GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DEXTER SU FOX [POST RIUNITI]
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Re: DEXTER SU FOX [POST RIUNITI]
Urka!!! 
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Tesla
- Master~GolGirl®

giusto così... non esisteva proprio che facessero diventare Dexter buono... altro che luce... solo che ora vedrà il fratello serial-killer al posto del padre? Il padre era la debole lucetta nella sua mente che è definitivamente andata? 
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

io aspetto ancora la luce.
anche se ammetto che il tizio era da affogare senza stare a pensarci su..
- Tesla
- Master~GolGirl®

in effetti prima che lo affogasse, mentre il tipo rideva per averla fatta franca, anch'io stavo pensando di "battezzarlo" su quella spiaggia in maniera definitiva 
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
-
Misurina
- Master~GolGirl®

E come andrà a finire con Travis che sembra intenzionato a tirarsi indietro?
Ci spiegheranno come ha fatto un ragazzo che sembra fondamentalmente buono a finire nella rete di un pazzo?
E la testimone chiave (l'amichetta di Quinn) aiuterà a capire come e dove è finito questo Prof?
E anch'io AMO DEBRA!
Ci spiegheranno come ha fatto un ragazzo che sembra fondamentalmente buono a finire nella rete di un pazzo?
E la testimone chiave (l'amichetta di Quinn) aiuterà a capire come e dove è finito questo Prof?
E anch'io AMO DEBRA!
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Tesla
- Master~GolGirl®

Nell'ultima puntata Debra mentre parlava con Quin è riuscita a fare una frase usando la parola fuck 4 volte in 4 significati diversi ma complementari :ahah
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Tesla ha scritto:Nell'ultima puntata Debra mentre parlava con Quin è riuscita a fare una frase usando la parola fuck 4 volte in 4 significati diversi ma complementari :ahah
debra, sì l'adoro. Poi mi fà una tenerezza visto che fondamentalmente è sola. Non ha nemmeno una amica.
Poi mi identifico parecchio nel suo modo colorito di esprimersi.
ma il "fuck you very much" è sopra tutte le sue battute. :ahah
- Dana
- Silver~GolGirl®

Speriamo di no. Harry mi piace troppo. inespressivo come pochiTesla ha scritto:giusto così... non esisteva proprio che facessero diventare Dexter buono... altro che luce... solo che ora vedrà il fratello serial-killer al posto del padre? Il padre era la debole lucetta nella sua mente che è definitivamente andata?
se veramente non ci sarà la 7° serie puo darsi che alla fine la luce la vedrà...ma mica so se mi piacerebbe un finale cosi ehSuzieQ ha scritto:io aspetto ancora la luce.
si si il tipo era da annegare e stop.
In realtà Travis ha ucciso Gellar quindi non esiste ma è solo nella sua immaginazioneMisurina ha scritto:E come andrà a finire con Travis che sembra intenzionato a tirarsi indietro?
E Debra mi sa che l'amiamo tutte!!!
figherrima ehehehTesla ha scritto:Nell'ultima puntata Debra mentre parlava con Quin è riuscita a fare una frase usando la parola fuck 4 volte in 4 significati diversi ma complementari :ahah
povero Quinn però "ma tu mi hai mai amato?"
mi ha fatto pena.
vediamo cosa si inventano adesso con il figlio di Trinity...........
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

beh? nessuno ha piu visto le puntatone????
nessuno mi dice che avevo ragioneeeeeeeeeeeeeee
mancano 3 episodi alla fine
mancano 3 episodi alla fine
GO VEG!
GO VEG!
- Tesla
- Master~GolGirl®

AVEVI RAGIONISSIMA
Comunque nelle prime puntate era venuto anche me lo stesso dubbio su Gellar.
Dexter ha questa voglia di cercare gente che riesca a far soccombere il proprio lato oscuro... forse la luce gliela faranno vedere in una certa maniera nel finale di season.
Debra dalla psicanalista... non so... non mi garba troppo come si stanno mettendo le cose... certo che poverina se non ci va lei in analisi
Comunque nelle prime puntate era venuto anche me lo stesso dubbio su Gellar.
Dexter ha questa voglia di cercare gente che riesca a far soccombere il proprio lato oscuro... forse la luce gliela faranno vedere in una certa maniera nel finale di season.
Debra dalla psicanalista... non so... non mi garba troppo come si stanno mettendo le cose... certo che poverina se non ci va lei in analisi
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

sì davvero è surreale la serie di sfighe che ha vissuto debra, senza contare che ancora non sa del fratello killer.
Quinn che sembra un pirla puntata dopo puntata mi sta stufando...
Per gellar, chissà a questo punto quando lo ha ucciso. La tizia liberata cmq parlava di 2 uomini...
o travis parlava con doppia personalità...
Quinn che sembra un pirla puntata dopo puntata mi sta stufando...
Per gellar, chissà a questo punto quando lo ha ucciso. La tizia liberata cmq parlava di 2 uomini...
o travis parlava con doppia personalità...
- Tesla
- Master~GolGirl®

visto?
Finalmente hanno avuto il coraggio di farla finita... con Dexter che nel finale esclamava OH GOD!
I'm the father, the son and the serial killer...
Ora dovremo aspettare altri 10 mesi
Finalmente hanno avuto il coraggio di farla finita... con Dexter che nel finale esclamava OH GOD!
I'm the father, the son and the serial killer...
Ora dovremo aspettare altri 10 mesi
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

io la vedo stasera! sono un po' indietro. che puntata hai visto tu?
non ho letto il tuo commento...
non ho letto il tuo commento...
- Tesla
- Master~GolGirl®

L'ultima... infatti non ho scritto praticamente niente per non spoilerare... SuzieQ, finale col botto!
- Dana
- Silver~GolGirl®

che vuol dire finalmente hanno avuto il coraggio di farla finita?Tesla ha scritto:visto?
Finalmente hanno avuto il coraggio di farla finita... con Dexter che nel finale esclamava OH GOD!![]()
eheh sta frase è stata davvero indimenticabileTesla ha scritto:I'm the father, the son and the serial killer...![]()
ma non mi ci far pensareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeTesla ha scritto:Ora dovremo aspettare altri 10 mesi
GO VEG!
GO VEG!
- Tesla
- Master~GolGirl®

Che Debra ha visto Dexter in azione... in tutto e per tutto, con il tavolo incellophanato e pugnale dritto al cuore.Dana ha scritto:che vuol dire finalmente hanno avuto il coraggio di farla finita?Tesla ha scritto:visto?
Finalmente hanno avuto il coraggio di farla finita... con Dexter che nel finale esclamava OH GOD!![]()
Non ci credevo... lo scorso anno ci fu lei che si bloccava dietro la tenda e lasciava fuggire Lumen e Dexter... questa volta sono andati fino in fondo. Però questa cosa che Debra ama Dexter mica mi convince tanto
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

vista.
babbabia!!!!
tutto sommato questa stagione mi è piaciuta parecchio. sul finale, non mi piace la storia di debra innamorata. ho sempre apprezzato il loro rapporto fraterno questo mi stona. ma forse lo useranno per fare in modo che lei lo copra. boh. sarà un bel dilemma.
io penso che lei si prenda la responsabilità di aver ucciso travis, così fa anche carriera..
babbabia!!!!
tutto sommato questa stagione mi è piaciuta parecchio. sul finale, non mi piace la storia di debra innamorata. ho sempre apprezzato il loro rapporto fraterno questo mi stona. ma forse lo useranno per fare in modo che lei lo copra. boh. sarà un bel dilemma.
io penso che lei si prenda la responsabilità di aver ucciso travis, così fa anche carriera..
- Tesla
- Master~GolGirl®

questa cosa del DEBRA AMA DEXTER... stanno sicuramente preparando il finale... lei non ci credo che lo denuncerà subito, piuttosto capirà che anche il padre era al corrente di Dexter e verrà messa a conoscenza delle direttive paterne da seguire durante la scelta delle vittime di Dexter.
Però Dexter è in tutto e per tutto un assassino seriale, sarà dura da digerire dal tenente della squadra omicidi di Miami
Povera Debra TUTTE A LEI!
Ed Harrison, povero piccino...
Però Dexter è in tutto e per tutto un assassino seriale, sarà dura da digerire dal tenente della squadra omicidi di Miami
Povera Debra TUTTE A LEI!
Ed Harrison, povero piccino...
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

ma quanto è bello harrison??
sì è davvero irreale la serie di sfighe che ha colpito quella ragazza.
cmq io la amo la carpenter! come diamine ha fatto hall a lasciarsela scappare????
sì è davvero irreale la serie di sfighe che ha colpito quella ragazza.
cmq io la amo la carpenter! come diamine ha fatto hall a lasciarsela scappare????
- yoga
- Master~GolGirl®

Ciao! Non so se bazzicate ancora da queste parti ma volevo unirmi al gruppetto visto che ho appena finito di vedermi tutte le puntate dalla prima all'ultima serie! Sara' dura aspettare fino al 30 settembre 
E 2006