GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Impaziente l'agostina 07 urla da sera alla mattina!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: Impaziente l'agostina 07 urla da sera alla mattina!
Appena arriva la Eli le do il programma....e scherzando dico a suo marito di lasciare le scarpe giù...c'è più confidenza, non ho bisogno di discutere....spero!! 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Leda, la mamma gli ha detto: "Lorenzo, ma che dici? Non si dicono queste cose!" (che io ho interpretato come: lo penso, ma non lo dico
).

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Probabilefed+brugnomo ha scritto:Leda, la mamma gli ha detto: "Lorenzo, ma che dici? Non si dicono queste cose!" (che io ho interpretato come: lo penso, ma non lo dico).

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
in ogni caso, dopo che la mamma del 3enne che non se ne andava mentre io chiaramente volevo parlare con le maestre da sola
se ne è finalmente andata ho detto la cosa alle maestre, che inizialmente pensavano lo avesse detto un bimbo di un'altra sezione, ma poi saputo chi era, mi hanno guardato con la stessa faccina
E mi hanno detto che è un bimbo lasciato libero di fare e dire qualsiasi cosa, molto poco abituato a stare coi bimbi, e troppo adulti che gli concedono qualunque cosa. Mi sono raccomandata che la cosa finisse lì, non volevo strascichi, ma vorrei che vigilassero sulla situazione e controllassero che la cosa non diventasse reiterata (così mi ha detto anche il supervisore).
Vediamo.
Intanto mercoledì abbiamo il GLH (Gruppo Lavoro Handicap) con coordinatrice, supervisore, maestre.
Giovedì visita per 104 e invalidità civile
Altro?

E mi hanno detto che è un bimbo lasciato libero di fare e dire qualsiasi cosa, molto poco abituato a stare coi bimbi, e troppo adulti che gli concedono qualunque cosa. Mi sono raccomandata che la cosa finisse lì, non volevo strascichi, ma vorrei che vigilassero sulla situazione e controllassero che la cosa non diventasse reiterata (così mi ha detto anche il supervisore).
Vediamo.
Intanto mercoledì abbiamo il GLH (Gruppo Lavoro Handicap) con coordinatrice, supervisore, maestre.
Giovedì visita per 104 e invalidità civile
Altro?

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- robby
- Platinum~GolGirl®
buonasera.
Ero passata prima e mi ero aggiornata. Una lama nel cuore, immagino fed. Non so davvero che dirti. Speriamo che le maestre riescano a vigilare.
Per il resto ricordo poco. Ah, la gelosia. Credo sia notorio, non la tollero e stop. Non Potrei mai stare con un tipo da scenate o simili, figuriamoci se devo mettermi a dare rassicurazioni ogni due per tre o fare cose di nascosto perché poi potrebbe arrabbiarsi.. Poi difficile che i gelosi siano in grado di essere autoironici, si prendono e prendono tutto troppo Sul serio. Non fa per me, grazie.
What else.. Oggi niente di che. Conferenza con poco contenuto e molte attività ludiche. Domani sarò Sul giornale locale a fianco del loro ministro delle comunicazioni. Incredibile, per un progetto così assurdo, bah. Ora vado a cena con altri partner. Buonanotte!
Ero passata prima e mi ero aggiornata. Una lama nel cuore, immagino fed. Non so davvero che dirti. Speriamo che le maestre riescano a vigilare.
Per il resto ricordo poco. Ah, la gelosia. Credo sia notorio, non la tollero e stop. Non Potrei mai stare con un tipo da scenate o simili, figuriamoci se devo mettermi a dare rassicurazioni ogni due per tre o fare cose di nascosto perché poi potrebbe arrabbiarsi.. Poi difficile che i gelosi siano in grado di essere autoironici, si prendono e prendono tutto troppo Sul serio. Non fa per me, grazie.
What else.. Oggi niente di che. Conferenza con poco contenuto e molte attività ludiche. Domani sarò Sul giornale locale a fianco del loro ministro delle comunicazioni. Incredibile, per un progetto così assurdo, bah. Ora vado a cena con altri partner. Buonanotte!
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
robby, su un giornale Irlandese....ma allora sei importante davvero!!!!!!!! 

- robby
- Platinum~GolGirl®
Sara, se fossi importante credo che il mio stipendio sarebbe diverso eh.. Figurati, questo è un progetto fantasma, non so davvero come abbiano fatto a coinvolgere un ministro..
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Perché l'Irlanda è piiiccola (e magari perché il Ministro è della regione
).
Raccontato a MM il fatto, ha minimizzato come il supervisore... comincio a credere che sia una roba di genere

Raccontato a MM il fatto, ha minimizzato come il supervisore... comincio a credere che sia una roba di genere

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Mi stavo facendo un giro nel nostro primo topic da mamme e mi sono ritrovata il ticker di Helly che è incinta e la notizia di Lady che ha avuto una bimba il 22 settembre (questa però mi sa che era già stata riportata)...
Parlare con mia cugina che partorisce tra 1 settimana dove ha partorito Kibond non mi fa tanto bene
Notte
Parlare con mia cugina che partorisce tra 1 settimana dove ha partorito Kibond non mi fa tanto bene

Notte
- robby
- Platinum~GolGirl®
no no fed, è stato precisato che è uno state minister. Qui sono bravi a vendersi.
Ma dove hai beccato helly??
Ma dove hai beccato helly??
- robby
- Platinum~GolGirl®
lady è al terzo?
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Finalmente venerdi
......peccato che qui ci sia un bel nebbione
Il Gabri stanotte ha resegato un pò meno.....però mi sono svegliato lo stesso....per me il russare è come la goccia mi fa innervosire da morire.....
Sono proprio contenta perchè da quando ha due maestre porta a casa un sacco di lavoretti e lo vedo molto più felice!!!!!!!
Stamattina non mi ha praticamente salutata ed è corso a giocare
Cipa ti vedo in linea......come state????

Finalmente venerdi

Il Gabri stanotte ha resegato un pò meno.....però mi sono svegliato lo stesso....per me il russare è come la goccia mi fa innervosire da morire.....
Sono proprio contenta perchè da quando ha due maestre porta a casa un sacco di lavoretti e lo vedo molto più felice!!!!!!!
Stamattina non mi ha praticamente salutata ed è corso a giocare

Cipa ti vedo in linea......come state????

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- paopao
- Platinum~GolGirl®
io allora FED la vedevo come tutti gl uomini che hai consultato..potrei offendermi
brava Sara che non hai litigato con nessuno
la cronaca dei fatti di ieri:
Emilio e TEo in versione lagna.
Sforzo non indifferente mio per far andare le cose non dico per il verso giusto ma in una direzione.
ARrivata Ari, usciti fuori e giocato (a fatica) tutti insieme.
chiarito con Emilo cosa lo aveva turbato tanto. Ora vi racconto

brava Sara che non hai litigato con nessuno

la cronaca dei fatti di ieri:
Emilio e TEo in versione lagna.
Sforzo non indifferente mio per far andare le cose non dico per il verso giusto ma in una direzione.
ARrivata Ari, usciti fuori e giocato (a fatica) tutti insieme.
chiarito con Emilo cosa lo aveva turbato tanto. Ora vi racconto
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Stamattina le due inquiline mi hanno fatto l'agguato coalizzate...

- paopao
- Platinum~GolGirl®
cipaaaa 

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®
come non dettoSaretta78 ha scritto:Buongiorno![]()

racconta
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
L'hai detto troppo presto.....paopao ha scritto:brava Sara che non hai litigato con nessuno![]()
Anche se penso di non aver esagerato
- robby
- Platinum~GolGirl®
buongiorno a tutte!
Tanti auguri kyoko!!
sono di rifacimento valige. Unico problema: ho fatto acquisti vari. E stamattina mi è venuto in mente che in questo partenariato i partner portano sempre regali. Primo problema: io non ne ho per loro. Amen. Secondo e vero problema: considerato che spesso sono bottiglie, dove caxxo le metto???
Tanti auguri kyoko!!

sono di rifacimento valige. Unico problema: ho fatto acquisti vari. E stamattina mi è venuto in mente che in questo partenariato i partner portano sempre regali. Primo problema: io non ne ho per loro. Amen. Secondo e vero problema: considerato che spesso sono bottiglie, dove caxxo le metto???
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Sara che bei vicini
.....però ieri sera sei stata veramente brava
Io in qs sono fortunata.....abito all'ultimo piano sotto è vuoto e casa mia non confina con nessuno tranne il muro della cucina con la camera di mia cugina.....ma è quella che non utilizza
In effetti da me c'è un silenzio tombale.....quando il Gabri non è in casa ovviamente
Inoltre c'è la portineria tutti i giorni compreso il sabato, la portinaia fa pulizia tutti i giorni e le scale 2 volte a settimana
Sara mi devo essere persa qualche post......sei in partenza per il week
Che fai di bello?????

Io in qs sono fortunata.....abito all'ultimo piano sotto è vuoto e casa mia non confina con nessuno tranne il muro della cucina con la camera di mia cugina.....ma è quella che non utilizza

In effetti da me c'è un silenzio tombale.....quando il Gabri non è in casa ovviamente

Inoltre c'è la portineria tutti i giorni compreso il sabato, la portinaia fa pulizia tutti i giorni e le scale 2 volte a settimana

Sara mi devo essere persa qualche post......sei in partenza per il week

Che fai di bello?????
Patula 28/08/2007
- robby
- Platinum~GolGirl®
vado a fare colazione. Magari Passo dopo