come sapete mi hanno sospeso la IUI x eccesso di follicoli. mi hanno fermato al 12 pm, ora sono al 15pm e aspetto le ovulazioni ( 5 follicoli), ma ho una domanda.
ho già il seno sensibilissimo e i capezzoli super doloranti, ma la temperatura stamattina era ancora 36.4, quindo non dovrei ancora aver ovulato. Giusto?
Ho sempre pensato che i fastidi al seno provenissero dal progesterone, invece forse mi sbagliavo. Come è possibile avere così male prima dell'ovulazione? Oggi ho moltissimo muco eggs....
Mi date la vostra opinione da esperte?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
post puregon
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
Re: post puregon
ieri com'era la tb?
al centro cosa ti hanno detto:no rapporti?
quanto erano grandi i folli alll'ultima eco?
al centro cosa ti hanno detto:no rapporti?
quanto erano grandi i folli alll'ultima eco?
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
-
- Basic~GolGirl®
allora avevo 5 follicoli lunedì tutti sulla ovaia dx.
1 di 18mm gli altri di 15 mm
niente rapporti.
la tb ieri e oggi a 36.4.
boooooooooo non capisco ma ho sempre più male. secondo te devo chiamarli o è normale?
1 di 18mm gli altri di 15 mm
niente rapporti.
la tb ieri e oggi a 36.4.
boooooooooo non capisco ma ho sempre più male. secondo te devo chiamarli o è normale?

- andra1
- Original~GolGirl®
Come va, Chiara 1? Tutto bene?
Una curiosità: quale è il tuo dosaggio di puregon?
Anch'io ho fatto 3 IUI, sono rimasta incinta al 3 tentativo, quando hanno leggermente aumentato il dosaggio da 25 UI a 50 UI (io in realtà ho impostato a 45
) solo per 3 giorni , mentre negli altri gg sempre 25 UI.
Devo dirti che l'ultimo ciclo è stato più fastidioso, ho avuto dolori alle ovaie e ai seni per più giorni, ma alla fine ne è valsa la pena.
Una curiosità: quale è il tuo dosaggio di puregon?
Anch'io ho fatto 3 IUI, sono rimasta incinta al 3 tentativo, quando hanno leggermente aumentato il dosaggio da 25 UI a 50 UI (io in realtà ho impostato a 45

Devo dirti che l'ultimo ciclo è stato più fastidioso, ho avuto dolori alle ovaie e ai seni per più giorni, ma alla fine ne è valsa la pena.
-
- Basic~GolGirl®
CIAO, VA MALISSIMO!
non ho ancora ovulato, la tb oggi era ancora a 36.3...
domani chiamo per sapere se devo x forza aspettare oppure se mi faranno qualcosa...
sono stufa di perdere del tempo x le mie ovaie del cavolo che non fanno mai quello che dovrebbero!
non ho ancora ovulato, la tb oggi era ancora a 36.3...

domani chiamo per sapere se devo x forza aspettare oppure se mi faranno qualcosa...
sono stufa di perdere del tempo x le mie ovaie del cavolo che non fanno mai quello che dovrebbero!

- ci610
- Silver~GolGirl®
avrebbero dovuto cmq farti fare il gonasi per farti ovulare e controllare l'avvenuta ovulazione un paio di gg dopo
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- andra1
- Original~GolGirl®
Quoto Ci610!
Chiara, tieni duro, passerà!
Chiara, tieni duro, passerà!
-
- Basic~GolGirl®
uffa, comunque domani chiamo e chiedo. sinceramente vorrei almeno fare un'eco e magari indurre il ciclo... e x fortuna che mi hanno detto di stare attenta con i rapporti! solo rapporti protetti...