paopao ha scritto:uh si! Lulan, quanto è vera questa cosa che hai detto ora che mi ci fai pensare!Lulan ha scritto:Vi dirò.. io fuggo sempre da quelli troppo baubau miciomicio romanticoni..... alla fine sono dei gran gelosi possessivi.....

Messaggio da CALIBAN » 10 nov 2011, 15:13
paopao ha scritto:uh si! Lulan, quanto è vera questa cosa che hai detto ora che mi ci fai pensare!Lulan ha scritto:Vi dirò.. io fuggo sempre da quelli troppo baubau miciomicio romanticoni..... alla fine sono dei gran gelosi possessivi.....
Messaggio da Saretta78 » 10 nov 2011, 15:16
Messaggio da Saretta78 » 10 nov 2011, 15:17
Io non posso nascondere nulla nel paese dove vivo Pao, il problema è questo...e se deve saperlo al bar preferisco dirglielo io....paopao ha scritto:è vero che quelle sono cose che si fanno e non si dicono (vi ricordate quando pure Kioko raccontò di sentirsi attratta da un altro?)
però se è servita a vedere un lato di claudio che non conoscevi meglio così![]()
qui c'è alceste che è sposata con un geloso
Messaggio da Kiara » 10 nov 2011, 15:18
Messaggio da paopao » 10 nov 2011, 15:19
e non come faccio a sapere che è la glicemia?Kiara ha scritto:che faccio con la glicemia?
Messaggio da CALIBAN » 10 nov 2011, 15:20
Concorso su fatto che la reazione di Claudio mi sembra esagerata e io con il mio carattere l'avrei mandato a cagher subito.....però anche tu... che kezz te ne frega di una persona che comunque ti ha deluso e che se ben ricordo ti aveva fatto pure inkazzare sulle voci che si erano sparse!!!!!!Saretta78 ha scritto:Io non posso nascondere nulla nel paese dove vivo Pao, il problema è questo...e se deve saperlo al bar preferisco dirglielo io....paopao ha scritto:è vero che quelle sono cose che si fanno e non si dicono (vi ricordate quando pure Kioko raccontò di sentirsi attratta da un altro?)
però se è servita a vedere un lato di claudio che non conoscevi meglio così![]()
qui c'è alceste che è sposata con un geloso
Messaggio da kiaretta77 » 10 nov 2011, 15:20
Messaggio da Kiara » 10 nov 2011, 15:21
paopao ha scritto:e non come faccio a sapere che è la glicemia?Kiara ha scritto:che faccio con la glicemia?
Messaggio da Saretta78 » 10 nov 2011, 15:23
Messaggio da paopao » 10 nov 2011, 15:24
Messaggio da paopao » 10 nov 2011, 15:26
Messaggio da Saretta78 » 10 nov 2011, 15:27
A logica si, ma dipende dalla glicemia...Kiara ha scritto:paopao ha scritto:e non come faccio a sapere che è la glicemia?Kiara ha scritto:che faccio con la glicemia?
non ho capito![]()
per la glicemia dovrei tirar indietro su zuccheri e carboidrati, no?
Messaggio da paopao » 10 nov 2011, 15:29
Messaggio da CALIBAN » 10 nov 2011, 15:29
Sara forse sarò io che quando scrivi interpreto male.....ma tu con le parole ci vai giù pesante......sincera dopo quello che ha fatto per come sono fatta io non rientrerebbe più nella schiera dei miei amici e quindi non mi sognerei mai di mandare sms x sapere...visto poi che alla fine eri tu a rincorrerlo.....sei stata tu a mandargli sms in cui ti "dichiaravi"......il tuo interessamento sincero potrebbe essere frainteso.....Saretta78 ha scritto:CALIBAN, cosa vuol dire cosa me ne frega???
Me ne frega....comunque, chiarito il discorso delle dicerie di paese, è una persona che non mi ha fatto nulla e io sono fatta così...
Perchè dovrei eliminarlo dalla mia vita???
E poi, detta tra noi, credo che anche se avessi mandato un sms al suo migliore amico mi avrebbe rotto le scatole...e questo non mi piace, per niente!
Messaggio da paopao » 10 nov 2011, 15:31
Messaggio da Saretta78 » 10 nov 2011, 15:36
Alla fine con quello che ha raccontato in giro poteva farsi del male solo lui(io ero single e potevo portarmi a letto chi mi pare)...e io me la sono presa per quello, io taccio per non farti del male...e tu sparli???CALIBAN ha scritto:Sara forse sarò io che quando scrivi interpreto male.....ma tu con le parole ci vai giù pesante......sincera dopo quello che ha fatto per come sono fatta io non rientrerebbe più nella schiera dei miei amici e quindi non mi sognerei mai di mandare sms x sapere...visto poi che alla fine eri tu a rincorrerlo.....sei stata tu a mandargli sms in cui ti "dichiaravi"......il tuo interessamento sincero potrebbe essere frainteso.....
Altro discorso è sms ad un altro tuo qualsiasi amico maschio.....e ci mancherebbe che tu non possa farlo.....
Messaggio da leda71 » 10 nov 2011, 15:38
una lama nel cuore...fed+brugnomo ha scritto:Sì, ma il nostro episodio è ben diverso. Eravamo in corridoio e ci siamo incrociati mentre stavamo per entrare in classe e questo compagno di classe ha detto alla madre "mamma, Milo è stupido". Non c'erano antecedenti di sorta, o altro.
Messaggio da Saretta78 » 10 nov 2011, 15:38
Aveva detto a me di non raccontare a nessuno di noi perchè non lo sapesse la sua ex rovinandogli il ritorno....poi lo ha raccontato lui al suo amico, che lo ha detto a tutto il paese...paopao ha scritto:io ho già rimosso questo mauro cosa aveva combinato
era quello che si vantava di non so cosa al bar?
Messaggio da Saretta78 » 10 nov 2011, 15:39
Messaggio da kiaretta77 » 10 nov 2011, 15:40