

Laura, ho usato una busta imbottita (quelle gialle con le bolle di plastica) e ho fatto una raccomandata. Enea è raffreddatissimo e catarroso, ma non ha febbre e ha un sacco di energia... argh... lui la tv non la guarda, lo schifa proprio... peccato, mezz'oretta sul divano piacerebbe anche a me, ogni tanto!

Ilaria, grazie dei titoli, li cercherò entrambi!

Karen??? Ma chi sei, l'elfo o l'uomo nero? :ahah Dai, cambia foto, che siete bellissimi!

Titti, io ricamo (o mi dedico ai miei altri hobby), la sera dopo che ho allettato le belve e poi leggo a letto prima di addormentarmi... Quanto bello è il cacciatore di aquiloni???

Alessia, che bravo Federico!!! Anche Romeo ha iniziato a fare opere con un po' più di senso... anche se lo scarabocchio è sempre dietro l'angolo!!!! :ahaha
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 11 dic 2007, 12:01

raggetto ha scritto:
laura_77 ha scritto:Buongiorno tesore!

tesorina, a me il pediatra aveva dato l'ibuprofene (nureflex), magari se vedi che non le scende con la tachipirina puoi provare oppure prova a chiamare il ped. :incrocini :incrocini
Si Ale l'ho sentito il pediatra. Mi ha detto per oggi di fare cosi e se non funziona ci risentiamo domattina.
raggetto ha scritto:
si, l'aveva detto anche a me ma purtroppo anch'io ho già un impegno. Siccome io il 27 e 28 dicembre lavoro e quindi sarò a Roma vi propongo di vederci in quei giorni
Ma tu non ci sei a capodanno Ale? Giorgia aveva proposto di stare insieme. Io lo passo con alcuni amici da molti anni. Dato che hanno casa nuova forse stiamo da loro ma se invece riuscissi a convincerli a stare qui da me perchè non venite?

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 11 dic 2007, 12:04

raggetto ha scritto:Titti ciaooooooooo cara. Ma che brava che sei a leggere così tanto!!!!

Ma il giugnettoregalo non si doveva spedire entro il 12?? Avevo capito io male??

Stamattina ho sentito Giorgia via sms, lei Claudio e Valerio hanno l'influenza :incrocini
Ciao Ale!
Avevo proposto il 12 come data per essere sicure di avere tutte il giugnoregalo sotto l'albero, il 24 dicembre! Alle poste mi han detto che ci vogliono 5 giorni, se poi contiamo un po' di ritardo e che in mezzo ci sono le domeniche, è meglio non spedirlo tanto più in là...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 11 dic 2007, 12:05

maisetapioca ha scritto:Laura, ho usato una busta imbottita (quelle gialle con le bolle di plastica) e ho fatto una raccomandata. Enea è raffreddatissimo e catarroso, ma non ha febbre e ha un sacco di energia... argh... lui la tv non la guarda, lo schifa proprio... peccato, mezz'oretta sul divano piacerebbe anche a me, ogni tanto!
Mmmmm, per me la busta imbottita non va bene... Vabbè domani mi organizzo.
Povero Enea catarroso... coccoline... :coccola

Anche io ho letto Il cacciatore di aquiloni e Mille splendidi soli. Questa estate, quando ancora avevo tempo per respirare... :ahaha :ahaha :ahaha
Adesso proprio tempo non ce l'ho. L'altro titolo non lo conosco, me lo segno và....

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 11 dic 2007, 12:10

Anche a Romeo piace tanto Mary Poppins... il feeling con Rebecca continua, chissà...

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 11 dic 2007, 12:28

ciao belle!!!!!!!!!!!

ALE TESORO GRAZIE DELL'SMS NON HO POTUTO RISPONDERTI PERCHè HO ESAURITO IL CREDITO :che_dici :cuore

scusate la latitanza ma sono un po' impegnata...il lavoro di aiuto per l'ufficio del marito è sempre + full time,poi casa ,figli,ecc ho poco poco tempo per gol...

in + sono quasi 4 sett che a turno ne ho uno malato!
Sofia sta al 2° giro di antibiotico,Samu l'ha appena finito il 2° giro,Nicola ha avuto febbre alta per un paio di gg e ora tanto catarro e vado di aerosol,Silvia sta prendendo il nureflex...
speriamo che per Natale...

a proposito NEL W E ABBAIAMO ENETTO IL NOSTRO MEGAALBERO!!!!!!!!!!
credevo proprio che quest'anno avrei dovuto rinunciarci ,perchè l'angolo dell'albero è stato occupato dal camino così pareva che non ci stesse...ma ci siamo ingengati...abbiamo spostato i mobili e...voillà!!!!!!!!!!!!!!!
ieri sera abbiamo messo la punta ed è pronto...

oggi tocca al presepe...

che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e voi come state???
panciaIAIA???

maiseromeoeneaemaritomaise?
Laura bismamma?
CHiaramammatris?
Cavifeecucciolotti?
ambrosiaepicci?
karen...titti e le altre????????

:yeee
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 11 dic 2007, 12:36

Io invece, ragazze, grazie alla vicenda di Laura, ho preso in serio esame la questione "terzo figlio", e sento di non essere ancora pronta... lo desidero e lo progetto, ma ora come ora mi fa un po' paura... ma com'è possibile? Fino all'altro giorno dicevo che l'avrei messo in cantiere anche domani, ma tra il dire e il fare ho scoperto che non mi va proprio... Domenica sono uscita con un'amica al settimo mese e ho pensato "Che bella che è... che bella panciona... per fortuna che non sono io!" Mi sento un po' scissa, nel senso che vivo con gioia le gravidanze delle mie amiche e con trepidazione la caccia di altre, sono veramente felice quando mi annunciano l'arrivo di un nuovo bebè e un po' vorrei averlo io un fantolino rosa tra le braccia, ma sono lontana dall'idea di mettermi a cercarlo sul serio... Comunque son serena, perchè capisco che rimandare, magari a questa primavera, o più avanti, non mi inquieta più, anzi, mi rallegra sapere di avere un nuovo sogno e aspettare di realizzarlo quando i tempi saranno maturi.

Che dite, son strana?

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 11 dic 2007, 12:40

Anna mi hai tolto le parole di bocca!!! la penso esttamente come te! allora siamo in due ad essere strane!
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 11 dic 2007, 13:22

laura_77 ha scritto:
raggetto ha scritto:
laura_77 ha scritto:Ma tu non ci sei a capodanno Ale? Giorgia aveva proposto di stare insieme. Io lo passo con alcuni amici da molti anni. Dato che hanno casa nuova forse stiamo da loro ma se invece riuscissi a convincerli a stare qui da me perchè non venite?
In teoria dovremmo essere a Napoli, però ho promesso a Giorgia che in caso di cambiamenti di programmi l'avrei avvisata per trascorrerlo insieme

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 11 dic 2007, 13:30

Ma no Anna, non sei strana. Il tuo discorso è condivisibilissimo e comunque penso che l'iportante è la consapevolezza e la serenità nel compiere qualsiasi scelta.

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 11 dic 2007, 13:59

Rieccomi ragazze! Ma quanto avete scritto nel frattempo!!! Vi leggo un pò va...

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 11 dic 2007, 14:01

laura_77 ha scritto:Ragazze torno dalla principessa che sta guardando Mary Poppins sdraiata sul divano mentre beve succo di frutta (che schifo la vita eh?? :ahaha ) E prima se la cantava "pillola giù pillola giù" :ahah :ahah
Ripasso dopo, un bacino a tutte.
Noooo!!! Ma Rebecca è troppo avanti :-D ! Magari anche Mattia se ne stesse un pochino davanti alla TV: per ora non se la fila proprio!

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 11 dic 2007, 14:05

maisetapioca ha scritto:Titti, io ricamo (o mi dedico ai miei altri hobby), la sera dopo che ho allettato le belve e poi leggo a letto prima di addormentarmi... Quanto bello è il cacciatore di aquiloni???
In effetti anche io avevo pensato anche io di fare così, ma ultimamente alle nove e mezza di sera sono già ko...altro che ricamare e/o leggere...se non dormo ALMENO le mie 8 ore a notte di giorno sono in coma...sarà il mix pendolarismo+lavoro+Mattia+casa+marito :fischia :ahaha ?

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 11 dic 2007, 14:14

Argomento altro figlio. Anche io come Anna sono "scissa", e non poco. Da un lato mi piacerebbe averne un altro, non importa se maschio o femmina, e dare un fratellino/sorellina a Mattia, e riprovare certe emozioni impareggiabili...da un altro canto però sono molto scoraggiata. Mattia è un bambino mooolto impegnativo che, quando non sono al lavoro, richiede la mia presenza e la mia attenzione costantemente. Mio marito non può aiutarmi nè in termini di tempo nè, per ora, in termini economici e, come già vi ho detto, sono in difficoltà ogni volta che devo chiedere aiuto ai miei. Insomma, non so se anche a voi capita, ma a volte, quando Mattia mi fa sclerare, dico a me stessa che la prossima volta che vado dal gine mi faccio legare le tube :urka !
In più (e qui insultatemi pure se vi va)..bhè..io detesto proprio essere incinta: odio le nausee, il mio corpo che si trasforma, il senso di pesantezza degli ultimi mesi. E poi il parto...vabbè, sarà per il trauma che ho subito ma solo l'idea mi spaventa!

Bloccato

Torna a “Giugno”