mi emoziono ogni volta che ascolto Gianna Nannini ...sono una grande fan e la canzone "ti voglio bene" e "ogni tanto" sembra sia stata scritta per il mio ometto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'è una canzone che vi fa pensare a vostro figlio? O che gli dedichereste?
- Vajana
- Master~GolGirl®

- Messaggi: 5458
- Iscritto il: 9 nov 2009, 14:24
Re: C'è una canzone che vi fa pensare a vostro figlio? O che gli dedichereste?
che bel post
mi emoziono ogni volta che ascolto Gianna Nannini ...sono una grande fan e la canzone "ti voglio bene" e "ogni tanto" sembra sia stata scritta per il mio ometto
mi emoziono ogni volta che ascolto Gianna Nannini ...sono una grande fan e la canzone "ti voglio bene" e "ogni tanto" sembra sia stata scritta per il mio ometto
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- pricettina
- Master~GolGirl®

- Messaggi: 9627
- Iscritto il: 19 feb 2009, 4:25
Re: C'è una canzone che vi fa pensare a vostro figlio? O che gli dedichereste?
c'ho pensato e ripensato
e dopo aver vagliato le varie "avrai" e "adesso tu"
finalmente ho deciso..
"hai un amico in me" colonna sonora di Toy Story! eh si eh gia!!!
e dopo aver vagliato le varie "avrai" e "adesso tu"
finalmente ho deciso..
"hai un amico in me" colonna sonora di Toy Story! eh si eh gia!!!
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- pricettina
- Master~GolGirl®

- Messaggi: 9627
- Iscritto il: 19 feb 2009, 4:25
Re: C'è una canzone che vi fa pensare a vostro figlio? O che gli dedichereste?
e ve metto pure testo e video va :D
http://www.youtube.com/watch?v=jlyqUEtOybM" onclick="window.open(this.href);return false;
Hai un amico in me,
Un grande amico in me!
Se la strada non è dritta e ci sono duemila pericoli
Ti basti solo ricordare che,
Che c'è un grande amico in me!
Di più di un amico in me!
Hai un amico in me
Più di un amico in me!
I tuoi problemi sono anche i miei
E non c'è nulla che io non farei per te!
Se siamo uniti scoprirai che c'è un vero amico in me!
Più di un amico in me!
E anche se in giro c'è qualcun altro che vale più di me,
Certo, sicuro mai nessuno ti vorrà mai bene quanto me, sai!
Con gli anni capirai
che siamo fratelli ormai,
Perché il destino ha deciso che
C'è un vero amico in me!
Più di un amico in me!
Un vero amico in me!
http://www.youtube.com/watch?v=jlyqUEtOybM" onclick="window.open(this.href);return false;
Hai un amico in me,
Un grande amico in me!
Se la strada non è dritta e ci sono duemila pericoli
Ti basti solo ricordare che,
Che c'è un grande amico in me!
Di più di un amico in me!
Hai un amico in me
Più di un amico in me!
I tuoi problemi sono anche i miei
E non c'è nulla che io non farei per te!
Se siamo uniti scoprirai che c'è un vero amico in me!
Più di un amico in me!
E anche se in giro c'è qualcun altro che vale più di me,
Certo, sicuro mai nessuno ti vorrà mai bene quanto me, sai!
Con gli anni capirai
che siamo fratelli ormai,
Perché il destino ha deciso che
C'è un vero amico in me!
Più di un amico in me!
Un vero amico in me!
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

- Messaggi: 23215
- Iscritto il: 25 lug 2008, 21:49
Re: C'è una canzone che vi fa pensare a vostro figlio? O che gli dedichereste?
quando l'aspettavo e anche in prossimità del parto mi ascoltavo sempre uno dei miei cantanti preferiti..Usher..per il significato che mi ha lasciato questa canzone che ascoltavo spesso,pensando alla mia bambina,scelgo a "Prayer For You" di Usher..che lui aveva scritto per il suo primo figlio..
http://www.youtube.com/watch?v=GQhN9xtwB2E" onclick="window.open(this.href);return false;
You're gonna say something to the people?
A prayer for you
A prayer to you
Just a simple thought of you means everything
To my life you give meaning that you're the best thing
So precious like it for life
That why i send you up this prayer
I pray for your protection,your covering
That everything intended for you, you'll receive
And I believe He'll guide ya
Right out of my prayer
A prayer for you
A prayer to you
(I Pray for you)
A prayer for you
I'll do my best to be there for you everyday
To be what my father wished he was to me
Baby I got you
Daddy you'll be there
I'll be there to encourage you to be the best you can be
You carry my name, I pray that you're better than me
(I ain't going nowhere, even when I get on your nerves
'Cause I'm your daddy)
My prayer for you
Son,I pray for you
per me é un pezzo stupendo..
http://www.youtube.com/watch?v=GQhN9xtwB2E" onclick="window.open(this.href);return false;
You're gonna say something to the people?
A prayer for you
A prayer to you
Just a simple thought of you means everything
To my life you give meaning that you're the best thing
So precious like it for life
That why i send you up this prayer
I pray for your protection,your covering
That everything intended for you, you'll receive
And I believe He'll guide ya
Right out of my prayer
A prayer for you
A prayer to you
(I Pray for you)
A prayer for you
I'll do my best to be there for you everyday
To be what my father wished he was to me
Baby I got you
Daddy you'll be there
I'll be there to encourage you to be the best you can be
You carry my name, I pray that you're better than me
(I ain't going nowhere, even when I get on your nerves
'Cause I'm your daddy)
My prayer for you
Son,I pray for you
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

- Messaggi: 10173
- Iscritto il: 14 ago 2008, 15:22
Re: C'è una canzone che vi fa pensare a vostro figlio? O che gli dedichereste?
R2D2 ha scritto:io sto insegnando alla mia a ballare e cantare : "Let's Do The Time Warp Again"Ransie ha scritto:Per tutte e due, durante le colichine cantavo questa![]()
http://www.youtube.com/watch?v=G5MHNvOVl8Y" onclick="window.open(this.href);return false;
massimo rispetto, ragazza
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Vajana
- Master~GolGirl®

- Messaggi: 5458
- Iscritto il: 9 nov 2009, 14:24
Re: C'è una canzone che vi fa pensare a vostro figlio? O che gli dedichereste?
io ascoltavo sempre anche "la luce dell'est" 
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
-
ROB68
- Master~GolGirl®

- Messaggi: 6151
- Iscritto il: 28 gen 2011, 18:28
Re: C'è una canzone che vi fa pensare a vostro figlio? O che gli dedichereste?
avrai.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
