GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'agostina (08) guarda e sospira, per comprar non ha una lira!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: L'agostina (08) guarda e sospira, per comprar non ha una lira!
ma anche io ne uso poco. Lo uso solo per fare le torte, considera che i john frog io personalmente li mangio sconditi. Li scolo e li mangio. A Roby metto l'olio. Non cucino, quindi per cosa lo userei???
inoltre tu sei toscana e vivi in toscana da sempre. Lei in pratica ci è solo nata, perchè a 6 anni è stata adottata e poi è sempre vissuta a Monza!!!
inoltre tu sei toscana e vivi in toscana da sempre. Lei in pratica ci è solo nata, perchè a 6 anni è stata adottata e poi è sempre vissuta a Monza!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Jack ha scritto:Tesori miei stacco che oggi miracolosamente arriva Anto

bene!!!!!!!!!!!

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
inizia la mezz'ora del mortorio. 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ciao, a domani! 

- aryyra
- Silver~GolGirl®
il pin puoi richiederlo on line....e se hai lo stralcio di quello che era arrivato a casa ti arriva via mail in un ggTopillo ha scritto:Jack ha scritto:Infatti è come chiedere a Lore se vuole lo yogurt o la cioccolata...chiaro che lui preferirebbe il kinder maxi...ma uno ogni tanto ok, tutti i giorni non se ne parla!Topillo ha scritto:be', ma alla fine lo mangia anche Roberta, senza passione, ma lo mangia. Basterebbe non prospettarle roba che le piace di più. Anche io SO che la carne è meglio del gorgonzola con il mascarpone, ma se ho l'alternativa....![]()
al che mi sa che le dirò di lasciar perdere, gliela darò io quando arrivo a casa.![]()
certo che non serve proprio a niente....
adesso pensavo che potrei mandarla all'inps per capire come funziona 'sta cosa del pin, ma sono sicura che se le chiedono qualcosa che lei non sa, non le viene in mente di telefonarmi per chiedermela, ma se ne va e me la chiede de visu, tornando il giorno dopo.

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Si.sicuramenteJack ha scritto:ma scusa allora viene giusto per vederlo 5 minuti??? Pero' povera nonnaT, mi sa che un po' manca anche a lei AleTopillo ha scritto:diga de no, diga de no, diga de no.....aryyra ha scritto:nonnT mi ha appena chiamato...viene con me a recuperare alepero' poi va via perchè ha un sacco di roba da fare e io mi ciuccio il figliolo incazzato perchè sua nonna è un'apparizione

poi quando è andata via mi ha chiesto perchè era venuta e io gli ho detto che la nonna voleva vedere la sua scuola e lui si gira (lei non c'era piu') e si mette a urlare "davanti al campanile della chiesa c'è una stlada e li la mia scuola :ahah :ahah :ahah "
da notare che lei c'è entrata con me nella scuola oggi :ahah :ahah :ahah
- dandi
- Master~GolGirl®
ho colto...ora la cercoDani78 ha scritto:di cui si aspetta ricettaTopillo ha scritto:speranze completamente fritte, come le cipolle messicane.Jack ha scritto:quindi ary non ha più speranzeTopillo ha scritto:secondo me tutto dipende dal cervello.aryyra ha scritto:ho troppo mal di collo![]()
per me devo andare da un osteopata a farmi riposizionareci deve essere quALcosa oltre al mio cervello di sballinato in me

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- dandi
- Master~GolGirl®
voglio vederla anch'ioTopillo ha scritto:Bella, Ele, la cameretta che mi hai mandato!!!!!!

- chuky
- Silver~GolGirl®
dandi ha scritto:voglio vederla anch'ioTopillo ha scritto:Bella, Ele, la cameretta che mi hai mandato!!!!!!
te la giro io!

Bella Ele!!!

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- aryyra
- Silver~GolGirl®
da noi non c'era ...e poi quel gg è il mio compleanno quindi saro' in luttodandi ha scritto:io preso 3 sedute a 39 € su groupon, ho appuntamento il 22/11aryyra ha scritto:ho troppo mal di collo![]()
per me devo andare da un osteopata a farmi riposizionareci deve essere quALcosa oltre al mio cervello di sballinato in me

- dandi
- Master~GolGirl®
Il calcio è contenuto in tanti alimenti: latticini, uova, legumi.Topillo ha scritto:nella torta all yogurt ci va un vasetto o due, diluiti in tante fette. E ci va dentro altro. Io vorrei che lei prendesse calcio, in qualche modo.Dani78 ha scritto:capisco che è un alimento sano, ma mentre Lore lo mangia con piacere Roby no.
Falle la torta allo yogurt così indirettamente lo assume. E la vecchia sa cosa deve darle.
quindi con una alimentazione varia come quella che fa comunque roberta, lo prende di sicuro.
per cui va bene anche una fetta di torta.
e comunque se le piace per merenda potrebbe mangiare anche un pezzo di parmigiano...anche perchè non credo che alla sua età debba preoccuparsi del colesterolo...
- Jack
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
e finalmente sembra esserlo davvero...Lore stamani senza febbre e ora
che Sara tenga botta!!!!

e finalmente sembra esserlo davvero...Lore stamani senza febbre e ora

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- dena
- Gold~GolGirl®
buongiorno
scusate se sparisco al pomeriggio ma viste le nottate appena appoggio la testa sul divano crollo

scusate se sparisco al pomeriggio ma viste le nottate appena appoggio la testa sul divano crollo

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- aryyra
- Silver~GolGirl®
bUONGIORNO
ero pronta a partire...se non fosse che MRT ha il matrix nella sua macchina
la considero congiuntura cosmica dell'11.11.11 comunque (sarebbe stata la data predestinata
) perchè ho ancora il collo bloccato e stamani pure mal di testa
Ale oggi pomeriggio va da mia mamma ..ed è contento come se andasse in ferie
ma nonostante il risveglio felice poi ha scazzato per fare colazione si è buttato di ginocchia per terra ed è caduto 4 volte prima di riuscire a rimettersi in piedi
...è chiaro che vuole attentare alla mia già debilitata psiche 
ero pronta a partire...se non fosse che MRT ha il matrix nella sua macchina

la considero congiuntura cosmica dell'11.11.11 comunque (sarebbe stata la data predestinata

Ale oggi pomeriggio va da mia mamma ..ed è contento come se andasse in ferie

- dena
- Gold~GolGirl®
prendo da qua. Io a mia mamma, che è molto più affidabile della vecchia dico SEMPRE io cosa dare da mangiare ai bimbi, che sia merenda o pranzo o cenaTopillo ha scritto:Blu è bella. Rossa mi sa che è un po' "bacante" come si dice da queste parti... verdina o gialla????
Pensate che una volta, che Roby era un po' rognosina perchè malata (quando Fra avrebbe dovuto stare a casa con lei, ma piagava per il mal di schiena), lui ha detto a sua mamma: "se rompe per la merenda, dalle pane con la marmellata". E la vecchia, per settimane, le ha dato solo quello.
Ora, io dico, ma possibile che se non te lo diciamo noi, non ti venga in mente NIENTE da darle??
Ora sa che può mangiare frutta, yogurt, pane con la marmellata, toast... e se non le dico niente, lei non le dà niente oppure le dà la torta al cioccolato in piena orticaria....

- dena
- Gold~GolGirl®
Jack ha scritto:buongiorno![]()
e finalmente sembra esserlo davvero...Lore stamani senza febbre e ora![]()
che Sara tenga botta!!!!

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno!!!
Bene per Lorenzo sfebbrato e
perchè Sara non la becchi.
Bene per Lorenzo sfebbrato e

- dena
- Gold~GolGirl®
aryyra ha scritto:bUONGIORNO
ero pronta a partire...se non fosse che MRT ha il matrix nella sua macchina![]()
la considero congiuntura cosmica dell'11.11.11 comunque (sarebbe stata la data predestinata) perchè ho ancora il collo bloccato e stamani pure mal di testa
![]()
Ale oggi pomeriggio va da mia mamma ..ed è contento come se andasse in feriema nonostante il risveglio felice poi ha scazzato per fare colazione si è buttato di ginocchia per terra ed è caduto 4 volte prima di riuscire a rimettersi in piedi
...è chiaro che vuole attentare alla mia già debilitata psiche

si ma sveglia pure te eh......

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
a casa non mi è arrivato niente. Come si chiede online?aryyra ha scritto:il pin puoi richiederlo on line....e se hai lo stralcio di quello che era arrivato a casa ti arriva via mail in un ggTopillo ha scritto:Jack ha scritto:Infatti è come chiedere a Lore se vuole lo yogurt o la cioccolata...chiaro che lui preferirebbe il kinder maxi...ma uno ogni tanto ok, tutti i giorni non se ne parla!Topillo ha scritto:be', ma alla fine lo mangia anche Roberta, senza passione, ma lo mangia. Basterebbe non prospettarle roba che le piace di più. Anche io SO che la carne è meglio del gorgonzola con il mascarpone, ma se ho l'alternativa....![]()
al che mi sa che le dirò di lasciar perdere, gliela darò io quando arrivo a casa.![]()
certo che non serve proprio a niente....
adesso pensavo che potrei mandarla all'inps per capire come funziona 'sta cosa del pin, ma sono sicura che se le chiedono qualcosa che lei non sa, non le viene in mente di telefonarmi per chiedermela, ma se ne va e me la chiede de visu, tornando il giorno dopo.altrimenti lo richiedi nuovo e ti arriva per posta
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
bon, ieri ha mangiato lo yogurt senza storia alcuna, pare. Quindi ben venga.dandi ha scritto:Il calcio è contenuto in tanti alimenti: latticini, uova, legumi.Topillo ha scritto:nella torta all yogurt ci va un vasetto o due, diluiti in tante fette. E ci va dentro altro. Io vorrei che lei prendesse calcio, in qualche modo.Dani78 ha scritto:capisco che è un alimento sano, ma mentre Lore lo mangia con piacere Roby no.
Falle la torta allo yogurt così indirettamente lo assume. E la vecchia sa cosa deve darle.
quindi con una alimentazione varia come quella che fa comunque roberta, lo prende di sicuro.
per cui va bene anche una fetta di torta.
e comunque se le piace per merenda potrebbe mangiare anche un pezzo di parmigiano...anche perchè non credo che alla sua età debba preoccuparsi del colesterolo...