GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ordine viene, ordine va, la fly non sta a guardà. 5

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ordine viene, ordine va, la fly non sta a guardà. 5

Messaggio da ely66 » 10 nov 2011, 13:35

le patate dai fornitori non germogliano perchè le tengono a 2 o 3 gradi max..
Ely, dobbiamo aprire altro topic per questo o ne possiamo parlare brevemente qui?
ah per me va bene pure qui. ma non sono io che scassa le @@ :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 10 nov 2011, 20:34

ciao donne! io sono sempre col pensiero di capire... (mi devo impegnare moooolto però...)
qualcuna mi spiega come smistate le mail di flylady? mettete i filtri? me ne arrivano 777mila ma io vorrei vedere solo quelle delle disposizione per la giornata.
tra un paio di anni forse ce la farò... :nonegiusto
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 10 nov 2011, 20:40

ieri ho fatto il frigo e dopo cena gia' che c'ero ho fatto piu' a fondo il piano della cucina. mi rimangono i famigerati cassetti, magari ci riesco domani (tanto il pavimento viene sempre lavato bene durante l'home blessing)

anne, grazie dei consigli sulla spoletta. ci avevo pensato ad aprire un thread sul cucito, ma ho idea non avrebbe molto successo :perplesso
sai che sia ieri che oggi blogger non mi faceva postare? ho almeno 3-4 cose da pubblicare ma rimando sempre (magari per la prossima giornata antiprocastinazione)

giornata antiprocrastinazione, ho mandato la mail con i programmi per le prossime settimane al tipo che coordina il volontariato che faccio la domenica (faccio ad autista ad una vecchietta e la accompagno a messa e la vado a riprendere), che dovevo farlo da una vita :fischia
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 10 nov 2011, 20:44

rayd ha scritto:ciao donne! io sono sempre col pensiero di capire... (mi devo impegnare moooolto però...)
qualcuna mi spiega come smistate le mail di flylady? mettete i filtri? me ne arrivano 777mila ma io vorrei vedere solo quelle delle disposizione per la giornata.
tra un paio di anni forse ce la farò... :nonegiusto
io ho messo un filtro per farmi arrivare tutte le mail in una cartella a parte
poi quelle che sono solo delle routine, reminders, delle testimonianze etc le cancello senza neanche leggere
quelle delle missioni le cancello dopo aver fatto la missione
poi quelle tipo le feste le sposto io a mano in una cartella a parte :sorrisoo
se no puoi selezionare l'opzione con una sola mail riassuntiva al giorno, ma io mi ci perdevo a trovare la missione in mezzo alle cinquemila routine, reminders e chiacchere inutile
F 15-08-2006 E 6-03-2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 nov 2011, 20:46

Rayd puoi impostare una mail giornaliera andando nel gruppone di yahoo.
Io preferisco riceverle tutte semplicemente xchè le lascio da leggere per fare qualche riflessione durante la giornata :sorrisoo Le testimonianze le leggo solo se ho tempo se no salto a piè pari e le routine le uso solo come scadenziario, poi se salto qualche routine cancello al volo se salto le missioni le tengo.

Oggi ho fatto i primi acquisti per Natale tramite una promozione che abbiamo in ufficio.
Ho preso praticamente solo roba x Emma:
Magda magnetica
http://bottegadeisogni.org/prodotto-143 ... etica.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Laghetto delle rane
http://www17.handelshauslegler.de/angel ... teich.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Tabellone dei mesi
http://www17.handelshauslegler.de/aktives-lernen.html" onclick="window.open(this.href);return false;

e questi per gli amichetti
http://www17.handelshauslegler.de/spiel ... tiere.html" onclick="window.open(this.href);return false;

per Edo ancora niente :perplesso
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 nov 2011, 20:52

Anche io come chiarasole cmq ho una cartella a parte. Adesso mi metto a vedere X Factor e nel mentre pulisco il piano
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 10 nov 2011, 20:58

io non ho cartelle a parte, ma come già detto da qualcuno elimino reminders e testimonianze a piè pari, leggo le riflessioni e se mi piacciono le stampo per metterle nel control journal e le missioni le tengo finchè non le faccio, poi via!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 10 nov 2011, 22:25

grazie a tutte,

la mia prossima missione: vado a mettere il pigiama, le abluzioni serali le ho già fatte :risatina:
sonnooooo
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 10 nov 2011, 22:35

uno scalpello per togliere il calcare dal wc? :urka :x: :x:

bon, vado a mettermi il pigiama anch'io, e dovrei spinzettarmi le sopracciglia :argh
F 15-08-2006 E 6-03-2008

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 11 nov 2011, 11:07

chiara fai anche volontariato la domenica :che_dici :impiccata:

secondo me hai un clone :ahaha

ragazze oggi c'è una riflessione sulla pulizia della doccia :ok è quello che ho iniziato a fare da un po', uso il bagnoschiuma e una spugnetta (gialla e verde) che tengo nella doccia, e poi per il vetro della cabina il famoso cif artigianale. però se faccio tutto non ci metto 2 minuti in più, bensì 10 :urka , allora la cabina la faccio solo ogni tanto. la cosa che faccio sempre invece è asciugare, ormai ho un panno con cui asciugo la cabina e il piano di marmo del lavandino ogni volta che li uso.
ma avete mai sentito parlare di questa cera per vetri???? :domanda

ieri sera non ho fatto niente, ero troppo stanca e avevo fatto varie cose durante il giorno così non avevo grandi arretrati.
oggi tocca al frigo, ho già individuato un po' di cosette da eliminare.
poi basta, stasera devo preparare una cena decente perchè io e mio marito non ceniamo insieme da 1 settimana circa e andiamo avanti a pasti rimediati. stamattina ho impastato le polpette e sono pronte da mettere in forno. poi faccio il risotto col radicchio :sorrisoo che a casa nostra che stiamo sempre a dieta è radicchio con risotto :risatina:

buona giornata

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 nov 2011, 11:50

io ho già tolto le lenzuola dai letti, passato il mocho in cameretta e cucina causa cane cre**no e mestruato... :nonegiusto e preparato menù settimanale x spesa di domani.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 11 nov 2011, 13:23

ishetta ha scritto:io ho già tolto le lenzuola dai letti, passato il mocho in cameretta e cucina causa cane cre**no e mestruato... :nonegiusto e preparato menù settimanale x spesa di domani.
:urka :x:

il menù...
ok lo faccio adesso in pausa pranzo. dopo aver steso la lavatrice del borsone della partita di mio marito che io ho svuotato (non ce l'ho fatta a lasciarlo là fino a stasera...). eeehhhh che pazienza.

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 11 nov 2011, 17:09

che bello questo post :-D

mi unisco...

c'è il mio cane che sta perdendo il pelo e mi ritrovo a passare l'aspirapolvere anche 4 volte al giorno :impiccata:
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 11 nov 2011, 17:28

val978 ha scritto: dopo aver steso la lavatrice del borsone della partita di mio marito che io ho svuotato (non ce l'ho fatta a lasciarlo là fino a stasera...). eeehhhh che pazienza.
secondo te la borsa del calcio di mio marito dov'è?..... :x:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 11 nov 2011, 18:55

val, io alla domenica a messa ci vado comunque (sono praticante), quindi fare il giro lungo in macchina e prendere e poi riaccompagnare questa signora non mi costa chissa' quanto in piu'. in effetti se non dovessi prendere lei andrei in bici, ma spesso viene un bambino con me, o se piove o fa freddo prendo la macchina perché la chiesa e' cmq lontana, quindi alla fine é una cosa che faccio con piacere
devo solo fare la discussione ogni volta perché la signora vuole darmi i soldi della benzina e io non voglio (ora si é rassegnata quindi mi porta i cioccolattini :ahaha l'ultima volta ha dato 5 euro a fabio dicendogli di farsi comprare il gelato insieme ad elisa :ahaha )

invece del pavmento (che ho solo passato con l'aspirapolvere) ho fatto i cassetti della cucina, l'altro giorno ho fatto degli sportelli, cosi' mi mancano solo 3 sportelli che faro' al prossimo giro in cucina

mi rimane pero' la missione arretrata dei vetri del salotto, vediamo se riesco a farla prima che ritorni :ahaha
F 15-08-2006 E 6-03-2008

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 12 nov 2011, 21:56

io ho il maninato in tutta la casa, avete consigli per come pulirlo?
sto usando il mocio bel strizzato e alcol ma l'odore non mi piace ...
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 13 nov 2011, 0:24

Fatta missione frigo :-)
Anche a me sono rimasti sul gropone i vetri della sala... :impiccata:

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 nov 2011, 9:33

Vajana ha scritto:io ho il maninato in tutta la casa, avete consigli per come pulirlo?
sto usando il mocio bel strizzato e alcol ma l'odore non mi piace ...
cos'è il maninato? Un tipo di pavimento?
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 nov 2011, 11:41

credo intendesse laminato
in quel caso, acqua calda se non ti va l'alcool. oppure un prodotto per il legno.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 nov 2011, 18:01

Vajana benvenuta.

Noi siamo in pieni preparativi per la festa di Emma. Ieri abbiamo ordinato la torta dell'Agente speciale OSO, e in settimana mi toccano fornelli e decorazioni. L'anno prossimo la porto al cinema che mi costa meno :ahaha

e infine...

ho trovato le tende come le volevo. 17€ a coppia :hi hi hi hi (ora vediamo quanto ci vuole per montarle :fischia ) e.... rullo di tamburi

HO COMPILATO IL CENSIMENTO :yeee :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”