GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Messaggio da laura s » 10 nov 2011, 21:58

albachiara ha scritto:
Pv73 ha scritto: Penso di regalarle la wii.
Ma la wii per Elisa? ma sinceramente a me sembra un po' prestino io sono per i giochi che sviluppano la fantasia hanno tempo per giocare con i videogiochi altrimenti quando e' piu' grande che gli regali?
Quoto. Poi Annalisa non è assolutamente in grado di giocarci, al limite le faccio sparare direzionando io l'aggeggio, e a dire il vero l'abbiamo fatto solo 1 volta perchè nemmeno le interessa... decisamente TROPPO TROPPO PRESTO!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 nov 2011, 22:01

albachiara ha scritto:Ieri sera abbiamo vinto un dito steccato ........... ovviamente a chi a Massimo!!!

E' caduto ieri pomeriggio mentre giocava ad uno due tre stella a catechismo (gli ultimi 20 min il don si mette a giocare con loro) e' inciampato sui suoi piedi ha messo avanti la mano sinistra e si e' fatto male all'anulare sx...non e' rotto ma forte contusione/distorsione e' parecchio gonfio quindi lo hanno steccato per 5 gg dopo se si e' sgonfiato e non fa male ok senno' lo devo far ricontrollare......il dott. del P.S. un ragazzo giovane appena arrivato da Siena dopo aver ritrovato il nominativo nel pc e letto tutto mi guarda e mi dice: cara signora mia da quello che leggo credo che ci vedremo spesso !!!!!!!!!!! (si riferiva all'epilessia) ma ragazze ridiamoci su e' belloccio se va sempre cosi' cioe' non si fa male e ci becco lui un girino ogni tanto se po' fa'!!!!!!
Ahhh ma ecco finalmente svelato perchè ultimamente sei sempre per ospedali!! Dovevi confessare prima che ti venivamo a trovare! :spiteful:
:coccola a Massimo per il dito!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 nov 2011, 22:02

kuan ha scritto:io ho quasi quagliato con una au pair, anzi 2 (una a febb ed una giugno) aumentate la dose di :incrocini :incrocini :ahaha grazie

laura se va bene al mare st'estate vengo con GIESSICA :ahaha :ahaha tu come stai? va meglio leggo :incrocini :incrocini
Basta che non somigli a Giessica Alba o a Giessica Rabbit e mi va bene!! :hi hi hi hi

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 nov 2011, 22:04

kuan ha scritto:skri complimenti per il dentista, tutti sti anni? io avrei già la bocca a pezzi, mi si cariano solo a guardare il cibo.
:incrocini :incrocini la gastro ce l'ho il 15 :vomitino non vedo l'ora...........
mmmm usati i flexa? buona idea, guardrò anche la billi bolli.

MIA madre deve andare a mi il 21 ed ho trovato qui:
http://www.rafaelhotel.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
direi che va bene.
e per laura: farà al cardioversione il 16 , speruma bin.

grazie per il tifo e già che ci sei non puoi non tifare per l'altra au pair, si chiama MARTINA :ahaha :ahaha

facci sapere come sta la dentatura
:incrocini :incrocini per la mamma!!
Io però voglio Giessica... :risatina:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 nov 2011, 22:13

Ale mi spiace per la ICSI... non vendendo buone news avevo intuito che non ce ne fossero ma tant'è mi spiace vederlo nero su bianco! :coccola

Mickey invece sono contenta che tu abbia passato il testimone! :yeee

Morena mi sa che sto Wii l'abbiamo proprio cassato all'unanimità... che gioco avevi visto che ti ispirava per Eli???

Per Natale io non so bene che prenderò... o meglio, per Fra ho deciso e sarà sto robo qui:
http://www.imaginarium.it/gioco-multiat ... _12/47758/" onclick="window.open(this.href);return false;
che so già che gli piacerebbe
mentre per Annalisa sono in alto mare... i giochi che usa di più sono i colori, il didò (e di entrambi ne ha già fin troppi!) e il lego duplo. Di lego ce ne hanno prestato/regalato tantissimo ma lo usa molto, quindi sono indecisa se prendere le cose che mancano, tipo una macchina, il camion dei pompieri, la PRIGIONE (mia figlia ADORA mettere in castigo in prigione gli omini) etc etc oppure buttarmi su qualcosa di nuovo... ma non saprei cosa... le bambole non è che le guardi molto, ne ha una carina e mi sa che le basta e avanza, i puzzle le piacciono ma non le regalo solo un puzzle mi dispiace... Insomma mi manca ancora la vera ispirazione... :perplesso

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 10 nov 2011, 22:23

Mi sono dimenticata di fare le :coccola a Massimo di Alba, meno male che non è niente di grave.
la in una bellissima casa al più presto!
Alec ma sono i corsi AIGAM?

Mikey sono tre amichetti del nido. Il bello è che l'anno scorso non si sono mai visti dopo scuola, quest'anno che non vanno più in classe insieme si cercano tantissimo (si sono visti tanto al parco quest'estate)...Oggi sono stati bravissimi, siamo riuscite a scambiare anche due chiacchiere. :ok
Anche io ho la Moretti e mi ci trovo bene... Spero che tu possa rimontarla in una bellissima casa al più presto! :incrocini

Notte a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 10 nov 2011, 23:04

laura s ha scritto:
Pv73 ha scritto:E adesso meno male che in inverno c'è Natale, l'unica cosa che mi piace di questa stagione, insieme alla neve!
Ehm... non te la vorrei gufare, ma temo che quest'anno il Natale ti piacerà meno del solito... se dopo 4 gg di ponte Elisa ti sta facendo uscire di testa così, immagini dopo 2 settimane di vacanze di Natale con tutti i giochi nuovi a casa?? Io già temo per Annalisa... :x:
da me è aperto il baby parking dove andava ALESSIO, ho visto l'educatrice la sett scorsa e le ho detto: segnami pure :ahaha :ahaha dalle 7.30 alle 13 fuori casa e pedalareeeeeeeeeee (che poi restano decisam più sereni :ok )
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 10 nov 2011, 23:07

L'AIGAM è un'associazione che promuove l'apprendimento musicale nei bambini sulla base della teoria di Gordon che (copio e incollo da internet) "Descrive la modalità di apprendimento musicale del bambino a partire dall’età neonatale e si fonda sul presupposto che la musica si possa apprendere secondo processi analoghi a quelli con cui si apprende il linguaggio. Parallelamente agli studi sull’attitudine musicale e sulla capacità di Audiation, che costituiscono la base teorica della MLT, si è andata sviluppando una metodologia che ne applica i principi, portando diverse e sostanziali novità nel campo dell’educazione musicale."

Ci sono molti corsi in giro per l'Italia, e ho scoperto che ce n'è uno in una scuola di musica vicino casa mia...ho chiesto informazioni e mi hanno invitato a una lezione di prova. Poi vi faccio sapere...questo il sito dell'associazione: http://www.aigam.org/varie/mlt" onclick="window.open(this.href);return false;
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 10 nov 2011, 23:12

laura se va come spero a pasqua c'ho martina e ad agosto giessica, così te le porto tutte due. :ahah
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 10 nov 2011, 23:16

bello ale, anche alessio è attratto dalla musica ma non ho scuole adatte qui in zona, dovrei andare a torino :nonegiusto
FABIO, nato il 2-10-2006

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 11 nov 2011, 9:07

Grazie Alec. Te lo chiedevo perchè nella scuola dove andava Valerio lo scorso anno fanno questi corsi di propedeutica Aigam. Fammi sapere le tue impressioni...se secondo te ne vale la pena. Io ce l'avrei a 5 minuti da casa (su internet: Accademia Cabrini). :ok

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 11 nov 2011, 9:29

Alec, Mattia ha cominciato un corso di musica organizato dalla scuola materna, due ore a settimana, so solo che durante la lezione rimane a bocca aperta e ipnotizzato per tutto il tempo!

Laura, a Mattia avevano regalato un gioco molto simile a quello scelto per Franci, e ci gioca tutt'ora lui ed è anche gradito da Ginevra e da tutte le cuginette che vengono a casa! :ok

Noi invece mi sa che gli prendiamo la bici! Quella senza pedali che gli aveva ragalato una signora al campeggio non se la fila per niente!!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 11 nov 2011, 10:07

Anche noi gli regaliamo la bici per il compleanno e i duplo o playmobil o pezzi compatibili con la ferrovia Ikea (semaforo, stazione...li vendono alla città del sole) per Natale...sono i giochi che gli piacciono di più. Anche lui è fissato con pompieri, cattivi da mettere in galera...li dobbiamo far conoscere! :ahaha
Ah qui poi c'è il capitolo cars e toy story...qualche cosa di questo tipo gliela prenderanno nonni e zii.

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 11 nov 2011, 10:32

Nigel ha scritto:Ah qui poi c'è il capitolo cars e toy story...qualche cosa di questo tipo gliela prenderanno nonni e zii.
Toy story anche qua...mi sa che gli zii gli prenderanno buzz, ce l'ha la cuginetta e quando andiamo si impossessa del gioco e lo molla (per fortuna) quando andiamo via!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 11 nov 2011, 10:55

Ciao ragazze.
Infatti Laura me l'aspetto già che dopo Natale mi farà dannare l'anima! E scomparire tutta l'atmosfera natalizia che mi sono goduta nprima.

Giochi wii a lei piaccciono tutti i giochi in cui siballa e si diverte. Ma temo la dipendenza ecco perchè non ne sono convinta al 100%. Se no a lei piacciono tutti i giochi che vede in pubblicità.

Mi pento di non aver chiesto tutti i giocni di avere la prima ora a scuola, perchè ok che devo correre, ma c'è mio marito, Elisa è ancora intontita e la porto da mia cognata con ancora il pigiama. Da lei non si lamenta se deve andare alla scuola materna!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 11 nov 2011, 10:59

Mia cognata ha la wii e Elisa e suo cugino giocano a ballare e si divertono un sacco.
Giocare io e Marco? Impossibile con Elisa. Lei ci occupa ogni secondo quando siamo a casa, gioca da solo solo per pochi minuti!

:incrocini per tutto Anna!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 11 nov 2011, 11:00

Povero Massimo! :coccola

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 11 nov 2011, 12:29

MIRACOLO!!! DAl dentista è andata strabene... :yeee evidentemente sono fortunata perchè quella carietta appena accennata che avevo prima che nascesse Luca non è evoluta e quindi ho dovuto soltanto sistemare quella. Per il resto è tutto ok, mi ha anche dato una sbiancata :hi hi hi hi leggera leggera visto che erano già puliti e bianchi e serviva soltanto in un paio di punti :ok

Alech :coccola mi spiace tanto per tuo fratello....... davvero! non so mai che dire in queste situazioni.

Petula :coccola povero massimo!!!! come va oggi? Alice :urka :caduta_sedia: uno spasso!!!!

Laura guarita ora? :bacio

Sabri vai alla grande col ciucciatore folle!!! :ahaha come vanno le colichette?

Musica: noi andiamo sul classico... per ora: mi interessavano moltissimo le iniziative dell'auditorium Santa Cecilia dedicate ai piccolissimi (micronote) http://www.santacecilia.it/export/sites ... 1-2012.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.santacecilia.it/tutti_a_sant ... onote.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Domenica comincia Luca (ci andranno separati perchè sono diversificati per età). :ok
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 11 nov 2011, 12:40

vi aggiorno su tre cosette carine:

fino a qs domenica c'è una svendita outlet allo stabile accanto al mio di (ethic) - a quanto pare hanno il laboratorio proprio là ... io faccio un salto in pausa pranzo! :fischia :spiteful:

vacanze: ne abbiamo veramente un gran bisogno entrambi.... infatti andiamo a Kranjiska Gora x il ponte dell'8-11 dicembre! andiamo allo SPIK http://www.hitholidays-kg.si/Strutture- ... Hotel-Spik" onclick="window.open(this.href);return false;
... a farci coccolare a prezzi stracciati :spiteful: vengono anche i cognati col cucciolotto!!! :cuore
non vedo l'oraaaaaa!!!!! serviti e riveriti e super-super-relax coi nanetti!!!

battesimo dell'aria: mia suocera porterà Luca in aereo per la prima volta a fine novembre (volo RM-MI e ritorno) andando a trovare degli amici... la hostess annucerà in cabina il battesimo dell'aria del bambino Luca e gli daranno un diplomino con la firma del capitano!!! :emozionee emozione....!!! già mi immagino lui tutto elettrizzato e che ne parlerà negli anni a venire... eheheh!!! :ok
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 11 nov 2011, 14:51

ciao a tutte...
evvai sapete Gabry che ha chiesto a babbo natale?solo un stacca attacca!!!!così dal giornalaio con3 massimo4 euro me la cavo!!!! :-D :fischia cè poco da fare lui i giochi non li cerca!
La will mi sembra un pò prestino anche perchè se iniziano ora è la fine!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Bloccato

Torna a “Dicembre”